Trans Patty 3486417006

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
Numero di telefono: 3486417006
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3486417006 - Patty 46 anni Transex Lucca | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Altopascio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Patty
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Stamani avevo voglia di qualcosa ma tutte le esercenti contattate era spente... e che cazzo....
Era un po che giravo su questo annuncio .. e ho deciso di chiamarla. Molto disponibile fissiamo un orario che sarà quello preciso, ambiente un po fatiscente, caotico a piano terra comunque agibile.
Tanti giocattoli sul tavolo di tutte le misure, al telefono mi ha interrogato su quello che desideravo e quello è stato.
Lei un po domina.. si è fatta succhiare cabrio mentre ha iniziato con un dildo di gomma a fare strada, poi al momento opportuno mi ha fatto mettere a 90° e mi ha trafitto.. il suo birillo medio non grosso, dopo alcuni minuti di pompate lo ha sfilato e è venuta. a quel punto frettolosamente mi ha segato e fatto venire mentre avrei preferito un BBJ calmo... qui mi ha un po scazzato. Per questo ho selezionato timida e inesperta, ma non è assolutamente timida... ma avete messo delle diciture ridicole... un FRETTOLOSA non c'è.
Mi sfava quando mi vogliono liquidare... Ah il birillo è con pelo... le tette rifatte non si toccano... il bagno manco l'ho visto ma c'è lei era lavata quando sono arrivato.. ma a me non lo ha offerto ne prima ne dopo.
Saluti
 

Allegati

  • 6627334-1677015770.jpeg
    6627334-1677015770.jpeg
    52,9 KB · Visite: 13.188
Alto