- Registrato
- 24 Aprile 2008
- Messaggi
- 19.050
- Reaction score
- 63.117
- Località
- uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Un piccolo tour nella varia umanità di Pattaya ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno dei tanti vicoletti: chi lo riconosce?
Vedi l'allegato 576980
![]()
Street View per Ice Inn · Google Maps
528 2, 3 Pattaya Sai Song Rd, Pattaya City, Chon Buri 20150, Thailandiamaps.app.goo.gl
Mi preoccupa questo dettaglio!
in genere settembre è un po' critico per il meteo. Ora come vanno le cose?[....]
Io ho fatto Aprile/Maggio ed Agosto. quest' ultimo è stato clemente per il meteo fino ai primi 3 gg di settembre, adesso pare la situazione stia peggiorando..in genere settembre è un po' critico per il meteo. Ora come vanno le cose?
Vedi l'allegato 577044
ah, allora ne avrai di esperienze da raccontare.Io ho fatto Aprile/Maggio ed Agosto [...]
non molto, sono abbastanza ripetitivo. oltre ai nome dei locali mi ricordo ben poco.ah, allora ne avrai di esperienze da raccontare.
per recensire dovrei ricordarmi i posti e i nomi delle poche signorine, ma a parte la provenienza non ricordo altro. Preferisco se posso rispondere alle domande quando ci sono! Sono ferrato sui 2 windmill, dove pero non ho barfinato nessuna, e qualche clubettino della bongkot. il resto poca roba, qualche massaggino in qua e in la, ma ti dovessi dire dove ero proprio non lo so!Alcuni potrebbero pensare: nulla di nuovo, eccone un altro dei millemila che appena può puntualizza, corregge, commenta ma se c'è da spendersi un minimo per la community, improvvisamente sente che a fronte del rischio di stramazzare di pigrizia, riesce a sintetizzare TRE MESI A PATTAYA in DUE righe di testo.
Ed invece direi grazie: tutto ottimo materiale per questa sezione![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.