Trans Paula Bituschini 3898857998

APPENA RITORNATA PIU' SPLENDIDA E CARICA CHE MAI!!!!!

Ritornata in città, Paula ! Sono la ragazza dei tuoi sogni ma con qualcosa in più, viso d'angelo ed un corpo nato per il peccato, un fondoschiena da sogno, caldo e molto invitante. Preliminari da favola e senza fretta, A/P, anche giochi particolari, sono disponibile per soddisfare tutti i tuoi desideri in tutti i modi. Con me passerai momenti difficili da dimenticare. Ti assicuro che non te ne pentirai, disponibile tutti i giorni.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3898857998
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3898857998 - Annunci trans Brescia - Paula Bituschini
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula Bituschini
Nazionalità: Brasil
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Questa è la quarta o quinta volta che visito Paula nel corso degli anni ma la prima volta che la recensisco. Credo che sia una delle più belle t-girl in circolazione, alta con un fisico slanciato, viso molto femminile, seno rifatto molto bene e sedere morbido e provocante. lei è molto rispettosa del cliente, può apparire timida o fredda ma è sempre molto educata e professionale. tendenzialmente preferisce essere passiva, ma il suo arnese è sempre pronto e funzionante, una bella misura sui 18 cm. non è il genere safada sia chiaro, da lei ti aspetti bene o male sempre lo stesso comportamento, un ottimo bbj, un bel 69, qualche bacio passionale e due o tre posizioni, ma quando non vuoi rischiare la fregatura è il primo contatto da chiamare o almeno con me si è sempre comportata bene
se fosse più porca, sarebbe da sposare.
l'ultima visita risale un mese fa, sempre a BS 2, appartamento pulito e ordinato. da farci l'abbonamento

Numero di telefono: 3898857998
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3898857998 - Top Trans Brescia - Paula Bituschini | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula Bituschini
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
BELLISSIMA. Si trova dalle mie parti, che ogni tanto frequenta, così decido di contattarla via WA. E’ disponibile ma solo due ore dopo l’orario richiesto. Sto quasi per desistere e pensare ad un piano B, ma poi so già che resterei con il tarlo di non averci provato...così accetto la proposta e confermo l’appuntamento. Arrivo puntale in via Napoli nel quartiere Pista. Mi fa attendere qualche minuto in strada poi con messaggio mi da il via libera. Palazzo come tanti un paio di gradini e accedo al piano terra, alla mia sinistra si apre una porta e lei fa capolino da dietro l’uscio. Entro e...resto senza parole, è veramente bella. Due bacetti di benvenuto e mi fa accomodare in camera. Appartamento molto carino, pulito e ordinato. Alta circa 1,80, indossa un bikini con perizoma di pelle nero, scarpe con tacco basso nere anche quelle. Viso pazzesco, corpo, movenze e presenza scenica da femmina al mille-per-mille. Che si tratti di lei è garantito al 100% ma dal vivo sembra più giovane. Non parla molto, però con fare educato mi fa spogliare offrendomi l’uso del bagno. Il regalino è di 100 rose, mi appresto alla consegna ma Lei dice che possiamo fare anche alla fine. Iniziamo la session sdraiandoci a letto per limonare come due fidanzatini. La bacio, la lecco per parecchio tempo, scendo dal collo al seno e lei si libera del bikini offrendomi due capezzoli color cacao già turgidi. Mentre ci baciamo ancora con molta lingua mi toglie i boxer e poi si fionda a prenderlo in bocca, me lo succhia per un bel po’ con gusto, e devo distrarmi per non finire qui. Mi concentro allora sul suo pisello. Le sfilo il perizoma e inizio a tastarlo facendogli prendere consistenza. Una M large per lunghezza, stretto in punta che si allarga alla base. Ci mettiamo a 69 con lei sotto, lo prendo in bocca fino a strozzarmi, lei gradisce molto ricambiando con delle succhiate molto intense. Quando si rialza per cambiare posizione è eccitatissima, il suo cazzo è talmente duro che le sta dritto contro la pancia. Di sua iniziativa si arma di gel, gommino e dice che vuole provare il mio culetto perché le piace. Mi metto a pecora e inizia a scoparmi, parte piano poi una volta che si è fatta strada ci da dentro con forza. Ogni tanto si stende sulla mia schiena per baciarmi il collo, poi mi fa girare e mi infilza alla missionaria. Riprende a martellarmi, ora oltre che sentirla posso anche vederla, dietro i suoi capelli lunghi che scendono sul il mio petto noto che il viso non ha più quell’espressione da angioletto ma si contrae in smorfie quasi animalesche. E’ molto coinvolta, le strizzo le tette, la avvinghio con le gambe, la incito a spingere così mi assesta ancora qualche colpo poi mi viene dentro. Breve pulizia e pausa di rito poi è il mio turno. Vuole farmi godere segandomi e strusciandosi su di me ma io ho altre intenzioni. La faccio stendere a pancia in su le salgo a cavalcioni sul petto e la invito a prenderlo in bocca. La scopo aumentando il ritmo e spingendoglielo dentro più che posso. Quando sto per venire cerco di ritrarmi senza riuscirci, lei è attaccata come una ventosa e così mi svuoto nella sua bocca. Si alza si ricompone mi offre salviette e fazzoletti poi corre in bagno a liberarsi del mio godimento. Ritorna. Ancora qualche bacetto da fidanzati, mi offre nuovamente il bagno, giusto due parole di circostanza, mi rivesto, verso il dovuto, e la saluto con la promessa di rivederla quando tornerà. In conclusione, è molto figa, non è una grandissima maiala ma se si scalda è partecipe e coinvolta. Presumo prediliga il ruolo da passiva ma anche da attiva si è data da fare, non è molto loquace ma è estremamente educata e tranquilla. Tornerò a visitarla.

Buone avventure a tutti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto