Lolla
NOME INSERZIONISTA: Lolla
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/varese/lolla-girls-accompagnatrice--MTgyNzktMGI2OGJm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano MI
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100 ½ ora, 150 1ora
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 55min
DESCRIZIONE FISICA: media statura, altezza 165, bel fisichino, culetto compatto molto bello, terza di seno (grazie alle protesi), bel viso denti bianchissimi, lunghi capelli castani lisci
ATTITUDINE: ragazza allegra, fidanzatina dolce e maliziosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì gradini (non ho notato montascale)
TELEFONO: 3895766203
LA MIA RECENSIONE:
La mia attrazione per le ragazze brasiliane continua e una volta riapparso l’annuncio di Lolla, oltretutto in zona per me molto comoda, il desiderio incontrarla non mi abbandona. Mi ricordavo bene di lei, era già stata a Milano, a Pero per l’esattezza, come mi confermerà lei durante l’incontro ed allora si faceva chiamare Patty. Da una veloce ricerca non salta però fuori nessuna rece.
La chiamo una prima volta e mi risponde una vocina allegra, come ci sia aspetterebbe da una brasiliana che mi convince ad andare a trovarla… La ragazza sembra godersi la gioventù con spensieratezza, nell’annuncio fa riferimento, senza paranoie sulla privacy, al suo account instagram e comincio a farmi un’idea di lei e della veridicità delle foto… L’unico dubbio sono i seni che temo siano passati sotto le cure del chirurgo ed io non amo per niente le tette rifatte.
La richiamo nel fine settimana ma non risponde e l’annuncio è sparito. Il lunedì però l’annuncio riappare, aspetto qualche giorno la richiamo questa volta per fissare l’incontro per la sera stessa dopocena.
Riceve nella via indicata nell’annuncio, niente giochetti sul numero civico, indicazioni precise per raggiungere la scala e la porta. Arrivo al pianerottolo e trovo la porta socchiusa e dietro spunta la testolina di Lolla con un sorriso che conquista… mi guida velocemente verso la camera da letto senza smancerie sulla porta…
Lolla è bella come da foto, quelle più spontanee e non da studio fotografico, veste un body in pizzo nero, autoreggenti neri e scarpe col tacco, davvero un bel fisichino, seno prosperoso e culetto rotondo molto compatto, figura slanciata… mi chiede se gradisco qualcosa da bere e mi invita a spogliarmi e ad appoggiare i vestiti sulla sedia di fianco al letto.
Mentre mi spoglio lei va a recuperarmi un bicchier d’acqua ed intanto la sento parlare con la sua amica che immagino sia Barbara Herrera, miss tatuaggio, che avevo già individuato sul sito di annunci.
Bevo il bicchiere d’acqua mentre siedo sul letto, Lolla è in piedi davanti a me sorridente mentre muove il bacino, io comincio ad accarezzarle i fianchi, lei mi chiede gentilmente le rose prima di iniziare slacciandosi maliziosamente il body sull’inguine. Favorisco quanto concordato al telefono per un’ora senza alcuna richiesta specifica di sigle, lei prende le roselline e le appoggia sul comodino dove rimarranno per tutto l’incontro.
Imposta sul telefono una play list di canzoni brasiliane, che canticchierà in più occasioni durante l’incontro, sale come una gatta sul lettone togliendosi le scarpe, mi fanno male… e il body e le danze possono avere inizio…
Purtroppo i miei timori erano fondati, le tette prosperose non sono dono di mamma, l’abbraccio, le bacio i capezzoli subito impertinenti, le accarezzo intorno all’areola scura, superiormente sono anche morbide, ma le protesi le donano un effetto troppo sferico che non amo e sono visibili le cicatrici sotto le mammelle. Capisco subito che Lolla ci sa fare, prende l’iniziativa, si muove come una gattina vogliosa, mi bacia prima il petto, sale verso il mio viso e senza chiederlo cerca le mie labbra, con un bacio dolce, con un bel giochetto di lingue e languidi morsetti, per poi ridiscendere lungo il mio corpo con teneri baci fino ad arrivare al fratellino che comincia a stimolare con baci e poi ancora più giù fino allo scroto e il perineo.
Lolla non parla perfettamente italiano ma ci si intende al volo, l’osservo con curiosità mentre gioca col mio fratellino che ben presto accoglierà nella sua boccuccia (senza uso di preservativo… era questa la mia curiosità non avendolo concordato in precedenza), con movimenti lenti sempre più profondi.
La ragazza ci sa fare e lo fa con dedizione… ben presto mi stimola col dito sotto lo scroto e mi propone un massaggio prostatico… faccio una faccia poco convinta più che altro perché non ero preparato, ma lei con un bel sorriso insite e lascio fare… si fascia il dito con il condom rosso alla fragola e comincia a toccarmi mentre prosegue con il bbj e mi abbandono nelle sue mani. Il massaggio si rivela molto delicato e pian piano il suo ditino si insinua dentro di me, mentre la sua bocca accoglie in profondità il mio membro.
