Trans Patrizia 3881227340

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
62
Numero di telefono: 3200141547
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Patricia
Nazionalità: Thailandia
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incrociata per caso durante un incontro con amica che condivide il Loft, decidevo di incontrarla. Persona pulita ed educata. Seno molto bello e corporatura robusta, un po’ di pancia. Le foto son veritiere a parte i filtri volto che abbelliscono anche le mummie. Non è il suo caso, ma di certo non così femminile. Nel corso dell incontro il trucco svanisce e scorgo tratti più maschili marcati e leggera ricrescita di barba che a me uccide un po’ la fantasia. I capelli lunghi sono i suoi. Molto coinvolta nel french kiss. Tendenzialmente attiva ma con fratellino troppo piccolo. Ottima nel blow job. Il suo approccio è generoso ed amichevole che tende ad affezionarsi. Esperienza positiva nel complesso per il rate ed il servizio.

Allegati

• 7035036-1680547309.jpg
    7035036-1680547309.jpg
    188,5 KB · Visite: 39.545
Numero di telefono: 3881227340
3881227340-Patrizia top thai trans 22 anni Trans Cuneo | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Patrizia top thai trans
Nazionalità: thai
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ieri sono andato a Cuneo per delle commissioni e, appena finito, mi è presa come una voglia (ahahahah) curioso di Patrizia, che ho visto varie volte negli annunci di Cuneo, la contatto e mi chiede 100 rose per tutte ed io ribatto ad 80 ed accetta. 10 minuti e sono da lei. Il palazzo è molto bello in una via centrale. L'appartamento (piccolissimo) è pero' molto bello, pulito ed ordinato; un piacere per gli occhi. Patrizia non è così magra come nelle foto ed il viso è abbastanza diverso anche se le foto lo ricordano lontanamente (piu' che 75% percento direi 85%). Lei va in bagno, io mi spoglio le verso il dovuto ed approfitto del bagno anche io. Molto pulito il bagno e molto pulita e disinfettata lei. Comincio a prenderglielo in bocca ma sarà una "mission impossible" ....non arriverà mai ad essere menchè meno che duro ..... poi si dedica al mio che invece è tostissimo (saranno le ultime cartucce ahahahah). vabbeh ci mettiamo poi sul letto e facciamo un lungo 69 e le vengo in bocca dopo circa una ventina di minuti. diciamo che ci siamo comportati come due fidanzatini ed avevo voglia piu' di leccare che di "ficcare" ma è andata bene così. da quello che ho potuto tastare , lei ha il buchino stretto ....... comunque anche se il suo pirillo piu' che S è XS, potrebbe anche darsi che io ci ritorni in futuro soprattutto se il mercato e' carente. ieri un altro paio di gatte c'erano ma ero intenzionato a spendere solo 80 e non di piu' (mi sono sentito un po' "purciaro" ieri).

Tanto vi dovevo....un salutone

Allegati

• 1737977336243.png
    1737977336243.png
    137,4 KB · Visite: 72

Numero di telefono: 3881227340
https://www.moscarossa.biz/trans-671989.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Patrizia top thai trans
Nazionalità: Thai
Altezza: 172
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
languorino presente da qualche giorno, c’è qualche annuncio intrigante ma o spara alto o confrontando gli annunci usando il numero di telefono, mi viene qualche dubbio. Contatto la Tgirl in questione, consapevole dei molti filtri delle foto, ma con recensioni discrete.
Mi risponde subito ed in modo cordiale indicando luogo, servizi e tariffe.
Decido di tentare, la raggiungo quindi poco prima dell’inizio di via commerciale. Salgo e dietro la porta trovo una persona molto sorridente e con espressione dolce…ma è il doppio rispetto alle foto, un pochino troppo maschile come movenze, sovrappeso ma davvero un bel seno che, anche se rifatto, risulta essere soffice, quasi naturale. Volevo qualcosa di completo ma mi fermo per il minimo sindacale. La casa é pulita, ho la sensazione che non sia sola…Patrizia è davvero cordiale, ha dei bei modi, non è il mio tipo ma é apprezzabile.
Parte con un BBJ davvero ben fatto, dolcemente avida di caxxo, succhia per un bel pò. Si mette poi a pecora e, vestito l’amico, iniziamo…chiede affondi forti e accontento. Concludo togliendo condom e lasciandola nella maestria del suo pompino e ad un cim ben fatto.
Pulizia in bagno e piacevole social.

Non è il mio tipo, nel modo più assoluto…ma è davvero una persona piacevole.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto