Trans Patrizia Moreira 3774462774

Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
19
Località
Verona
[rece] Patrizia Moreira - Verona - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2570&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Moreira
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 34 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : 69, BJ, HJ, FK, fisting
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 senza tacchi, molto tonica e con le curve al prosto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': alta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini, poi ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37744627xx

Devo ammettere che non sono uno che cambia spesso le proprie frequentazioni di t-gatte e quindi magari per qualcuno che mi ha già letto non aggiungo nessuna grande novità.
Mi sono organizzato e preparato ben per l'incontro con circa un'oretta di butt plug e allenamento casalingo con dildo di adeguate dimensioni, preceduti da pulizie interne profonde per sentirmi a mio agio.
Volevo provare Patrizia nel suo ruolo attivo in cui è molto brava.
L'ho chiamata e mi ha dato gentilmente appuntamento da lei in zona stadio (nella via che va dallo Stadio alla Stazione, vicino al semaforo dell'edicola).
Avevo provo voglia di essere preso da lei e di sentirla dominare la situazione.

Sono arrivato puntuale ed anche lei era pronta e mi ha fatto salire nella sua nuova casa: molto carina confortevole e pulita. Ingresso senza portineria. Lei come al solito è una persona ok, che poi quando iniziano le danze si trasforma e diventa (o finge perfettamente) una porca dominante che a me piace molto.
Dopo avermi denudato e palpato, mi ha infilato una mano sul sedere e toccandomi il buchetto ha sentito che ero bello aperto. Mi ha fatto la domanda fatidica e io ho ammesso di voler essere la sua troia.
Mi ha fatto inginocchiare e costretto a succhiarle il cazzo che cominciava a crescere in modo interessante.
ho continuato a pompare mentre lei mi scopava la bocca in diverse posizioni.
Dopo un lungo 69 e molta bava che colava dalla mia bocca, mi ha fatto mettere alla pecorina e cominciato a toccarmi e massaggiarmi l'ano.
Dopo un po' mi ha detto che mi avrebbe invilato la mano nel culo e ho preso paura, le ho chiesto di scoparmi con il suo cazzo ma lei ha insistito dolcemente mentre si metteva il profilattico sulle dita ddella mano.
A quel punto io avevo voglia di provare e le ho chiesto di farlo piano, ha cominciato a entrare dolcemente fino al punto limite.
Quando non ce la facevo più si è fermata su mia rchiesta ma allo stesso tempo mi ha detto che ero aperto e lo volevo dentro: che era vero ...
Mi sono un po' lasciato andare e l'ho presa tutta la sua mano. E' stato bellissimo e appagante. lei non è stata mai violenta, ma sempre molto porca e dominante.
Mi ha fatto sentire bene e mi ha fistato in diverse posizioni fino a farmi venire dopo mezzoretta con le gambe all'aria.
Avevo voglia di sentire il suo cazzo dentro e alla fine mi ha riempito anche con quello.

E' stato molto bello, lei è una persona piacevole.
Mi ha offerto di farmi scopare da due amiche contemporaneamente, ma ho la sensazione che ci sia sotto qualcosa ...
Cmq io mi sento di dire che è sempre piacevole stare con lei.

Tanto vi dovevo.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
Così o il photoshop ha lavorato in lungo e in largo?
E' così anche di viso?

