[RECE] Paula trans - OTR - Cirimido (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
2.520
Località
Nella nebbia
Numero di telefono: 3892985486
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: In otr. Cirimido (CO) Via Strada di mezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula
Nazionalità: Non chiesta... Sudamericana sicuramente Perù
Età: Dichiara 25 anni negli annunci, io ne aggiungerei 10 in più tranquillamente
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: Cirimido (CO)
ZONA: Via strada di mezzo
NOME: Paula
NAZIONALITA': ?
ETA': Non chiesta a occhio 35 ..38 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car , 70 at home
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-16 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Conforme agli annunci sul quale si pubblicizza in rete ..Anche se tirata a lucido è lei!!
ATTITUDINE: Onesta ,safada, sorridente e tranquilla.


LA MIA RECENSIONE:
L'altro giorno giravo in zona in cerca di una rapida svuotata otr.
Era tardi e visto che i miei obbiettivi (donna) avevano già smontato e avendo poco tempo a disposizione opto per questa tipa che sosta nella nota traversa transex, vicino alle aziende di smaltimento rifiuti.
Piccolina di statura siamo sul metro e 60... Formosa.. truccata in viso con lunghi capelli neri mossi e vestita con addosso un completino intimo tipo a rete con giacchetta aperta sul davanti.
Non ho resistito e l'ho caricata al volo..E ci siamo diretti in un posto imboscato verso l'interno tra le campagne.
Nell'atto pratico devo dire che sono rimasto sorpreso.. La tipa mi è parsa onesta nelle operazioni e anche discretamente porca.
Iniziano le danze!!
Breve riscaldamento iniziale..Dove prendiamo confidenza e giochiamo un po' con i nostri birilli...
Io già in tiro.. Il suo fatica ad alzarsi all'inizio..
Comunque dopo un certo vigore noterò la sua dotazione di dimensioni piccole ma molto reattiva.
Sicuramente anche attiva nella parte.. Ma che non disdegna assolutamente a prenderlo.
Discreto Bj svolto con lei accucciata..Ma poco duraturo!
Si passa un po' di gel lubrificante e si entra in RAI2 (logicamente cover) ...Buona ingroppata tra i due sedili completamente reclinati .. Si fila dentro che è una meraviglia...Dove la martello con una certa foga..E ritmo..
Fino allo scoppio finale riempiendo il palloncino fra le sue chiappe burrose..
Non male questa t.girl..Tranquilla e onesta nel compitino e anche discretamente focosa.
Potrei anche tornarci.
 
Alto