Paula - Arezzo - PiccoleTrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
15
Paula - arezzo - bakecaincontrii.com

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-6k5239810621
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Paula
NAZIONALITA': dice portoghese per me brazil
ETA': poco più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono di qualche tempo prima.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 una 3 di seno, non troppo tonico ma naturale, pancetta forse recente gravidanza?, bel culo e belle ganme
ATTITUDINE: ho chiesto tranquillo e GFE ho avuto esattamente quello
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:niente, anzi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32788768xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza riceve fuori porta san lorentino, in una traversa isolata con ingresso indipendente al piano terra. appartamento nuovo che divide con un'altra ragazza che non ho visto e che non mi ha fatto vedere. la ragazza è quella delle foto, addirittura ha le stesse scarpe a spillo. mi riceve abbastanza vestita, anche perché fuori era un freddo della madonna. appartamento di recente costruzione, piccolo con una camera di 3 metri quadri. mi porta in camera per la contrattazione, è sorridente e giovane. non è una superfica ma è quella della foto, si vede che non è uno zoccolone. non parla bene italiano e neanche lo capisce bene. non parla niente di inglese. però capisce che sono una persona che non o voglia di essere preso per il culo. le chiedo cosa vuole per stare con me come se fossimo amanti. mi chiede quanto tempo voglio stare, le dico mezz'ora. per 70 ci sta, le do 100 perché la voglio rabbuonire e in effetti se una ragazza la si tratta bene hai un servizio all'altezza.
mi prende per mano e mi porta in bagno, mi lava per bene l'uccello, poi si siede lei e si lava bene la passera. poi passaggio con colluttorio entrambi. a me la pulizia e queste attenzioni piacciono molto.
mi riporta in camera, con luce soffusa e una musica latina romantica, a me piace. inizio a baciarla e lei esegue il suo compito. è molto tenera, la bacio dolcemente e l'accompaglo sul letto, siamo gia nudi. la biacio e la tocco, per svariati minuti. il culo, le pocce, slinguazzo il seno, poi ancora fk, lei davvero sembra la mia amante. dopo un pò sale e inizia il pompino scoperto, ci mette impegno, è dolce come piace a me. le tocco la fica, le infilo i diti al punto g, sento che si bagna. le dico che è brava, le dico che so che finge e finge bene, le dico che se vuole può anche lasciarsi un pò andare, la tratto bene. torna su e vuole che la trombi a smorza, ma io ancora di fk e lei ci sta, continuo a toccarle la passera. le dico continua la pompa, che a me piace, lei torna giù, toglie il condom che neanche mi ero accorto che mi aveva messo, e continua a succhiare. ho certo ricevuto di meglio e anche lei non è una ficona da 10 e lode, però anche io non sono richard gere, può essere il mio tipo. mi rimette il secondo preservativo e stavolta la infilo. tromba bene, cavalca bene con quelle belle tettone che succhio e strizzo. dopo un pò chiedo la pecorina, che mi piace. ha un bel culo e si fa infilare con buona naturalezza, forse ha visto che non sono un testa di cazzo e si fa trombare bene. la zeppo forte, la tocco, la strizzo, la trombo, poi vengo a pecora.
baci, carezze, abbracci, gfe. mi è piaciuto. mi riporta a lavare, lei si lava i denti, mi offre di nuovo il colluttorio.
esperienza non esaltante, però ho passato una buona mezz'ora. lei è docile e non rompe i coglioni e fa tutto quel che chiedi.
cosa vuoi di più?

se qualcuno mette le figurine che non sono capace, grazie
 
figurine

 

Allegati

  • 2013-02-17_224534.jpg
    2013-02-17_224534.jpg
    20,7 KB · Visite: 170
  • 2013-02-17_224549.jpg
    2013-02-17_224549.jpg
    28,8 KB · Visite: 214
  • 2013-02-17_224604.jpg
    2013-02-17_224604.jpg
    35,1 KB · Visite: 248
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PAULA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=37385&pag=1&paula=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBj, Daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBj, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza, pelle ambrata, non molto alta, seno naturale (3a), pancetta leggermente pronunciata
ATTITUDINE: Molto simpatica e spigliata, sempre sorridente
REPERIBILITA': Facile da contattare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, piano terra senza scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38905876xx


