Occhio al MIUSC bloccato.
Però non Ti fermi mai.
Allora Patrizia è in continua evoluzione.
Chi Ti scrive è colui che la scoprì nel lontano 2007 a Ponte Tresa in un hotel sopra l'abitato dove riceveva.
Sono anche quello che la portata su happyticino allora happysex.
Non sto contando OO, ma è la verità, Lei non sapeva di internet e allora faceva annunci sui quotidiani ticinesi e lavorava di mattina alla reception di un albergo e al pomeriggio faceva la sua seconda attività.
Le dissi quando fai le foto, metti sull'annuncio Signora Matura.
Incontrata mesi dopo, era strabiliata dal successo avuto e si disse meravigliata che gli uomini cercavano la matura, anzi Lei pensava il contrario.
Provai a batter cassa ricordandogli che lo doveva a me se aveva migliorato il suo giro e potuto passare da una stanzetta d'hotel scarso a un appartamento a Lugano in zona centrale poco sotto la stazione.
Ma come tutte le milf....ma cosa dici lo sapevo benissimo, oh avevo fatto anche a Milano i servizi fotografici.... eh col Kaiser dico io, perchè allora eri lì confinata in quella bettola con un pandino sgangherato?Adesso a leggere l'ennesimo nuova trasformazione, penso che ho creato un mostro, nel senso buono.
Ricordo che Rai2 non lo fa sempre e che è quella che me la reso più duro di tutte. Nonostante non sia il mio tipo, infatti è sempre magra per i miei gusti, ma altre più belle non mi hanno fatto rendere come Lei.
Mi hai fatto venir voglia di rincontrarla.