Sì è lei al 100 % e su questo puoi essere sicuro, direi che anche il cazzo non è photoshoppato ma preso in primo piano e risalta forse un pelo d più che dal vivo.
Comunque non c'è photoshop, il fisico è proprio quello della foto con addominali compresi in bella evidenza.
Il viso è quello, soltanto ben truccato ma l'ho trovata ben preparata da questo punto di vista anche dal vivo quando l'ho incontrata di persona.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
si il cazzo è solo di dimensioni ridotte ed anch'io non posso che confermare quanto di positivo detto sulla tipa -e detto da me che sono un criticone..-
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
Penso proprio che se ti propone una cosa a 3 con lei puoi andare tranquillo.. è l'ultima persona che ti costringerebbe in una situazione :)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia Moreira Nuovo Look
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2570&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Ecuador
ETA': 33-35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Deep throat, Anal rimming, Anal, Fetish tutto da passivo
COMPENSO RICHIESTO: vedi recensione
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: tale e quale alle foto pirillo compreso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto porca e altrettanto raffinata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37744627xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver letto solo rece positive in questo forum riguardo la t-gatta in questione riprendo coraggio, dopo un periodo di buio totale che affligge la nostra cittadina dal punto di vista del panorama trans (e non solo temo). Quando la chiamo mi risponde una vocina squillante con la quale concordo 50 dopo la sua richiesta iniziale di 70. Poi quando sono in zona e richiamo però mi risponde un'altra voce e sinceramente già comincio a temere il peggio. Ormai però era tardi per virare altrove e ripensando alle buone recensioni lette su di lei decido di rischiare. La location non è semplicissima da trovare in quanto il civico non è sulla via principale ma in una traversa dalla quale poi bisogna salire una "rampetta" di scale. A parte questo una volta raggiunto il suo appartamento mi accoglie, in uno splendido luogo, una deliziosa fanciulla con uno sguardo e un atteggiamento che fà presagire già tutte le cose buone che avevo letto di lei. Unico inconveniente (che per me si rivelerà una fortuna) è che subito scopro che alla prima telefonata non mi aveva risposto lei ma un'amica con la quale divide l'appartamento, in quanto lei era sotto la doccia. Lei mi spiega che la tipa senza chiederle nulla aveva concordato quel prezzo, in realtà lavora solo per 100 ma ormai che ci sono mi dice che comunque vedrà di farmi divertire. Le spiego che ho voglia di essere passivo cosi mi chiede di spogliarmi ma di restare in slip perchè la cosa la eccita cosi ubbidisco subito dato che e a me già quel suo modo di piaceva troppo. In pochi minuti mi rendo conto di avere davanti una vera professionista che sà veramente come far godere un uomo. Capisce cosa voglio e comincia a tirare fuori tutto il suo lato dominante facendosi leccare da prima i capezzoli mentre mi tiene per i capelli per poi scendere sul suo bell'attrezzo già in tiro e di generose dimensioni. Mi costringe a diversi Deep throat alternati a profondi Anal rimming mentre si sega e gode e io sono letteralmente in estasi. Poi con forza mi ribalta a pancia in sotto e mi infilza cavalcandomi con foga e proseguendo poi di lato mentre mi fa segare e nel frattempo mi mette i suoi piedini in bocca per farseli leccare e succhiare mentre continua a sbattermi. Quando sono letteralmente in paradiso esce si cambia il gommino e ricominciamo con Deep throat e Anal rimming mentre mi stringe i capezzoli mi schiaffeggia e ogni tanto mi sbatte il suo cazzo sulla faccia e mi stringe il collo con entrambe le mani senza esagerare facendomi solo godere come un matto. Per finire mi infila di nuovo, stavolta a pancia in su, con lei che mi incita a venire mentre riprende a scoparmi con grande coinvolgimento finchè non capitolo in maniera copiosa come non mi accadeva da molto tempo con una trans.
Pulizie di rito e poi mentre si chiacchiera un unica nota negativa dovuta al fatto che dice chiaramente che da qui vuole andarsene al più presto, forse domani se riesce, in quanto è abituata a lavorare a certi livelli (e certi rate). Cerco di spiegarle che in parte ciò è dovuto al fatto che purtroppo t-gatte come lei sono una vera rarità e la maggior parte sono dei fake assurdi quindi siamo diventati molto molto prudenti. Mi dice che lei è molto ben recensita e che quindi il rischio non dovrebbe esistere e in effetti anche dopo la prestazione appena fornita non trovo più argomenti validi per controbattere.
Se penso poi a questa mezz'ora in cui mi ha sconvolto (che secondo lei è stato solo "qualcosina"), mi chiedo cosa mi avrebbe fatto per il rate richiesto... ovviamente ci tornerei altre 1000 volte ma se parte davvero domani temo che resterà solo il ricordo di una meravigliosa esperienza :)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.703
Località
Cosenza
altro index (su bakecaincontri): 32745804xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,7 KB · Visite: 404
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,9 KB · Visite: 490
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Bravo! Volevo provarla anche io...ma non ho cash disponibili purtroppo :(
Complimenti per la scopatina :D
Certo se si inizia a spargere la voce tra le trans qui a terni andremo sempre peggio..
Se vi ricordate già la Bruna Fontana aveva prefissato di venire per poi cambiare idea il giorno dell'arrivo perchè aveva detto che noi non siamo disposti a spendere....
Speriamo bene :(
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
che non siamo disposti a spendere e' una cosa da vedere io penso che siamo stufi di prendere fregature quante trans nelle loro citta' abituali fanno servizi da paura poi come vengono da noi per fare cassa il piu' possibile fanno delle prestazioni di merda penso sia normale partire prevenuti
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
19
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia Moreira
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2570&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non troppo alta, tonica, non esile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva e dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, ascenosre stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37744627xx

