Bello questo nuovo Club ... qualcuno lo ha già provato? Qualche info aggiuntiva? Thanks
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello questo nuovo Club ... qualcuno lo ha già provato? Qualche info aggiuntiva? Thanks
è importata! :-DQualche scatto di una pattayana atipica ;-)
lei l ho zifonata tre volte due volte mi pare nel 2023 ed una nel 2024,io la trovavo sempre in quel mega piazzale in Beach road, qst anno non l ho vista, piccole curiosita,ma lavora sempre??é sposata??ha figli??Attenzione agli artigli di Miss Noki! ;-)
Vedi l'allegato 580796Vedi l'allegato 580797Vedi l'allegato 580798Vedi l'allegato 580799
1) grazie per la tempestiva, dettagliata e soprattutto utile recensione1) lei l ho zifonata tre volte due volte mi pare nel 2023 ed una nel 2024,io la trovavo sempre in quel mega piazzale in Beach road, qst anno non l ho vista, piccole curiosita,ma 2) lavora sempre?? 3) é sposata??ha figli??
Da MXP a bkk con air china trovi anche la prox settimana a meno di €450 a/rDrGrunf, due cose che stavo notando. I prezzi dei voli sono crollati, assurdo rispetto all'anno scorso per dire, ma c'è meno afflusso di turismo? Poi leggevo della morte della regina qualche settimana fa e del fatto che bisognasse essere più rispettosi, è una bufala o effettivamente c'è un clima più sobrio?
ed ancora una volta siamo rimasti scornacchiati senza poter avere mezza sillaba sul com'è andata :-/mi intrometto....io ho preso volo per novembre. A/R Mlapensa-Bangkok 690€ con Qatar
Hai ragione ma il mio viaggio è stato di poco interesse per questo forum. ero accompagnato dalla mia compagnia e tolto che zigzagare con zaino in spalla per la penisola, altro non ho fatto. se fosse comunque utile, posso raccontare la mia esperienza ma sarebbe quasi un blog di viaggio.ed ancora una volta siamo rimasti scornacchiati senza poter avere mezza sillaba sul com'è andata :-/
(si, lo sappiamo: sono passati tanti anni e sarebbe perfettamente inutile che io mi affaticassi ora su ecc. ecc.)
ma loro o tu?In trasferta dall'arcipelago delle Filippine
lei ;-)ma loro o tu?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.