PATRIZIA - AREZZO - MAGICANOTTE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Magicanotte (non metti link in quanto non "diretto") - Gia recensità su Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ, fuck, CIM
RATE DI PARTENZA: ???
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, qualche smagliatura su pancia a glutei, tette 4a abbondante NATURALI!!!
ATTITUDINE: Simpatica ed amichevole
REPERIBILITA': via Fiorentina 4x (location classica di fronte al McDonald)

LA MIA ESPERIENZA: Finalmente la mia amica Patrizia è tornata in Italia.. questa volta si è spostata ad Arezzo per "ordini di scuderia" anche se sta programmando una brave tappa a Perugia. Su di lei ho (abbiamo) ampliamente parlato nel precedente post su Perugia (trovate il link ad inizio pagina) e lì sono citati servizi e rate.. io l'ho incontrata venerdì notte (era l'una abbondante!!) e devo dire che è sempre una bella esperienza.. da buoni "amici" non abbiamo concordato il rate, siamo stati insieme una 40ina di minuti (vista l'ora non ho chiesto il secondo shot), leccandoci e baciandoci a vicenda su tutto il corpo.. ottimo il finale CIM con "colata lavica" sulle tettone!!!.. che dire di più, fateci un salto e provate questa "ciuccia Calippo al gusto ciccia".. rimarrà nelle nostre zone per tutto novembre.. approfittatene!!!

Re: Patrizia - MagicaNotte - Arezzo

Grande gufaccio !!!! :biggrin:
Ci stai tradendo pero' ehhh :biggrin:
dici la ingoiatrice tornera' a Perugia?Allora una schizzata in gola ci vado a fargliela !!! :w00tmesalia:

:big_boss:

Eh.. Prof... dopotutto Arezzo è un pò più vicina rispetto a Perugia.. poi, vista la carenza di girl nella capitale umbra..

Parlando con la signorina, mi ha detto che potrebbe fare un tour a Perugia nella prossima settimana.. nel caso ti informo che uno "sparo in gola" ti con.siglio di darglielo!!!

:download:

gufetto76 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Magicanotte (non metti link in quanto non "diretto") - Gia recensità su Collegamento alla pagina web non disponibile
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ, fuck, CIM
RATE DI PARTENZA: ???
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, qualche smagliatura su pancia a glutei, tette 4a abbondante NATURALI!!!
ATTITUDINE: Simpatica ed amichevole
REPERIBILITA': via Fiorentina 4x (location classica di fronte al McDonald)

LA MIA ESPERIENZA: Finalmente la mia amica Patrizia è tornata in Italia.. questa volta si è spostata ad Arezzo per "ordini di scuderia" anche se sta programmando una brave tappa a Perugia. Su di lei ho (abbiamo) ampliamente parlato nel precedente post su Perugia (trovate il link ad inizio pagina) e lì sono citati servizi e rate.. io l'ho incontrata venerdì notte (era l'una abbondante!!) e devo dire che è sempre una bella esperienza.. da buoni "amici" non abbiamo concordato il rate, siamo stati insieme una 40ina di minuti (vista l'ora non ho chiesto il secondo shot), leccandoci e baciandoci a vicenda su tutto il corpo.. ottimo il finale CIM con "colata lavica" sulle tettone!!!.. che dire di più, fateci un salto e provate questa "ciuccia Calippo al gusto ciccia".. rimarrà nelle nostre zone per tutto novembre.. approfittatene!!!

...MAMMAMIA COME SUCCHIA E INGOIA LA BIMBA....ANCORA MI RICORDO LE COPERTE AL CULETTO......

Non credo.. almeno a quanto ne sò in Italia ha operato solamente a Perugia, prima, ed adesso ad Arezzo... mi informo ma non credo.. :mda:

patrizia-arezzo-bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://firenze.bakekaincontri.com/donna ... yn13836043
CITTA DELL'INCONTRO:arezzo
NOME INSERZIONISTA:patrizia
NAZIONALITA': spagnola(dice)
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bjj rai1 cim fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: piu' o meno quella delle foto
ATTITUDINE: calorosa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Visto l'annuncio incuriosito chiamo fisso e vado,lei è quella delle foto http://firenze.bakekaincontri.com/donna ... yn13836043 bella piena come piace a me con 2 boccione naturali,facciamo conoscenza e mi dice che era gia' stata a arezzo un annetto fa,'(forse qualcuno ricordera')il menu' è completo escluso rai2 e mi accordo per una urbana piu' trenta per una cosa con calma cosi' dice lei,ci accomodiamo dopo le pulizie di rito e comincia a baciarmi appassionatamente,poi comincia un bbj da urlo con leccata di pallle il che la fermo se no esplodo e la metto a pecora ma dopo pochi colpi(ahime)mi tolgo il gommino e le vengo in bocca,sono rimasto davvero soddisfatto e penso che tornero' a trovarla domani anche perche' mercoledi va via,lei è davvero gfe e gentile.
Dimenticavo,riceve in una nota location dell'aretino mi raccomando trattatela bene

Re: patrizia-arezzo-bakecaincontri

a me per telefono aveva detto che era completa.... quindi non lo prende in culo?
haimè! grazie per la notizia... non vado più!
ciao

5erre... fidati... se ce la fai, facci un salto.. merita solo per come "poccia la fava"!!!!...

Comunque ragazza già "censita":

Collegamento alla pagina web non disponibile

Prego l'Admin di "fondere" i due post. Grazie.

ommaremmamaiala!!!!!
stasera ce faccio un salto!

gufetto76 ha scritto:
5erre... fidati... se ce la fai, facci un salto.. merita solo per come "poccia la fava"!!!!...

Ciao Gufo....non sò sia possibile visto che trattasi di due città diverse, oltre che regioni diverse..... :bye:

analgames ha scritto:
Ciao Gufo....non sò sia possibile visto che trattasi di due città diverse, oltre che regioni diverse..... :bye:

A dirla tutta, trattasi di "doppia recensione" in quanto originariamente Patrizia operava a Perugia, salvo poi spostarsi ad Arezzo (per un breve periodo)... ho comunque segnalato al moderatore il tutto e vedrà lui il da farsi...

Anal, come stiamo a neve??... ho sentito il "prof" sabato e m'ha detto che dovevi andare in "esplorazione" nell'aretino.... a presto.

gufetto76 ha scritto:

.. merita solo per come "poccia la fava"!!!!...
...STRAQUOTO!!
stavo per fare la stessa identica rece...mi hai preceduto!! :w00tmesalia:
domani ultimo giorno...ci sarà la fila!! :biggrin:

http://firenze.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/patrizia-bravissima-bionda-d2um13843131
NAZIONALITA': De Spana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ (dice di essere completa eccetto Rai2)
RATE DI PARTENZA: 50 veloce, 80, normale, 100 tranquillo...
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bionda prosperosa, bella piena ma non grossa... ma non certo magra!!! MA BONA!!!
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

dopo una giornata di duro lavoro... con le ultime consegne pre-natalizie... sono rimasto in ufficio fino a tarda notte... ma non potevo certo non fare una pausetta:

BIRRA PANINO E POMPINO!!!

Avevo chiamato la signorna in oggetto nel primo pomeriggio quando avevo visto comparire i primi annunci nel web... incuriosito dalle foto, le bocce naturali... e dalla rotondità del suo fisico... poi tra una cosa all'altra l'avevo dimenticata fno a quando non leggo che la signorina "lo poccia con maestria..." e allora perchè non provare...

Rivece in via montefalco !$ in una notissima location... è sicuramente una bella figliola... educata e molto gentile... come piacciono a me... (odio le buzzurre!!!) comunque apparte questi piccoli particolari... è esattamente come in foto...
Una volta elencato il menù, consapevole che il pezzo forte era il pompino... non mi sono dilungato tanto nel chiedere o nel trattare... decido per testare di persona questa pratica a me cara!!!
Fidandomi pienamente dei colleghi che me l'avevano fatto presente... la signorina sembra nata per pocciarlo!
ci sono poche cose da dire! sicuramente un sorbetto che ricorderò... e non aggiungo altro!!!

5Erre

Colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti voi tuttanieri!

XRV 750 ha scritto:
gufetto76 ha scritto:

...STRAQUOTO!!

Già....la fila....84 visualizzazioni e son tutti in fila, ma si scrive una cippa....... :mda:

analgames ha scritto:
XRV 750 ha scritto:
gufetto76 ha scritto:

...STRAQUOTO!!

Già....la fila....84 visualizzazioni e son tutti in fila, ma si scrive una cippa....... :mda:

Magari non tutti quelli che guardano le rece poi vanno a far visita alle signorine, non tutti abbiamo gli stessi gusti, cmq stasera, dato che era l'ultima, sono tornato a farle gli... :woottrizomeno: "auguri di Natale" :woottrizomeno: ...speriamo che non torni più perchè se torna la sposo!!!
Auguri a tutti!!!

anche io ho fatto il BIS!!!

signori che pompino!!!! ieri sera siamo entrat anche più in intimità... (che carini :sorry: :sorry: :sorry: !!!)

5Erre

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto