Patrizia - Marcelli (AN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
235
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia, nell'annuncio compare come "AMANTE DEL SESSO"
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amante-del-sesso-m6ry63677893
CITTA DELL'INCONTRO: vicino a Porto Recanati
NAZIONALITA': Italiana
ETA': vicino ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% il viso non si vede mai nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job cabrio, anal rimming, Fuck cover, Daty, Pompino Con Ingoio. No Anal
SERVIZI USUFRUITI:Tutto meno l'ingoio finale
COMPENSO RICHIESTO: 50 per un'ora, con l'ingoio finale 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Milf, bionda sul metro e settanta, segni dell'età sul viso, un pò di pancetta, tette una terza scarsa, fisico asciutto ma tonico
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Rampa di scale all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34769304XX

LA MIA RECENSIONE:
Buona sera ragazzi del forum. Sono altamente incazzato con la comunità di questo forum. Pochissime recensioni soprattutto da parte delle nuove leve, ho richiesto informazioni sulla signora in questione e nessuno ha risposto. Non credo di essere un super recensore, io, però qualche recensione l'ho fatta e devo dire che un piccolo contributo l'ho dato. Troppa gente secondo me scrocca informazioni senza poi ricambiare il favore. Di conseguenza forse questa sarà la mia ultima race, le prossime esperienze me le tengo per me!!!!
Allora... era qualche giorno che stavo dietro alla milf in questione, dalle foto sembrava essere ben messa per l'età dichiarata, l'unica cosa il viso, dubbio????, però l'idea di andare a trovarla mi stuzzicava un sacco. Qualche contatto telefonico, riceve su appuntamento, rispettando orari. La cosa da vera professionista ,mi ha entusiasmato. La cosa che mi ha convinto è che per telefono mi ha sparato 50 rose per un'ora, un prezzo che in giro è difficile trovare. Possibilità di pompino con ingoio, ma niente anal. Arrivo puntualissimo e lei si fa trovare pronta alla porta. Impatto iniziale direi buono. Di viso, diciamo che l'età si vede, però alla fine ero consapevole di non aver a che fare con una ventenne. Fisicamente tiene molto bene, snella, bel culo senza neanche un filo di cellulite, magra, seno un pò cadente e un pò di pancia che però non guasta mai. [edit: informazioni legate alla sfera privata della esercente]. Mi fa accomodare e trovo l'appartamento bene in ordine. Molto cordiale mi mette subito a mio agio. Concordo per la tariffa da 50 rose. Mi fa accomodare sul letto. Io mi spoglio e mi ci butto. Lei per il momento mi rimane con l'intimo. Iniziamo le danze. Mi prende l'uccello ed inizia un pompino cabrio eccezionale. Lento, profondo, salivoso con leccatine alla cappella, l'asta, i gioielli. Stoppa un attimo e mi dice che ama un sacco l'orale e che ci mette passione, mi spiega anche di non essere la solita prostituta, lei ama il sesso. Vabbé penso io, effettivamente si applica molto. Continua per un buon tempo con il pompino, tra cui ci scappa anche una leccatina al mio buchino posteriore che mi manda letteralmente in estasi. Dopo una decina di minuti passo al contrattacco. Daty a rumore, con lei che si bagna e sembra apprezzare alla grande. La sento vibrare mentre le lecco la passera, clitoride, grandi labbra, mi incita e la sento quasi venire. Anzi mi stoppa e mi dice che non poteva venire così!!!Sarà vero? l'unica cosa che se è che è bagnatissima. Dopo un'altra decina di minuti mo gomma il pisello e si passa al trombo. Non mi nega nessuna posizione, non mi mette fretta, anzi mi dice d'andare piano che se la vuole godere. Prima alla missionaria, con gambe sopra le spalle, stoppo ogni tanto e le stimolo il clitoride con l'uccello dentro!!! Passa poi lei sopra dove inizia a cavalcarmi e dopo un pò se ne vieni squirtando un poco. Poi si passa alla pecorina. Lo specchio di fianco mi ingrifa un bel pò e dopo un pò me ne vengo nel gommino. Mamma mia che scopate, pay sicuramente la migliore fatta nella mia onesta carriera di punter. [edit: informazioni legate alla sfera privata della esercente]. Dopo un pò di social time, si passa in bagno dove lei si doccia ed io mi lavo. Un'ora precisa d'orologio e sono fuori. Che dire, mi sono proprio divertito!!!! Ciao ragazzi, anche questa volta ho fatto la mia parte!!!!Anche di qualcun'altro!!!!