LA MIA RECENSIONE:
Premesso che non è la prima volta che vado da Patrizia (vedi anche mia rece precedente), sono stato anche questa volta ben contento e impressionato dalla safadaggine della nostra Patrizia.
Purtroppo io ormai ci sono cascato e sono diventato un po' la sua troia, nel senso che quando voglio essere infilzato per bene e dilatato a dovere, so dove andare ...
La chiamo verso le 19 per essere sicuro che lei la sera sia disponibile e mi da l'ok, allora io verso le 20 ho iniziato i preparativi a casa e (tralascio i particolari) alle 21.30 ero pronto: pulito e dilatato per l'incontro.
Arrivo puntuale e lei mi accoglie sorridente e profumata. Capisce subito che ero in serata "troiaggine" e comincia a trattarmi come la sua vacca. mi fa spogliare e inginocchiare dandomi subito il compito di farla eccitare con la mia bocca. Riesco bene leccando e risucchiando a farlo ingrossare e diventare duro, me lo gusto e lo guardo così ricurvo e umido. Lecco un po' di tutto: palle, asta, cappella e ano diventando tutto bagnato della mia saliva e sbavando come una troia.
Nel frattempo lei mi infila due dita nel culo aperto e si eccita sentendo che ero così dilatato. Mi scopre subito che mi ero preparato a casa e mi dice che sono proprio una vacca. Mi piace come sta andando e le chiedo di scoparmi in bocca, lei non se lo fa ripetere e mi riempie tutto fino in gola fino a farmi venire conati di vomito e salivazione copiosa.
Mi ordina poi di mettermi a pecora e io eseguo con piacere, a quel punto inizia a stantuffarmi profondamente dritto e rovescio, roteando l'arnese dentro di me e mi fa impazzire.
Mi offre un incontro doppio con amica rand e uno triplo con un altro uomo, ma io resisto e mi gusto la sua nerchia ...
Continua a scoparmi e mi "costringe" a cavalcarla. Mi gira a pancia in su e si infoia scopandomi con le mie gambe in alto.
A quel punto senza che me ne accorgessi si era infilata il condom nella mano destra e mi unge per bene il buco del culo mentre mi scopa.
Mi dice: adesso vuoi la mia mano dentro vero troia? io che ne avevo voglia sono un po' indeciso ma nel frattempo sento già due dita dentro che avanzano, il mio culo è quasi sfondato (mi ero preparato con una bottiglia da 0,5L di Acqua Lilla [che consiglio a chi vuole provare]) e mi lascio andare e prendo tutta la mano dentro mentre urlo di piacere ... lei è molto decisa, ma sono convinto che se le dicevo no era no, e questo per me è importante ...
Da quel punto in poi ho perso un po' la bussola e la memoria ... mi ha fistato per dieci minuti (lei sostiene che ha infilato mezzo braccio ma io non ci credo! Lo dice solo per farmi tornare ...) in diverse posizioni fino a quando sono venuto copiosamente mentre succhiavo il suo cazzo disteso su un fianco con lei vicino a me ... speravo di farla sborrare ... ma non ci sono riuscito ... avevo voglia della sua crema calda in faccia.
Piano piano poi abbiamo continuato mentre io mi tenevo il suo cazzo in bocca e sospiravo. Ci siamo puliti e rivestiti lentamente ... senza fretta.

E' stata una bella esperienza sicuramente, anche se adesso ho voglia di cambiare e provare una nuova amica a Verona, ma che tristezza qui! Pochi arrivi e molto silenzio tra i nostri amici veronesi da quando è andata via anche Kimberly.

Alla prossima, tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
Robba che merita.. Grande soleluna.. Io ci sono stato solo 2 volte ma mi farei la tessera ;-)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
scusate una domanda per chi l'ha vista di recente: come è messa ad addominali? in foto passate erano belli pronunciati, ma le ultime foto tende a non far vedere...visto che sono molto timoroso (non ho mai provato con una trans) volevo iniziare con una che abbia il fisico che piace a me (purtroppo la mia preferita isabella dumond non viene mai da queste parti) ..grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
Non posso consigliarti, anche perchè è contro il regolamento.
Ad ogni modo la tipa in questione è sempre stata molto curata, ci tiene ad essere il più femminile possibile, ma anche ad essere il più attiva possibile (parole sue)
Non posto la rece solo perchè sono andato a trovarla più di un'anno fa.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Denam, guarda che Lelliy2000 ha solo chiesto come è messa di addominali, quello lo puoi dire....E' come se chiedessi quanto è alta quella trans o se il colore della pelle corrisponde alle foto. Sono descrizioni...informazioni tecniche, non consigli.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
si appunto..era solo per avere quel dettaglio che solo chi la frequenta mi può dare..se qualcuno fosse cosi gentile...
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
RECE Patrizia Moreira