LA MIA RECENSIONE: Buon giorno colleghi. Torno a scrivere sul forum dopo un piccolo periodo di pausa dovuto ad impegni e ristrettezze economiche e nell'occasione mi preme censire questa giovane pulzella dalle belle prospettive. L'ho incontrata in settimana, tarda mattinata, giornata afosa e soleggiata. La chiamo il giorno prima per concordare orario indicativo e posizione geografica: riceve in una nuova palazzina di via Umbria, piano terra con ingresso indipendente. Bilocale carino ed ordinato, peccato la camera sia quella della Barbie, piccola ed angusta. La mattina seguente, appena libero dagli impegni, la contatto per sentire quando può ricevermi e lei mi chiede di pazientare 10 minuti per prepararsi e finire di sistemare casa. Trovo facilmente la location, richiamo e mi apre la porta. La prima impressione è confortante: Paula è veramente una bella ragazza, secondo me ha un bel viso, ficamente un filino abbondante ma nel complesso gradevole. Si dimostra subito molto simpatica e spigliata nella conversazione, stampandomi un sorriso particolarmente dolce. Ci accomodiamo in camera, chiaccherando del più e del meno. Scopro che è brasiliana, da diversi mesi in Italia dove fa la spola tra Arezzo, Firenze e qualche tour in altre città. Parla abbastanza bene italiano e conversare con lei è particolarmente gratificante. La contrattazione è particolarmente semplice: ci accordiamo per 100 euro senza specificare orario e servizi. A dire il vero non ho chiesto il servizio anale ma credo sia possibile usufruirne, magari con sovraprezzo. Mi accompagna in bagno per una rinfrescata generale, poi mi aspetta in camera. Nudi sul letto, ci avvinghiamo l'uno all'altra, scambiandoci lunghi e profondi baci. Prendo io l'iniziativa, leccandola su tutto il corpo prima di prodigarmi in un daty, prolungato e particolarmente gradito. Dopo diversi minuti sento il suo corpo contorcersi e gli umori sgorgare a fiume dalla sua passerina... le conclusioni traetele da voi... adesso è il mio turno, ci giriamo ed inizia un lungo e sensuale BBj con escursione sui gioielli di famiglia, pratica che mi soddisfa appieno. Gommaggio ed iniziamo una discreta cavalcata in alcune posizioni. Concludo dentro il gommino. Ancora in bagno a lavarmi, ci rivestiamo chiacchierando e scherzando. Un bel bacio sulla porta e via. Missione compiuta.

CONCLUSIONI:
Le premesse per un proseguio della frequentazione (professionale si intende) ci sono tutte. Bella ragazza, molto simpatica e gioiale, a letto poi ci sa fare.. eccome... rimane ad Arezzo ancora una 15ina di giorni per poi concedersi una vacanza in Brasile. Spero di rivederla prima della sua partenza.

Tanto dovevo.


Paula.jpg
 
ciao gufo, c'avevo fatto una ripassata a febbraio, c'è la rece qui
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


forse si può unire
 
Ultima modifica di un moderatore:
Paula - arezzotrasgressiva

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paula
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=37385&pag=2&paula=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasiliana, vive in Portogallo
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totalmente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1, HJ, COB, GFE
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. ca.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina e "compatta", bella 3a o 4a di seno naturale, pienotta ma non grassa, carina
ATTITUDINE: ottima, molto GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3o piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38905876XX

LA MIA RECENSIONE:
Avendo un amico inglese ospite, decidiamo di andare a visitare le bellezze di Arezzo. Dopo qualche telefonata per assicurarmi che ci fossero due ragazze disponibili in casa, optp per Bruna di arezzotrasgr., ma quando chiamo per andarci tutti i telefoni sono staccati. Decido di deviare su paula che avevo puntato da un po' e di cui avevo letto buone rece. Infatti si conferma essere una ragazza acqua e sapone, la ragazza della porta accanto, molto simpatica e sorridente, e con un modo di fare che ti mette subito a tuo agio. Ha anche un bel paio di tette natural che io prediligo.
L'appartamento è molto pulito e ordinato, sembra la casa di due studentesse. Scopro che lo divide con Roberta, sempre sullo stesso sito. Arrivato sul luogo lei ci dice che c'è da aspettare perchè l'altra ragazza è impegnata per un'altra decina di minuti. Il mio amico decide di aspettare nel salottino e Paula gli offre anche da bere. Io mi apparto con Paula e cominciamo. Le offro un centone che lei accetta quasi con imbarazzo.
In genere evito di fare troppe richieste perchè trovo meglio che la cosa abbia un suo percorso e le trattative estenuanti mi fanno passare la voglia. Ci sbacciucchiamo e le lecco le tette, qualche bacio ma niente FK. Lei mi gomma subito per il BJ. Normalmente pretesterei, ma siccome c'è feeling lascio correre. Dopo un po' le chiedo se posso fare DATY, cosa che normalmente evito ma la pulizia della ragazza mi fa invogliare e perchè voglio tentare di coinvolgerla un po' di piu', epr cui voglio vedere se riesco a scaldarla. Detto fatto, dopo un po' si comincia a bagnare davvero. Cominciamo subito con me di sopra. Intuisco che le piace essere trombata con decizione e cosi' faccio. Poi dopo un altro intermezzo orale da parte sua, viene sopra lei e si ricomincia con lei che sembra godere davvero, oppure e' un'attrice davvero degna di un Oscar. Cominciamo a sentire caldo e lei accende addirittura l'aria condizionata. Ogni tanto si ferma, mi sorride e mi chiede se mi piace. A un certo punto mi toglie il condom e mi finsce con la mano con spruzzata generale su lei e me.

In conclusione una scopata da fidanzatini, non maialissima ma con lei carina e molto GFE, con un'unica nota: non concede mai il FK, almeno non a me perchè vedo che altri ci sono riusciti, malgrado l'atmosfera "passionale". Forse frequentandola un po' di più potrei insistere sul FK e il BBBJ, ma tengo di piu' al fatto che si instauri un buon feeling che ai dettagli tecnici. Non sono un atttore porno mi interessa piu' farmi una buona scopata che andare in paranoia percheì mi ha fatto questo o non ha fatto quello.

Giusto per finire la storia dell'amico, quando riemergo dalla stanza, lo trovo ancora seduto li', perche' la Roberta non e' ancora uscita. Sembra quasi che lei e il cliente si fossero addormentati. La Paula è imbarazzata e dice che fara' un cazziatone alla sua amica quando la rivede. A questo punto non posso che cedere il passo al mio amico con la Paula, la quale non fa una piega, si rinfresca in bagno e torna al lavoro.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto