CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Patrezia
RIFERIMENTO INTERNET :
http://benevento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9600-9600-9600-9600-3wqk52194044
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': N/D
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, Rai2, Anal Rimming, feticismo piedi, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: statuaria
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38079458xx
LA MIA RECENSIONE:
Circa un mese fa noto il ritorno di una trans che era già stata in zona, un po' per le foto un po' per la scimmietta che mi era salita decido di contattarla. Al telefono risulta avere una voce abbastanza sexy con l'accento sudamericano che contraddistingue quasi tutte le trans

, prendo accordi e mi dirigo nel luogo dove riceve, a Tufara Valle. Si tratta di una casa a due piani dove avevo già avuto un incontro. Inizialmente la cosa non va benissimo, in quanto non mi avverte che non era in casa e così mi è toccato aspettare quasi mezz'ora il suo ritorno cosa che mi ha dato non poco fastidio...comunque una volta che lei ha parcheggiato e le ho dato qlk minuto per prepararsi parcheggio anche io ed entro dal cancelletto, anche se c'è la possibilità di parcheggiare all'interno...come entro mi ritrovo davanti un donnone, alta oltre 1.80 con due tette belle grosse una quarta circa con un vestitino sexy molto attillato e scosciato, le foto sono le sue anche se un po' photoshoppate...subito mi infila la lingua in bocca, si scusa per la lunga attesa e prendendomi per mano mi porta nella stanza da letto...l'ambiente è pulito e molto curato, credo che la casa sia sua in quanto vi erano diverse sue foto giganti appese alle pareti (foto che usa spesso per pubblicizzarsi su internet...ci stendiamo sul letto e comincia un petting molto pesante, giusto il tempo di scaldarci e prende due preservativi, si incappuccia e poi fa altrettanto con me e subito inizia un bel 69, non ha un cazzo grandissimo intorno ai 15 cm e abbastanza sottile...mentre ci lecchiamo e succhiamo a vicenda inizia a leccarmi il buco del culo, cosa che con un po' di contorsioni riesco a fare anche io contemporaneamente, dopo di che mi prende un piede e inizia a leccarmelo e succhiarmelo con avidità, cosa che contraccambio. Continuiamo in questo petting pesante tra pompini, leccate di culo e palle, e piedi finquando lei non gode rumorosamente (devo dire che è molto partecipe)...A questo punto comincia a spompinarmi in maniera ancora più profonda veloce e rumorosa dannandosi per farmi venire, tanto è vero le chiedo se abbia intenzione di farmi venire in tal modo, lei annuisce e continua per un bel po' ancora finchè non la informo che in quel modo non sarei venuto e saremmo andati avanti per parecchio, ma in particolare che volevo scoparla. Subito si mette a pecorina e comincio a stantuffarla, il culo non è molto stretto ma è brava e partecipe nel prenderlo, la riesco a girare e continuo a fotterla fino ad arrivare...un po' di social-time, ragazza simpatica abbastanza socievole e intelligente...nel periodo in cui è avvenuto l'incontro non ha mai visto il telefono o portato fretta per farmi finire, mi ha fatto prendere tt il tempo che volevo nonché fare ciò che chiedevo, solo mentre mi rivestivo ha cominciato nuovamente a rispondere a telefono che era senza suoneria...mi ha accompagnato alla porta e dolcemente salutato...P.S.: c'è da dire che successivamente da una sua amica (che ho recensito ieri) che con lei vive anke il suo ragazzo anche se penso lui esca qnd ci sono incontri. Spero che la rece vada bene e auguro a tutti una buona giornata...