PATTY-MILANO-EUROCHIAMAMI

Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13494
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA: PATTY (PATRIZIA su ROSAROSSA)
NAZIONALITA': brasil
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma dal vivo più in carne
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: grande partecipazione e coinvolgimento
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: lei è una delle due che divide l'appartamento con Vivì, appena recensita da me, che è per l'esattezza in viale Monza ...questa visitata due giorni fa.
anche per lei vale lo stesso discorso, molto brava, grande GFE, pompino scoperto di ottima fattura, e molto safada! e ti lascia fare lingua in bocca.
per essere chiari non è una velina, anzi è piuttosto paciarotta, anche se tonica, la nota negativa però è la pancia, molto rovinata e flaccida, sicuramente un post gravidanza trascurato, dovrebbe restare con un body, ne guadagnerebbe in immagine.
io quando mi sono trovato davanti l'addome flaccido ho perso la poesia per farle daty.
diciamo che fisicamente è da 6 visto le tette molto grosse, che si lascia ciucciare alla grande x me guadagna un punto :blum: ....il suo punto di forza come per Vivì è sicuramente la prestazione, sensuale e partecipata...merita solo per quello IMO.
un'altro fatto positivo è che non chiede i soldi all'inizio ma solo alla fine del rapporto, anche se era la prima volta che mi vedeva...e la cosa, quando succede (raramente) è già segno di una rapporto positivo.
certo se dovessi scegliere ancora prenderei Vivi, più carina, anche di viso...però la prox preda sarà le terza del gruppo...Bianca, http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8830 ...giusto per cambiare.

saluti.
 
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
Grazie per la rece ma attenzione, rileggi meglio il regolamento: è assolutamente vietato pubblicare il civico della via, perciò se ti è ancora possibile editare cancellalo.

Cel. 389 - 02526XX
 

Allegati

  • Patty.zip
    87,6 KB · Visite: 117
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Isotopo ha scritto:
Grazie per la rece ma attenzione, rileggi meglio il regolamento: è assolutamente vietato pubblicare il civico della via, perciò se ti e' ancora possibile editare cancellalo.

Cel. 389 - 02526XX

cacchio! non posso più modificarlo....sorry
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
451
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET rosa rossa, euro
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (v.Monza)
NOME INSERZIONISTA:PATRIZIA
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si(ma le foto la tonificano in modo esponenziale)
SERVIZI OFFERTI: b.b.j, prostate massagge, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso carino ma molto fuori forma
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona

A distanza di una settimana mi sono ritrovato nello stesso loft di VIVI, :whistle3:
addirittura potrei fare un copia e incolla della mia precedente esperienza
(http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=26&t=35739 ),
ma mettero’ in evidenza solo qualche particolare. :sarcastic:
PATTY è carina in viso ma mi spiace dirlo ha un ventre molto floscio, :sad:
per il resto tutto bene, ottimo inizio orale da in piedi,
per poi proseguire sul letto. Io sono stato passivo steso supino sul letto,
ha pensato tutto PATTY a deliziarmi prima oralmente per poi infilarselo a suo piacimento, :w00tmesalia:
infine mi ha deliziato di un bel massaggio prostatico.
Non male, non male…… :ok:

In chiaro :good: :
-VIVI ci sa’ fare
-rapporto prestazione prezzo buono
-uso protezioni ( purtroppo il bagno era impegnato da VIVI questa volta :on_the_quiet: )
-fretta zero

In scuro: :sad:
-mi spiace dirlo ma a livello fisico è molto decadente

In conclusione:
Se tornarci? Direi di si, visto la prestazione e il rate e la comodita’ di parcheggio,almeno di sera;
ma dire il vero io preferisco una meno carina di viso ma che abbia fisico tonico. :sorry:

Alla prossima. :bye:
50/ 20’(15’ utili) / 7,5
 
Commenta
Alto