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2570
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: di tutto
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come dalle foto
REPERIBILITA': FACILE
Tel:37744627xx

di seguito quello che è accaduto:
dopo diverse rece lette decido che è il momento di provare patrizia, sono curioso di verificare le sue tendenze da dominatrice (io che a mia volta sono unicamente attivo e dominatore).
La contatto un sabato pomeriggio, ci accordiamo sul rate e sulla location: alle 20 appuntamento nella mia dimora.
Puntuale si presenta la dolce pulzella: giubbotto di pelle, jeans, top bianco. Molto carina e sensuale.
Dopo saluto e bacini di rito ci dirigiamo verso l'alcova, lei si spoglia restando solo in top ed io prontamente mi dedico alle sue tette, dice che non bacia ma dopo poco limoniamo senza difficoltà. Il fisico è tonico, si vede che le piace fare sport, la lecco, la bacio ma non mi dedico per nulla al suo pirillo che pure si alza mostrando una discreta circonferenza e la famosa curvatura che tanti culi ha aperto. Dopo un pò si stranisce, mi domanda come mai non sono interessato al suo cazzo (pensava fossi passivo), le rispondo che sono attivo e a quel punto mi calo i pantaloni mostrando il mio bell'arnese. Gradisce, soprattutto la depilazione ben curata e la larghezza dell'attrezzo, la faccio girare e mi dedico al suo culo, a questo punto patrizia inizia a mugolare e inizia a spingere sul mio viso. E'giunta l'ora del pompino, eseguito alla grande. La lingua la usa con maestria e le piace insalivare il tutto anche con sputi, Il mio arnese è scappellato a dovere, la voglio prendere, ultima leccata di palle e via di goldone. La infilzo in tutte le posizioni, specie in doggy style tanto caro al mito Andrea Nobili, i suoi "ai ai aia" mi fanno infoiare di brutto, resisto al suo buco stretto (si vede che non ama prenderne tanti) ma quasi capitolo quando lei si piega e appoggia le mani alla ringhiera del letto. Per fortuna mi riprendo e la scopo con maggior vigore, a questo punto cerco di fare la mia posizione preferita: lei a pecora con petto sul letto, culo all'infuori e piedi sul pavimento ed io girato di schiena. Mi riesce bene, i nostri culi si toccano mentre io la penetro senza sosta. Dopo un pò decido di girarla e prenderla alla missionaria con lei che mi sussurra che sono una troia e mi da alcuni buffetti in viso. Quando si accorge che le mie spinte sono più deboli ecco che ci prova: continuando ad utilizzare il suddetto appellativo, cerca di infilarmi le dita nel culo. Aspettavo solo questo ;): la riprendo con vigore, le alzo le gambe e le schiaffeggio il culo. Dopo poco mi sfilo e vengo con una sega. Conclusioni: ragazza simpatica e carina, anche interessante a suo modo (mi ha raccontato dei suoi spettacoli a milano, della sua passione come arredatrice e della sua bravura in cucina). Predilige la parte attiva ed infatti mentre parlavamo continuava a strizzarmi un capezzolo e a girarsi di spalle facendomi sentire il pacco duro. Tutto sommato un'esperienza piacevole.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
Denam, guarda che Lelliy2000 ha solo chiesto come è messa di addominali, quello lo puoi dire....E' come se chiedessi quanto è alta quella trans o se il colore della pelle corrisponde alle foto. Sono descrizioni...informazioni tecniche, non consigli.
Sì scusa hai ragione, vedo solo adesso la replica. Forse mi sono spiegato male: ero stato a febbraio 2013 ed era bella tonica, ma è passato più di un'anno, potrebbe avere la tartaruga come la panza. Anche se que'ultima opzione è alquanto iumprobabile, perchè la ragazza ci tiene davvero molto al suo aspetto.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Sì scusa hai ragione, vedo solo adesso la replica. Forse mi sono spiegato male: ero stato a febbraio 2013 ed era bella tonica, ma è passato più di un'anno, potrebbe avere la tartaruga come la panza. Anche se que'ultima opzione è alquanto iumprobabile, perchè la ragazza ci tiene davvero molto al suo aspetto.

Semplicemente ti chiedevo perchè avevo notato che alcune foto rivelavano una bella tartaruga, mentre le stesse foto messe su altri annunci erano ritoccate ma in peggio! cioè addirittura cancellati gli addominali! Purtroppo non è l'unica che li toglie, perchè gli addominali (in genere su una ragazza e non solo sulle trans) fanno scappare tanti clienti... e quindi io sono costretto a rompervi le scatole, in quanto alle volte le foto nascondono proprio la parte che a me interessa di più..scusate di nuovo
 
Commenta
Alto