CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET:3207568881 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yesss! mi devo ricredere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-hj.rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai1-hj con finalino sulle poppone
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min più o meno
DESCRIZIONE FISICA: piacevole
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 - 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32819745xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao Genteee!
Mi devo ricredere su quanto ho scritto tempo fa su di lei.... mea culpa!
Ieri sera avevo voglia di zozza, non di una velina...o di una teen dato che sono presenti in OTR sulla sp 16..o tanto meno di una cavallona sud americana..
Avevo proprio voglia di qualcosa di diverso... proprio di una manza da sbattimento , poi se extra tettuta ancora meglio!
Solito giro di puttan tour.. diverse presenze da Senigallia a Marina...ma ... paura dei controlli!
Quindi facciamo 2 conti.....
Se le girl in OTR chiedono 30 mazze... cè sempre il rischio di rimanere inculati ..sia per i vari missili che si trovano ...che per gli sgami che si rischiano di fare ... QUINDI..
A questo punto aggiungiamo 20 sghei in più....e abbiamo l'opzione del lettone ! Per la serie col cazzo che incappo in spiacevoli controlli sulla strada ....
Raggiungo il Gelso e passando proprio davanti casa della suddetta Patrizia , la vedo in compagnia di un'altra collega questa : http://static2.bakecaincontrii.com/be/file/676/676ebdaffdec8adf54eadf4844b5abcd.upload
Pronte sull'uscio di casa ben visibili a adescare clienti di passaggio!
Preso dalla voglia parcheggio l'auto e mi fiondo in casa!
Mi attende subito Silvana ... che dalle foto di bakeka è fotoshoppata ai massimi! ma io ero li per Patrizia..
Di fatto ci salutiamo come fossimo vecchi amici e in un minuto siamo in camera da letto.
le consegno 50 mazze pronti a iniziare le danze!
Si spoglia davanti a me, fisicamente non è male ...anzi ! per i miei gusti va benissimo!! rotondetta al punto giusto con quei meloni da capogiro
Mi spoglio anche io , mi stendo sul letto e mi sale sopra sul fratellino con quelle 2 poppe che si ritrova , davvero notevoli!
Me lo ha fatto rizzare al punto giusto, mi gomma e inizia un piacevolissimo lavoro di bocca...non in style aggressivo ...ma soft!! molto molto piacevole! ve lo posso garantire!
Mi salta sopra e comincia a cavalcarmi, di istinto mi avvicino alla bocca per baciarla e noto con sorpresa che non si ritrae!
anzi !
Comincia a slinguarmi d'appertutto, come fossimo 2 fidanzati... e la cosa mi ha ingriffato e non poco!
Baci profondi con la lingua e su tutto il corpo..
Cambiamo posizione , decido di infilarla a smorza ..mi va di leccarle quei meloni da infarto , ci slinguiamo ancora profondamente...
Sento che sono vicino a esplodere...
Mi sfilo il condom ... salgo a gambe aperte sopra di lei ...
mi finisce a manovella .. praticamente le inondo completamente il davanzale!
Il tempo dell'ultimo bacio profondo.
pulizie di rito... lei è stata molto accomodante e simpatica!
ZERO fretta!!
la saluto promettendole che ripasserò a breve, sicuramente manterrò la promessa! appena mi saltano in testa strane voglie!
in conclusione che dire:
Anche i migliori delle volte sbagliano!
Avevo scartato a priori la ragazza...
ma dopo ieri sera mi sono ricreduto!!
Molto simpatica , gentile e accogliente.....rispetto a tanti bidoni in circolazione
A presto.
Bionsen
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET:3207568881 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yesss! mi devo ricredere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-hj.rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai1-hj con finalino sulle poppone
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min più o meno
DESCRIZIONE FISICA: piacevole
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 - 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32819745xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao Genteee!
Mi devo ricredere su quanto ho scritto tempo fa su di lei.... mea culpa!
Ieri sera avevo voglia di zozza, non di una velina...o di una teen dato che sono presenti in OTR sulla sp 16..o tanto meno di una cavallona sud americana..
Avevo proprio voglia di qualcosa di diverso... proprio di una manza da sbattimento , poi se extra tettuta ancora meglio!
Solito giro di puttan tour.. diverse presenze da Senigallia a Marina...ma ... paura dei controlli!
Quindi facciamo 2 conti.....
Se le girl in OTR chiedono 30 mazze... cè sempre il rischio di rimanere inculati ..sia per i vari missili che si trovano ...che per gli sgami che si rischiano di fare ... QUINDI..
A questo punto aggiungiamo 20 sghei in più....e abbiamo l'opzione del lettone ! Per la serie col cazzo che incappo in spiacevoli controlli sulla strada ....
Raggiungo il Gelso e passando proprio davanti casa della suddetta Patrizia , la vedo in compagnia di un'altra collega questa : http://static2.bakecaincontrii.com/be/file/676/676ebdaffdec8adf54eadf4844b5abcd.upload
Pronte sull'uscio di casa ben visibili a adescare clienti di passaggio!
Preso dalla voglia parcheggio l'auto e mi fiondo in casa!
Mi attende subito Silvana ... che dalle foto di bakeka è fotoshoppata ai massimi! ma io ero li per Patrizia..
Di fatto ci salutiamo come fossimo vecchi amici e in un minuto siamo in camera da letto.
le consegno 50 mazze pronti a iniziare le danze!
Si spoglia davanti a me, fisicamente non è male ...anzi ! per i miei gusti va benissimo!! rotondetta al punto giusto con quei meloni da capogiro

Mi spoglio anche io , mi stendo sul letto e mi sale sopra sul fratellino con quelle 2 poppe che si ritrova , davvero notevoli!
Me lo ha fatto rizzare al punto giusto, mi gomma e inizia un piacevolissimo lavoro di bocca...non in style aggressivo ...ma soft!! molto molto piacevole! ve lo posso garantire!
Mi salta sopra e comincia a cavalcarmi, di istinto mi avvicino alla bocca per baciarla e noto con sorpresa che non si ritrae!
anzi !
Comincia a slinguarmi d'appertutto, come fossimo 2 fidanzati... e la cosa mi ha ingriffato e non poco!
Baci profondi con la lingua e su tutto il corpo..
Cambiamo posizione , decido di infilarla a smorza ..mi va di leccarle quei meloni da infarto , ci slinguiamo ancora profondamente...
Sento che sono vicino a esplodere...
Mi sfilo il condom ... salgo a gambe aperte sopra di lei ...
mi finisce a manovella .. praticamente le inondo completamente il davanzale!
Il tempo dell'ultimo bacio profondo.
pulizie di rito... lei è stata molto accomodante e simpatica!
ZERO fretta!!
la saluto promettendole che ripasserò a breve, sicuramente manterrò la promessa! appena mi saltano in testa strane voglie!
in conclusione che dire:
Anche i migliori delle volte sbagliano!
Avevo scartato a priori la ragazza...
ma dopo ieri sera mi sono ricreduto!!
Molto simpatica , gentile e accogliente.....rispetto a tanti bidoni in circolazione
A presto.
Bionsen