NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=3821&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Mercato San Severino
NAZIONALITA': colombiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:50% è lei ma foto vecchie di molti anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj anal FK 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta bel fisico ma avanti con gli anni direi abbondantemente oltre i 40
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l-xl diciamo un 20 cm di medio spessore
ATTITUDINE: attiva ma un pò distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33312120xx
La mia recensione: incontrata ieri vedevo spesso il suo annuncio su TTI e vedendo che era in zona decido di incontrarla, la chiamo e al telefono le chiedo info mi spiega la location e in 10 min la raggiungo in questa bella villetta con cancello automatico in zona molto discreta, mi fa entrare e noto che è ben fatta alta 1,90 sui tacchi e un bel fisico curato e senza ricrescite però dal viso si nota che è un pò avanti con gli anni, mi accompagna in camera le chiedo l'uso del bagno che lei mi concede, tutto è perfettamente in ordine e pulitissimo, il bagno è ben fatto è ben fornito, ritorno in camera e le chiedo il rate, lei mi chiede 100 rose per una cosa tranquilla e con sua venuta, accetto e le verso il richiesto, mi fa spogliare e mi invita sul letto ci scambiamo un pò di FK e comincio a succhiargli i capezzoli mentre le accarezzo il fratellino, che è già abbastanza in tiro, poi ci dedichiamo ad un bel 69, il suo attrezzo diventa subito durissimo ed è pulito e profumato, il suo bbj non è dei migliori diciamo un pò scocciata, dopo un pò mi chiede se voglio prenderlo io acconsento mi fa stendere di lato e lei si stende dietro di me mi lubrifica e comincia ad aprirmi con le dita e mi fa i complimenti per la pulizia,e qui la prima nota dolente, me lo appoggia al buco cabrio e cerca di entrare io la fermo e le chiedo di coprirsi lei mi dice che vuole farlo un pò senza io declino categoricamente e lei si infila un condom color fragola,(nell'ultimo periodo mi è capitato spesso di trovare trans che vorrebbero fare senza e la cosa mi da parecchio fastidio perchè penso che non lo facciano solo con me e che forse qualcuno accetta la cosa mandando a farsi benedire tutte le norme igienico-sanitarie del caso) mi scopa per una decina di minuti con un buon ritmo accarezzandomi e baciandomi sul collo, poi si sfila si mette a pancia in su e mi chiede di succhiarglielo uncovered accetto e riprendo a succhiarlo lei è molto eccitata e mi dice che le piace molto il mio lavoro di bocca,ed è vero perchè il suo attrezzo risulta marmoreo, dice che vuole scoparmi di nuovo e di mettermi a pecora,e qui di nuovo vuole penetrarmi cabrio allora mi incazzo un pò e le dico che non è il caso, allora lei un pò scocciata si copre con un condom nuovo e comincia a darmelo, in questa posizione da il meglio di se e a tratti devo fermarla perchè picchia sul serio, ed è molto porca, mi accarezza mi bacia e mi massaggia il fratellino, tutto senza fretta e per altri 15 minuti, è arrivato il momento di terminare cosi cominciamo un altro 69 e qui un altra nota dolente, mentre lo succhio mi accorgo che sta per venire io mi defilo e lei mi viene in faccia e io nello stesso momento vengo sulle sue tette, la cosa mi da un pò fastidio perchè se non mi sarei scostato mi avrebbe capitolato in bocca, un pò irritato glielo dico e lei mi risponde un pò scocciata che a lei piace cosi e che posso stare tranquillo perchè lei è a posto( sticazzi lo dici tu!!!) mi offre delle salviettine e della carte, pulizia e mi rivesto lei comincia un pò di social ma a me girano un pò per i suoi atteggiamenti e cosi decido di andare, mentre esco noto che non è sola ma c'è un altra persona in casa che cmq non intravedo. diciamo che l'incontro con la tipa poteva essere di alto livello se lei usasse in modo corretto le norme igienico-sanitarie e per questo che mi ha fatto un pò incazzare e penso che sicuramente non ci tornerò.
tanto vi dovevo.