Trans Patty 3486417006

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.100
Numero di telefono: 3486417006
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3486417006 - Patty 46 anni Transex Lucca | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Altopascio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Patty
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Stamani avevo voglia di qualcosa ma tutte le esercenti contattate era spente... e che cazzo....
Era un po che giravo su questo annuncio .. e ho deciso di chiamarla. Molto disponibile fissiamo un orario che sarà quello preciso, ambiente un po fatiscente, caotico a piano terra comunque agibile.
Tanti giocattoli sul tavolo di tutte le misure, al telefono mi ha interrogato su quello che desideravo e quello è stato.
Lei un po domina.. si è fatta succhiare cabrio mentre ha iniziato con un dildo di gomma a fare strada, poi al momento opportuno mi ha fatto mettere a 90° e mi ha trafitto.. il suo birillo medio non grosso, dopo alcuni minuti di pompate lo ha sfilato e è venuta. a quel punto frettolosamente mi ha segato e fatto venire mentre avrei preferito un BBJ calmo... qui mi ha un po scazzato. Per questo ho selezionato timida e inesperta, ma non è assolutamente timida... ma avete messo delle diciture ridicole... un FRETTOLOSA non c'è.
Mi sfava quando mi vogliono liquidare... Ah il birillo è con pelo... le tette rifatte non si toccano... il bagno manco l'ho visto ma c'è lei era lavata quando sono arrivato.. ma a me non lo ha offerto ne prima ne dopo.
Saluti

Allegati

• 6627334-1677015770.jpeg
    6627334-1677015770.jpeg
    52,9 KB · Visite: 21.513
Numero di telefono: 3486417006
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: altopascio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: patrizia
Nazionalità: italy
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
girovagando sul web noto st annuncio...italiana...vicino le mie parti...m ingrifo all istante e tempo zero dopo previa chiamata sono da lei.avevo concordato 50 per fare un po' tutto...ed in effeti avremmo fatto un po' tutto ma non abbiamo fatto un po' tutto...cmq ora vi spiego...lei eì un po' in su con gli anni.forse sopra i 50...coscione e culone con cellulite non bella in viso per i miei gusti ma sembra una gran porca e decido di restare.lascio il 50ello e via in camera lingua in bocca ci spogliamo e lingua in bocca...la smantrugio un po' ovunque dice che mi vuole scopare e venire...e poi farmi venire...ma nella zona pubica ha un enorme bosco nero di pelo...e a me sta cosa mi frena...per fortuna ha tutta una serie di giocattoli in bella vista e chiedo se possiamo usare quelli invece dei nostri membri...acconsente...prima io a lei sdraiata su un fianco mentre le mordicchio un orecchio...qualche minuto poi mi chiede di smettere e usare le dita...ok...si sdraia a pancia in su e mentre le sditalino il culo slinguazzandola per bene lei si sega ed esplode...tocca a me stesso copione...prima dildo e poi dice vuol finire con le dita...acconsento...lingua in bocca mi sego mentre mi sditalina il culo con maestria...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto