Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
In ogni anfratto tailandese, chiunque può pagare, anche al miserabile carrettino delle seppie arrosto, inquadrando il QR-code stampato su un lurido pezzetto di carta plastificata, annerito dalla fuliggine e reso quasi illeggibile dagli essudati ittici.
Ciò è molto pratico ma.... non è possibile per i non residenti :-/
Pare davvero una di quelle manovre che sembrano autolesionistiche nello stile della promessa riduzione del visa exemption da 60 a 30 giorni.
Tuttavia qualcosa, pian piano, si muove. Al momento è solo una specie di sperimentazione ristretta ad alcuni paesi asiatici ma mai dire mai: TAT highlights Thailand’s “Pay Like a Local” Cross-Border QR Payment readiness - TAT Newsroom

Pattaya MILFs :-p

Allegati

• img24.webp
    img24.webp
    24,4 KB · Visite: 75
  • img21.webp
    img21.webp
    26,6 KB · Visite: 70
  • img14.webp
    img14.webp
    34 KB · Visite: 62
  • img23.webp
    img23.webp
    42,6 KB · Visite: 57
  • img12.webp
    img12.webp
    43,9 KB · Visite: 59
  • img18.webp
    img18.webp
    50 KB · Visite: 60
  • img20.webp
    img20.webp
    68,2 KB · Visite: 57
  • img15.webp
    img15.webp
    69,3 KB · Visite: 79
Questa è naturalmente la puntina estrema che spunta dalla superficie, poi bisogna immaginarsi l'enorme iceberg che sta sotto >:-|

Pattaya potrebbe essere il regno della serenità maschile ed invece diventa, grazie a tanti farang, l'inferno del testosterone. Come scritto mille volte, squinternati attaccabrighe di tutto il mondo si danno convegno da queste parti convinti di poter sistemare il proprio disagio nello stare al mondo scoprendo invece sempre troppo tardi che le scorciatoie sono illusioni ottiche per gonzi.
Augh!

Abbiamo ricevuto informazioni che suggeriscono che la diciassettenne uccisa da un uomo australiano, prima di essere rinchiusa in una valigia, tenuta nel suo bagno per un giorno e poi abbandonata nell'erba alta vicino alla ferrovia, avesse detto all'uomo di avere 22 anni.La denuncia che abbiamo ricevuto afferma che la giovane donna ha mostrato all'uomo un documento d'identità falso per dimostrare di avere 22 anni e non 17. Una volta nella sua stanza, ha fumato metanfetamina prima di avere un rapporto sessuale con l'uomo. Si presume che poi gli abbia chiesto 300.000 baht, avvertendolo che lo avrebbe denunciato per rapporti sessuali con una minorenne se non avesse pagato.Altre voci suggeriscono che non fosse la prima volta che tentava di estorcere denaro a turisti stranieri.Il motivo per cui l'australiano non le abbia semplicemente chiesto di andarsene, non si sia rivolto alla polizia e non abbia spiegato l'accaduto rimane un mistero.

@Matterhorn potresti citare una fonte?
E' un pezzo così squinternato che alla fine il chiamiamoloarticolista sente il bisogno di recuperare un minimo di lucidità scrivendo che: "[...] Il motivo per cui l'australiano non le abbia semplicemente chiesto di andarsene, non si sia rivolto alla polizia e non abbia spiegato l'accaduto rimane un mistero."

@Matterhorn potresti citare una fonte?
E' un pezzo così squinternato che alla fine il chiamiamoloarticolista sente il bisogno di recuperare un minimo di lucidità scrivendo che: "[...] Il motivo per cui l'australiano non le abbia semplicemente chiesto di andarsene, non si sia rivolto alla polizia e non abbia spiegato l'accaduto rimane un mistero."
da FB con traduzione annessa, se ritrovo l' articolo te lo posto

quindi sarebbe la traduzione automatica, di uno scritto anonimo che non ha neppure una collocazione editoriale riconosciuta :-/

Se può essere utile riporto un riferimento a TPN:

Ultima modifica:
quindi sarebbe la traduzione automatica, di uno scritto anonimo che non ha neppure una collocazione editoriale riconosciuta :-/

Se può essere utile riporto un riferimento a TPN:
No questo lo hai detto te, era un articolo di una testata Thai che ho tradotto e girato.

Hanno la passera come altre asiatiche? No? pertanto cambia solo il prezzo piu economico..ma io soldi ne ho..lascio il maialaio di perversi in pattaya, trombo le mie amiche asian from China ( belle e giovani) nella mia città, al mare vado in Sardegna, che è anche piu bello e se voglio mangiare il pad thai lo fanno anche vicino casa, in culo killer, ubriachi,drogati, indiani, e tutto l'arredamento.

in relazione a ciò fai ovviamente benissimo a muoverti come meglio credi ed a frequentare i posti nei quali ti trovi meglio, però, nel tentativo di tratteggiare i possibili fondamenti di una tale ottica aggiungerei un paio di elementi:

Hai ragione, ma non sono mai stato a Pattaya e non ho esperienze, in estate ho conosciuto una turista thai nella mia città, [...]

Ultima modifica:
adesso far passare Pattaya come un luogo dove regna violenza e droga anche no, direi anzi che se ci si comporta bene e ci si fanno i cazzi propri è un posto molto più sicuro del 95% delle città italiane

Indietro
Alto