PATRIZIA - PERUGIA - MAGICANOTTE

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Recensione: PATRIZIA - 380 - 43808xx

Trovate le foto di Patrizia su Mag...tte:
164.JPG


e su Piccole Trasgresioni:
http://www.perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PG&id=11376&pag=1&patrizia=girls

La ragazza è proprio quella delle foto, con quelle due immense tettone tutte naturali. Discreta di viso, fisicamente non è magrissima (direi che ha tre o quattro kg di troppo tra pancia, sedere..) ma a me non è dispiaciuta.. nel complesso un 7.
Riceve in via del Macello 6/y nel solito covo di ragazze, dice di essere spagnola e di avere 27 anni (forse qualcuno in più.. 32/33 più probabile). Parla benino italiano ed è molto simpatica (non logorroica.. menomale!!).
Con 150 ro$e mi ha concesso due colpi.

Mi accoglie col vestitino bianco delle foto (molto eccitante) e sandaletti con tacco color argento. Breve contrattazione, ci spogliamo e via in bagno per una bella rinfrescata reciproca. Tornati in camera, dopo vari strusciamenti, inizia un BBJ di discreta fattura. Siccome ho discreto bisogno di svuotare, decido di spararmi il primo colpo parte con un CIM e parte sul lenzuolo... cambio della biancheria, lavatina all'attrezzo e ci stendiamo a fare due chiacchere. Dopo una quindicina di minuti, ripartiamo. Inizio con un bel DATY, gradito dalla signorina per poi incappucciarmi e iniziare una buona serie di posizioni. Chiedo se possiamo passare a RAI2 ma con la solita scusa (.. è troppo grosso.. cazzo, inventatevi qualcos'altro!!!) declina l'invito.. non ci faccio neanche tanto caso perchè Patrizia mi stà passando dal dritto e dal rovescio.. dopo un pò termino la pratica..

Conclusioni: Patrizia è una ragazza carina (non è una modella ma a me piace) e molto simpatica. Prestazioni buone, direi, non finge con urla e schiamazzi ma, credo, il DATY le sia anche piaciuto. Rapporto qualità/prezzo discreto. Fate veloci che domenica 1 giugno dovrebbe andare via (ma non è certo).
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Patrizia - MagicaNotte - Perugia

Volevo informare tutta la comunity che ieri, lunedì 2 giugno 2008, la Patrizia è tornata in Spagna e difficilmente tornerà in Italia. Nel caso vi terrò informati. Intanto sabato, vista l'indisponibilità della Jada impegnata in un tour de force da Lucullus, sono passato a salutarla. Con 100 ro$e mi ha concesso tutto quanto sopra riportato e cioè: 2 shot, bbj con CIM, FK, Daty, fuck in varie posizioni.

A presto, Patrizia. :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: Patrizia - MagicaNotte - Perugia

gufetto76 ha scritto:
Volevo informare tutta la comunity che ieri, lunedì 2 giugno 2008, la Patrizia è tornata in Spagna e difficilmente tornerà in Italia. Nel caso vi terrò informati. Intanto sabato, vista l'indisponibilità della Jada impegnata in un tour de force da Lucullus, sono passato a salutarla. Con 100 ro$e mi ha concesso tutto quanto sopra riportato e cioè: 2 shot, bbj con CIM, FK, Daty, fuck in varie posizioni.

A presto, Patrizia. :wink:


..ecco finalmente sei arrivato a 100...
indubbiamente la SPECIALITA' di questa ragazza è il bbj, lo fa con VERA passione e partecipazione... è veramente grande!

alla prossima
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Patrizia - MagicaNotte - Perugia

gufetto76 ha scritto:
Volevo informare tutta la comunity che ieri, lunedì 2 giugno 2008, la Patrizia è tornata in Spagna e difficilmente tornerà in Italia.

Gufo,ma sei sicuro che sia partita ?
i suoi annunci continuano ad essere presenti nei vari siti......
altra cosa...fa CIM ?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: Patrizia - MagicaNotte - Perugia

LUCULLUS_ONE ha scritto:
gufetto76 ha scritto:
Volevo informare tutta la comunity che ieri, lunedì 2 giugno 2008, la Patrizia è tornata in Spagna e difficilmente tornerà in Italia.