Sono d'accordo con te, molti si approfittano e capisco il tuo scazzo, ma spero che non sia vero che questa è la tua ultima rece. Io non bazzico nella zona di Marcelli perchè mi rimane fuori mano, ma leggo sempre volentieri quello che scrivete, perchè ogni esperienza può essere utile e a mio modo cerco di contribuire come posso per essere d'aiuto agli altri. A chi non partecipa neanche voglio pensarci, quando scrivo mi rivolgo a tutti, ma soprattutto a chi, come te. mi arricchisce della propria esperienza.
Complimenti per la rece.

Matrice

Allegati

• Patrizia Marcelli.JPG
    Patrizia Marcelli.JPG
    54,5 KB · Visite: 890
  • Patrizia Marcelli.2.JPG
    Patrizia Marcelli.2.JPG
    47,8 KB · Visite: 1.011
gran bella rece! a me purtroppo resta fuori mano, ma da quando sono iscritto, ho fatto quel che ho potuto (non ho la coda di paglia, ma in quanto "nuova leva" ci tenevo a precisarlo). Del resto Ancona città non offre molte signorine e quelle che offre, spesso sono delle obese sudamericane (con tutto il rispetto parlando), che non fanno per me!

Ottima recensione Chibo!

Ho contattato la milf poco fa...devo dire che mi è parsa molto gentile.
Mi ha detto che bacia...è vero o no?

Caro Loky11... controllando sul tuo profilo ho notato pochi messaggi, tutti per richiedere informazioni... mi sbaglio? correggimi se erro... quindi deduco che per te le informazioni messe nella Race siano più che sufficienti... valla a trovare se vuoi sapere se bacia!!!!!:punish:

Simpaticissimo Chibo,il mio dubbio è infatti sorto leggendo che nella tua rece la sigla FK non è riportata.
Quindi avendo chiesto direttamente alla milf in questione riguardo ai baci lei mi ha risposti SI.
In questo caso domandavo se mi avesse detto una fesseria lei oppure te ne fossi dimenticato te...

Vuoi sapere caro Chibo perchè finora ho solo chiesto informazioni? (cosa che peraltro non mi sembra proibita)
Non sono MAI andato con donne a pagamento...volendo provare questa esperienza esclusivamente con una donna matura sto cercando quella più adatta per i miei bisogni.

ciao chibo sono la sopranominata da te milf non disdegno affatto la tua recenzione ma ti prego di cancellare determinati dettagli che mi hanno al quanto fatto incazzare scusa se sono poco gentile ma le cose mie devono restare mie poi di dove sono non devi spiattellarlo su un forum i miei problemi e la mia decisione a questo lavoro sono solo miei poi se mi va come ho fatto con te lo dico io alle persone non mi pubblicizzo su un forum e non cerco la pietà di nessun o ti sei scordato di dire forse la cosa più importante che quan do ti ho stoppato ti ho detto che mi piace far star bene l'uomo e che le 50 rose me le volevo guadagnare allora su cio che hai detto ce tanta verità forse anche troppa hai il mio numero contattami perché la tua recensione e da modificare e anche in fretta grazie

Simpaticissimo Chibo,il mio dubbio è infatti sorto leggendo che nella tua rece la sigla FK non è riportata.
Quindi avendo chiesto direttamente alla milf in questione riguardo ai baci lei mi ha risposti SI.
In questo caso domandavo se mi avesse detto una fesseria lei oppure te ne fossi dimenticato te...

Vuoi sapere caro Chibo perchè finora ho solo chiesto informazioni? (cosa che peraltro non mi sembra proibita)
Non sono MAI andato con donne a pagamento...volendo provare questa esperienza esclusivamente con una donna matura sto cercando quella più adatta per i miei bisogni.

I dubbi di chibio sono assolutamente legittimi, quanto tu rappresenti lo stereotipo di lurker, succhiaruota che mai pubblicherà un suo contributo ma, peggio ancora, intaserà i thread con la sua fastidiosa presenza e le altrettante richieste di informazioni per poi esordire dicendo, testuali parole: Non sono MAI andato con donne a pagamento...volendo provare questa esperienza esclusivamente con una donna matura sto cercando quella più adatta per i miei bisogni

Una domanda: che cazzo ci stai a fare qui? Gradirei una risposta prima di procedere di conseguenza.

ciao chibo sono la sopranominata da te milf non disdegno affatto la tua recenzione ma ti prego di cancellare determinati dettagli che mi hanno al quanto fatto incazzare scusa se sono poco gentile ma le cose mie devono restare mie poi di dove sono non devi spiattellarlo su un forum i miei problemi e la mia decisione a questo lavoro sono solo miei poi se mi va come ho fatto con te lo dico io alle persone non mi pubblicizzo su un forum e non cerco la pietà di nessun o ti sei scordato di dire forse la cosa più importante che quan do ti ho stoppato ti ho detto che mi piace far star bene l'uomo e che le 50 rose me le volevo guadagnare allora su cio che hai detto ce tanta verità forse anche troppa hai il mio numero contattami perché la tua recensione e da modificare e anche in fretta grazie

Un paio di cose: la recensione non è modificabile dall'utente se non nei primi sessanta minuti. Esiste uno staff, non siamo su un social network senza controllo. Se c'è qualche cosa che non ti torna, siamo a disposizione ma non passare per la forma pubblica per fare le tue esternazioni e/o recriminazioni. Detto questo, ti rammento che ai sensi della policy del sito, avresti dovuto indicare lo status di esercente servizi di intrattenimento per adulti.

Le parti relative alla tua privacy, sono state debitamente editate.

non ho offeso nessuno ma la mia privacy non è stata completamente editata dato che ci sono le mie foto, c'è scritto che [EDIT] e anche da dove vengo e dove opero, questa non è violazione della privacy? nel mio annuncio tutto questo non era stato scritto e si trattava di una conversazione PRIVATA che doveva restare tale pertanto, visto che sono la diretta interessata, chiedo che questa recensione venga immediatamente cancellata in quanto non so come contattare gli operatori del forum, mi sono iscritta appositamente per capire cosa stava succedendo visto le tante chiamate, chiedo scusa se ho offeso qualcuno grazie e buona serata.

Ciao Giuliaca... ti chiedo scusa per aver messo delle informazioni sulla tua vita privata..... non volevo assolutamente fatti incazzare... ne tantomeno essere lesivo nei tuoi confronti. gli amministratori del forum hanno prontamente cancellato quelle informazioni.... mi dispiace un sacco per l'accaduto..... non si ripeterà più.... volevo solo scrivere una race positiva nei tuoi confronti... perché alla fine come persona sei positiva, simpatica e corretta... chiedo ancora scusa per l'accaduto...

non ho offeso nessuno
Nessuno ha detto il contrario

ma la mia privacy non è stata completamente editata dato che ci sono le mie foto, [edit] e anche da dove vengo e dove opero, questa non è violazione della privacy?
Direi di no (esclusa ovviamente la situazione familiare) visto che sono informazioni che chiunque può reperire semplicemente telefonandoti al contatto che hai pubblicato su bakecaincontrii. Ti dovrebbe essere noto che la pubblicazione di foto su un portale pubblico è in netto contrasto con il concetto di privacy. In altre parole, se volevi mantenere adeguata riservatezza NON avresti dovuto pubblicare il tuo annuncio su un portale PUBBLICO oltretutto comprensivo del tuo RECAPITO TELEFONICO. Vieni per questi motivi identificata come esercente servizi di intrattenimento per adulti ovvero un fornitore di servizi che promuove la propria attività attraverso internet e sempre attraverso questo canale, I TUOI CLIENTI, si riservano di dare una opinione personale su quanto ricevuto, pattuito, concordato, romanzando indubbiamente il proprio racconto a beneficio del lettore. Fatto sta che a quanto pare, ricevi più pubblicità da PUNTERFORUM e le sue recensioni che dall'annuncio su bakecaincontrii. Questo ti dovrebbe fare riflettere, non incazzare.