Viene poi il momento di dedicarmi al suo piacere, le chiedo conferma che le piaccia il daty, sorridente mi risponde se sei bravo… la faccio sdraiare comoda sul letto e mi posiziono tra le sue cosce… Sul pancino ha un piccolo tatuaggio visibile in una foto in primo piano dell’annuncio, le chiedo cosa rappresenta, è una estrela (stella) ma non è venuto bene e ride… in punta di lingua comincio a saggiare le sue belle cosce, le chiedo come le piace, piano… mi risponde… e comincio a stimolarle delicatamente il clito, la sento subito gemere anche con suoni rochi e penso subito che sia una ‘partita facile’ in realtà non sarà così…
Proseguo con delicatezza a stimolarla cercando di entrare in sintonia, la prendo le piccole mani curate tra le mie e seguo i suoi gemiti per trovare la ‘giusta’ lunghezza d’onda… dopo qualche minuto Lolla comincia a muovere lentamente il bacino in sincronia con me il respiro diventa affannoso i gemiti inequivocabili, ma sarà necessario ancora qualche minuto prima che possa raggiungere il paradiso… Appoggia la sua mano sulla mia testa spingendo delicatamente ma non abbastanza affinché io mi allontani e allora proseguo imperterrito fino a quando non ne può più e mi allontana con più forza.
Se già prima era ben disposta ora lo è ancor di più, cerca ancora la mia bocca per languidi baci e si rituffa sul mio fratellino accogliendolo di nuovo nella sua boccuccia e ogni tanto ne approfittiamo per scambiare quattro chiacchere. Parlando del suo nick su instagram, un nome una garanzia, mi dice di essere di origine napoletana. Capisco che Lolla si sta chiedendo perché il fratellino non sia duro come si sarebbe aspettata, ma se lo chiede in modo tenero, non fastidioso, io d’altra parte avevo avuto una giornata dura ed avevo cenato da poco per cui non ero particolarmente in forma…
Le chiedo se le piace fare la padrona, cosa che mi eccita sempre, sta al gioco ma si capisce che è una ragazza tenera… la tua amica invece sì che le piace, ohh lei si tanto… quando sei stato con lei? Non sono mai stato le rispondo ma ho guardato il suo profilo twitter (anch’esso pubblicizzato sull’annuncio)… Ahhh sorride Lolla, e le chiedo se amano giocare insieme… lei capisce prontamente l’antifona e mentre gioca col fratellino mi stimola la fantasia raccontano i giochetti che potremmo fare in tre…
Mentre l’osservo le dico che il suo viso mi ricorda quello di un attrice spagnola, Penelope Cruz quando giovanissima si concedeva a Javier Bardem su un sedile d’auto abbandonato in una scena di "Prosciutto prosciutto". Mi hanno già detto in tanti questo nome dandomi l’impressione di non sapere chi sia…
Il tempo è trascorso velocemente quando squilla il secondo telefono, mi chiede scusa ma deve rispondere perché ha un appuntamento con un cliente (probabilmente non immaginava che mi sarei intrattenuto un’ora con lei), sento che invita il collega a salire e scusandosi va alla porta per accoglierlo… Passi nel corridoio e il collega viene fatto accomodare in una seconda stanza dove lo raggiungerà l’amica per intrattenerlo (verbalmente) in attesa che Lolla abbia finito con me.
Per riprendere vigore le chiedo di toccarsi da sola mentre io faccio altrettanto… appoggia la sua manina tra le cosce spalancate cominciando a muovere le sue dita piuttosto freneticamente. E’ ora di concludere i giochi… Lolla prende il barattolino del gel lubrificante e inumidita la patatina mi propone una pecos sul lettone posizionandosi maliziosamente in modo da poterci specchiare nell’armadio… La vista del suo culetto è una delizia comincio a prenderla dolcemente per poi aumentare il ritmo… Stimolato dalla visione le chiedo se concede rai2, ma mi risponde che non avevamo molto tempo per cui sono rimasto nel dubbio… Nel frattempo sentivo provenire dall’altra stanza la voce della collega che in inglese conversava con il collega in attesa del suo turno… Ma quella sera il mio fratellino aveva deciso di fare le bizze e perdendo consistenza si sfila…
Chiedo a Lolla di avvicinarsi al bordo del letto e io scendo e mi posiziono in piedi dietro di lei per riprenderla a pecos… Le pazientemente mi asseconda fino a quando giunto quasi al culmine del piacere mi sfilo e su suo invito esplodo il mio piacere sui suoi seni.
Lolla con un sorrisone fa un gesto d’esultanza col pugno chiuso come i piloti quando vincono un GP… troppo forte questa ragazza…
Lei dopo un suo primo rapido passaggio in bagno, mi offre l’uso del bagno ma data la situazione preferisco affrettare i tempi per lasciarle la possibilità di fare la doccia ed accorciare l'attesa al collega… Ci accomiatiamo sulla porta con un tenero bacio.
Scendo le scale, passo la porta e mi ritrovo in cortile davanti al cancelletto d’uscita, cerco nelle vicinanze il pulsante per aprire, la zona è buia ma non trovo nulla, attimi d’imbarazzo, perso a richiamare Lolla ma me l’immagino sotto la doccia… cerco meglio e infine sulla destra sul muro di cinta al buio trovo finalmente il pulsante…
Mi avvio verso l’auto completamente rilassato…
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