Gufo,ma sei sicuro che sia partita ?
i suoi annunci continuano ad essere presenti nei vari siti......
altra cosa...fa CIM ?


...si luc con me "ha" ricevuto...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Patrizia - MagicaNotte - Perugia

LUCULLUS_ONE ha scritto:
gufetto76 ha scritto:
Volevo informare tutta la comunity che ieri, lunedì 2 giugno 2008, la Patrizia è tornata in Spagna e difficilmente tornerà in Italia.

Gufo,ma sei sicuro che sia partita ?
i suoi annunci continuano ad essere presenti nei vari siti......
altra cosa...fa CIM ?

Si, prof, gli annunci ancora sono sui vari siti ma aveva il biglietto aereo per Palma de Maiorca.. suppongo sia partita... fa(ceva) CIM!!! Non "ingolla" ma era possibile pienarle la boccuccia col "cremone"... :wink:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Patrizia - MagicaNotte - Perugia

si infatti doveva partire anke a me ha detto cosi...cmq questa signorina x quanto a porcaggine è veramente unica....mi presento da lei...concordo x 70rose...la ragazza non è una velina ma ha belle forme...sopratutto le tette naturali sono il suo punto forte...dopo...3 secondi ho gia' la sua lingua in gola....e pomicia ke è una meraviglia...dopo un po qualkuna si scansa...questa invece...lo fa con gusto....nn vi dico del pompino cabrio...m'ha fatto impazzi....tant'è ke gli ho detto posso venire 2 volte....e lei ha acconsentito...l'abbiamo fatto in molte posizioni....prima lei sopra...poi il secondo shot..a pecora....ottima ciucciatrice di cazzi....molto partecipativa.....e simpatica....veramente una bella esperienza....non è una velina ma merita...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: Patrizia - MagicaNotte - Perugia

ram84 ha scritto:
si infatti doveva partire anke a me ha detto cosi...cmq questa signorina x quanto a porcaggine è veramente unica....mi presento da lei...concordo x 70rose...la ragazza non è una velina ma ha belle forme...sopratutto le tette naturali sono il suo punto forte...dopo...3 secondi ho gia' la sua lingua in gola....e pomicia ke è una meraviglia...dopo un po qualkuna si scansa...questa invece...lo fa con gusto....nn vi dico del pompino cabrio...m'ha fatto impazzi....tant'è ke gli ho detto posso venire 2 volte....e lei ha acconsentito...l'abbiamo fatto in molte posizioni....prima lei sopra...poi il secondo shot..a pecora....ottima ciucciatrice di cazzi....molto partecipativa.....e simpatica....veramente una bella esperienza....non è una velina ma merita...


...VEDO CHE PASSETTO DOPO PASSETTO ANCHE IL GIOVANE RAM INIZIA AD ATTIVARSI....

BELLA RAM CONTINUA COSI' SIAMO IN ANSIA PER UNA RECENSIONE DI QUALCHE BIMBA NUOVA...

A PRESTO
:beach:
N99
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: Patrizia - MagicaNotte - Perugia

Io no la trovo mai al telefono, MANNAGGIA MANNAGGIA
In quanto a tette naturali da urlo, mi ricordo INGRID che riceveva in via Sicilia, una 6 reale. CHE SPETTACOLO
Era un pò in carne, ma sembrava di farlo con una fidanzata porcona, un feeling pazzesco.
Baciava e accarezzava come una vera amante.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: Patrizia - MagicaNotte - Perugia

denver1073 ha scritto:
Io no la trovo mai al telefono, MANNAGGIA MANNAGGIA
In quanto a tette naturali da urlo, mi ricordo INGRID che riceveva in via Sicilia, una 6 reale. CHE SPETTACOLO
Era un pò in carne, ma sembrava di farlo con una fidanzata porcona, un feeling pazzesco.
Baciava e accarezzava come una vera amante.

EILA' DENV, RAM HA FATTO UNA AGGIUNTA VECCHIA....LA BIMBA NON C'è IN QUESTO MOMENTO...

CIAO

 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
....LA BIMBA E' "ATTERATA" IN QUEL DI AREZZO E PRESTO PASSERA' A PERUGIA...SALVO IMPREVISTI....

SUPERSPECIALITA':
BBBBBBBBBJ !




 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Ciao ragazzi la tipetta k'ho incontrata ad aeezzo giusto venerdì ... confermo quanto di buono detto veramente molto cordiale grandissima pompinara nessuna fretta e due boccie naturali da favola. Il tutto condito da fk rai1 in varie posizioni al rate di 80 euri..... Piccole pecche qualche smagliatura in rai2 e per quanto riguarda Arezzo la location non proprio tranquilla nel senso della poca anzi nulla privacy. Tanto dovevo. P.S. Mi ha detto che venie in città x 15 gg io ci torno di sicuro.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
:yahoo: ragazzi,guardate un pò su magicanotte..pare proprio che la Patrizia sia arrivata a Perugia.... :w00tmesalia: stavolta non me la perdo di sicuro !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: Ragazza presente su magicanotte nella sezione Perugia,il sito non permette di linkare direttamente il profilo delle girls
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Patrizia
NAZIONALITA': Spagnola (sedicente)
ETA': 30 portati stupendamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: DFK,BBBJ,balls licking,body licking,tits job,daty,69,CIM,fuck,VERY GFE,multishots (non usufruito) possibili COB,CIF e ANAL,praticamente tutte le sigle possibili !!!
RATE DI PARTENZA: Parte da 50 per servizio standard bj e fuck,100 con bbbj e CIM, ANAL con extra e se dotati di calibro medio.
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO : 45 min.
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,65 circa,fisicamente integra,seppur con lievi rilassamenti sui punti critici ,smagliature sul pancino e digradanti dal fondo sino a metà schiena,tutta naturale,bellissime tettone morbide e leggermente calanti,una 5a abbondante,eccitantissime,culo non proprio UP,ma piu' che dignitoso,carnagione bianca.Viso particolare ma gradevole,bellissimi occhi verde chiaro,sguardo malinconico ed ammaliante,capelli medio-lunghi lisci,meches chiare su base scura.
SEGNI PARTICOLARI : Ha tatuato sulla spalla destra all'altezza della scapola il nome del figlio:"ramon"
LOCATION : Seppur ubicata in zona "ghetto",e' dignitosa,pulita e ben riscaldata,camera con specchio strategico sull'armadio,servizi igienici in ordine,osservanza ottima delle norme igienico-sanitarie.
ATTITUDINE:Una puttana perfetta:gentile dolce e porca al contempo,fa tutto per metterti a proprio agio,è quasi imbarazzante per la dedizione profusa e le attenzioni riservate,ragazza che se conosciuta meglio ed in ambiti privati,sicuramente rivelerebbe doti umane apprezzabilissime e rare da trovare nell'ambiente. Assolutamente non venale,grande rapporto qulità/prezzo.
REPERIBILITA': Facile fissare un incontro.Riceve dalle 10.00 alle 24.00,e su appuntamento anche oltre Disponibile per servizi outall,asudicrezione e dopo aver conociuto il cliente nel suo loft.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 7.0 - SERVIZI 8.5 ( BBJ e FK da 9.0)

LA MIA ESPERIENZA:

FAVOLOSA !!!!

Questa volta,davvero non me la sono fatta scappare...come ho visto l'annuncio su Perugia ieri pomeriggio,l'ho contattata,e in serata ero già da lei....
Attualmente riceve in via del macello 6...appartamento pulito e dignitoso,anche se purtroppo nella famigerata zona,più che sputtanata.
Mi ha fatto subito una buonissima impressione,sorriso rassicurante e sguardo dolce velato di malinconia,classico delle hispaniche,ha due occhi color acquamarina favolosi.
Le tettone mi hanno colpito sin da subito,strabordanti ed esaltate dal decollete del vestitino bianco che indossava per l'occasione (mi pare lo stesso di alcune foto degli annunci).
Gentilmente,mi fa accomodare in camera,e senza troppo parlare ci accordiamo per un servizio con BBJ finale CIM,con duoble shots e tutti gli accessori (FK,daty ecc...) alla modica cifra di 100 euro!!!
Concede anche il servizio anale,ma solo se il calibro è medio piccolo e comunque e' una pratica che non gradisce molto,credo anche per problemi di "frequenza",come ho avuto modo poi di notare "digitalizzando".
Una volta nuda,ho modo di apprezzare il suo corpo totalmente naturale,con sì alcuni rilassamenti e smagliature evidenti nei punti critici,ma morbido,caldo,fatto per dare e ricevere piacere.Le tettone poi sono un'inno all'opulenza !
Ci abbandoniamo subito abbracciati ad un bacio appassionatissimo ed interminabile,bacia come un'amante innamorata.
Seguira' poi quasi un'ora di sesso coinvolgente,lei capisce subito i miei desideri,e li mette in atto come se avessimo un feeling sessuale già comprovato...STUPENDA !!!
Ci siamo leccati reciprocamente,per scaldarci,e gia' nel daty,la sua patatina umoreggia abbondantemente,gradisce molto dimostrandolo gli sforzi orali profusi.
Splendida in tutto,mi ha succhiato lungamente con una maestria rara,una vera dea del pompino scoperto,ingoia in deeep trhroat,insaliva bene ,cambia ritmo,lecca bene le palle sconfinando nell'anal rimming,il tutto condito da sensualissime slinguate sul mio corpo,succhiate di capezzoli e baci profondi e languidi.
Usa anche le tette per giocare col mio birillo e offrendomele alla bocca per succhiarle di tanto in tanto...STREPITOSA.
Per niente schizzinosa anche riguardo le digitalizzazioni,anzi si offre nelle posizioni piu' consone per essere sditalinata,la figa e' bagnatissima e il mo medio,fa breccia delicatamente anche nel fiorellino plissettato....
Ultrapartecipativa anche nella scopata,che si svolgera' a smorzacandela e poi a pecorina,dove la sbatto fortissimo,eccitato dalle sue tettone sballonzolanti ai miei colpi decisi,e dalla scena riflessa nello specchio antistante sull'armadio.
La colpisco con sempre piu' foga, e la sua figa fradicia di umori,emette rumori osceni ed al contempo arrapantissimi !!!!
Il finale sara' dopo un altro interminabile pompino,sulla sua bocca calda...non ingoia completamente,ma se lo tiene in bocca guardandomi maliziosa sino allo smosciamento totale.
Ci baciamo poi ancora appassionatamente,con la sua bocca ancora intrisa del mio sperma....AHHHHHHH
Avrei a disposizione un'altro shots,ma sono ben soddisfatto in piu' il tempo di "ricarica andrebbe bel oltre il tempo concordato,inoltre sono in serata (oramai diventano tante queste serate... :biggrin: ) e ho voglia di testare un'altra bimba (la Collegamento alla pagina web non disponibile gia' documentata che incontrero' di lì a breve...)
Ci rilassiamo fumando una sigaretta nel post trombata,e non mi mette alcuna fretta,sempre gentile e disponibilissima,parliamo un po',e si rende disponibile anche per servizio outcall (incontro che faro al al piu' presto possibile..) e' davvero uan ragazza bella anche dentro,ne sono sicuro,pur non conoscendola bene,traspare ciò,dal suo sguardo sereno,sicuramente specchio di un'animo sensibile.
Patrizia,non è certamente una velina,anche se a mio parere e' una bella ragazza,e soprattutto una puttana dolce,porca e sapiente al contempo,che sa' donarsi senza riserve,e fa' tutto il possibile per soddisfarti e metterti a proprio agio,una benemerita davvero del mestiere piu' antico del mondo !!!
Una volta conosciuta il bis e il tris,vengono inevitabilmente di conseguenza....è raro trovare una ragazza cosi' passionale,e visti i tempi anche poco pretenziosa,a mio parere ,lei sa' dare molto di piu' di quello che riceve.
Mi ha presentato anche la sua coinquilina,una tipa ultraquarantenne cesso assurdo... :bad:

RIMARRA' A PERUGIA SINO AL 30 NOVEMBRE,NON APPROFITTARNE MI PARREBBE UN DELITTO !

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
Commenta
Alto