Caro TheBigGun
Come puoi sapere che mai pubblicherò una mia recensione o renderò pubblica una mia esperienza finchè non ne avrò avuta una?
Ho deciso di iscrivermi al forum e partecipare molto discretamente (non mi risulta di aver come dici tu intasato i tread con la mia fastidiosa presenza) per iruscire a trovare una donna che si addica alla mie esigenze attuali...tutto qui. (dovrei essere riuscito a rispondere alla tua domanda)
Mi sembra di essere sempre stato educato e rispettoso nei confronti degli utenti,senza permettermi di offendere nessuno come invece stai facendo tu.
Quando troverò una donna che rispecchi le mie voglie appieno sarò lietissimo di condivere la mia avventura che con gli altri utenti del forum...fino ad allora mica posso inverntarmi di sana pianta le recensioni.

su quello che hai scritto sopra sono pienamente d'accordo con te ma se vai su bacheca incontri non c'è scritto dove opero e come mi chiamo quindi per me questa e violazione della privacy per quanto riguarda la famiglia si anche questo poteva risparmiarsi non sono incazzata ma infastdita ok le info ma la mia provenienza il mio nome e dove opero no non lo accetto e pertanto chiedo che la recensione venga eliminata o moderata non chiedo grandi cose alla fine

io ti ho scritto che non disdegno la tua recensione ma come hai visto su bacheca non ho messo dove opero dai addirittura hai scritto da dove vengo vorrei vedere te se mettevo su un forum tutti i dettagli di te non sono incazzata ma infastidita ho messo le foto senza il viso proprio per evitare ricon oscimenti ma ci hai pensato tu con questa recensione ieri ho ricevuto molte chiamate da persone che mi conoscono chiedendo se la sarda ero io grazie per la buona figuraccia

Caro TheBigGun
Come puoi sapere che mai pubblicherò una mia recensione o renderò pubblica una mia esperienza finchè non ne avrò avuta una?
Ho deciso di iscrivermi al forum e partecipare molto discretamente (non mi risulta di aver come dici tu intasato i tread con la mia fastidiosa presenza) per iruscire a trovare una donna che si addica alla mie esigenze attuali...tutto qui. (dovrei essere riuscito a rispondere alla tua domanda)
Mi sembra di essere sempre stato educato e rispettoso nei confronti degli utenti,senza permettermi di offendere nessuno come invece stai facendo tu.
Quando troverò una donna che rispecchi le mie voglie appieno sarò lietissimo di condivere la mia avventura che con gli altri utenti del forum...fino ad allora mica posso inverntarmi di sana pianta le recensioni.

finora i dati parlano chiaro: richieste info tante e recensioni nessuna. In PF non si viene a cercare quanto a condividere. Motivo per cui ho fatto la mia esternazione. Uno in piu' o in meno non fa differenza: voglio vedere quali e quanti saranno i tuoi contributi.

su quello che hai scritto sopra sono pienamente d'accordo con te ma se vai su bacheca incontri non c'è scritto dove opero e come mi chiamo quindi per me questa e violazione della privacy per quanto riguarda la famiglia si anche questo poteva risparmiarsi non sono incazzata ma infastdita ok le info ma la mia provenienza il mio nome e dove opero no non lo accetto e pertanto chiedo che la recensione venga eliminata o moderata non chiedo grandi cose alla fine

Ho provveduto personalmente a modificare il luogo dell'incontro. Sei un po' maldestra in quanto, nonostante le tue affermazioni, hai riconfermato tu stessa alcuni dati sensibili che prontamente ti ho cancellato. In futuro, segui sempre la linea indicata dalla policy ovvero utilizza il contatto privato.

L'unica cosa che posso dire è che sono veramente dispiaciuto per l'accaduto... quando ho fatto la Race non volevo far fare una figuraccia alla Signora in questione... bensì volevo solo postare una bella esperienza... chiedo ancora scusa... sono veramente dispiaciuto..

non preoccuparti chibo. ormai è acqua passata. basta che non riaccada più violare la privacy delle girl altrimenti queste ultime si incaz...specie le italiane che lo fanno per arrotondare...comunque ti ringrazio per la dritta. ci sono stato a visitare la patrizia e devo dire che, a parte un pò di pancetta, si muove bene e succhia e lecca bene (anche se non deeptroaht) persino il buchetto e, diciamo che il sesso non le dispiace per nulla anzi...comunque seguirà rece come da regolamento. ciao chibo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto