COSTANZA - MARCELLI
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NOME INSERZIONISTA: Costanza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: Io ho chiesto sempre standard, tutto coperto.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Cioccolatino, tette rifatte ma morbidissime, culotto meraviglioso (termico), piccolina di statura ma rotondetta.
ATTITUDINE: per me una delizia
REPERIBILITA': ok
LA MIA RECENSIONE
Le mie uscite scarseggiano e, devo dire, anche le visite al forum, ma questa ragazza la conosco da quasi un anno. Ho fatto una ricerca tra le recenzioni e non l'ho trovata, eppure merita.
Allora mi sono detto: che faccio, me la tengo tutta per me ?
Le ho fatto visita almeno una decina di volte, mi sono sempre trovato bene.
Trattatemela bene, io la vedo come una ragazza molto dolce. :give_heart:
Pensate che di solito con altre, mi lancio subito nella monta comportandomi come un toro arrapato (saranno i prolungati digiuni?) Con lei è diverso, pur non essendo un patito del cunnilingus (o come cazzo si chiama la leccata di fica) mi lascio andare a prolungati 69 e mi godo quel meraviglioso panorama di Belo Horizonte (la sua città).
Difetti? Uno bello grosso. Risponde al telefono sempre, anche a bocca piena. Con le altre mi incazzerei di brutto ma a lei perdono anche questo. Se dovesse esagerare ditegli di spegnerlo e lo farà subito, almeno con me ha fatto così.
Per chi fosse interessato alle sigle particolari lo chieda direttamente a lei, io faccio sempre tutto coperto e non me ne frega niente dei CIM CoB, soff. Strozzz..e sticazz.. vari ... Va bè, sono fatto così.
Un saluto a tutti.
RIFERIMENTO INTERNET
PAOLA
Stupenda, raffinata ed elegante, vera modella, panterona da urlo… pelle velluta tutta profumata pron
punterforum.com
NOME INSERZIONISTA: Costanza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: Io ho chiesto sempre standard, tutto coperto.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Cioccolatino, tette rifatte ma morbidissime, culotto meraviglioso (termico), piccolina di statura ma rotondetta.
ATTITUDINE: per me una delizia
REPERIBILITA': ok
LA MIA RECENSIONE
Le mie uscite scarseggiano e, devo dire, anche le visite al forum, ma questa ragazza la conosco da quasi un anno. Ho fatto una ricerca tra le recenzioni e non l'ho trovata, eppure merita.
Allora mi sono detto: che faccio, me la tengo tutta per me ?
Le ho fatto visita almeno una decina di volte, mi sono sempre trovato bene.
Trattatemela bene, io la vedo come una ragazza molto dolce. :give_heart:
Pensate che di solito con altre, mi lancio subito nella monta comportandomi come un toro arrapato (saranno i prolungati digiuni?) Con lei è diverso, pur non essendo un patito del cunnilingus (o come cazzo si chiama la leccata di fica) mi lascio andare a prolungati 69 e mi godo quel meraviglioso panorama di Belo Horizonte (la sua città).
Difetti? Uno bello grosso. Risponde al telefono sempre, anche a bocca piena. Con le altre mi incazzerei di brutto ma a lei perdono anche questo. Se dovesse esagerare ditegli di spegnerlo e lo farà subito, almeno con me ha fatto così.
Per chi fosse interessato alle sigle particolari lo chieda direttamente a lei, io faccio sempre tutto coperto e non me ne frega niente dei CIM CoB, soff. Strozzz..e sticazz.. vari ... Va bè, sono fatto così.
Un saluto a tutti.