CARATTERISTICHE GENERALI
http://www.annunci.net/ancona/incontri-adulti/molto-sexy-e-caldissima-3899880820-558827
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasile del nord
ETA': 27?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei ma andiamo bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto ma non credo abbia molti problemi
SERVIZI USUFRUITI:bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj Rai 1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:il necessario
DESCRIZIONE FISICA: classica latina naturale non tanto alta curve al punto giusto, gentile educata bella.
ATTITUDINE: direi che ci siamo (che gustoso...)
REPERIBILITA':al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38998808xx
sono ancora vivo...e vado...possibile trio con amica bionda...lei mora...molto disponibile e tranquilla...bella...bj buono...poi un pò di crema e digitalizzo...tutto...è soda...pecora...mission...poi continua a baciarmi...leccarmi...mi pulisce...mi accarezza...torna presto...buona notte.
http://www.annunci.net/ancona/incontri-adulti/molto-sexy-e-caldissima-3899880820-558827
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasile del nord
ETA': 27?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei ma andiamo bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto ma non credo abbia molti problemi
SERVIZI USUFRUITI:bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj Rai 1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:il necessario
DESCRIZIONE FISICA: classica latina naturale non tanto alta curve al punto giusto, gentile educata bella.
ATTITUDINE: direi che ci siamo (che gustoso...)
REPERIBILITA':al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38998808xx
sono ancora vivo...e vado...possibile trio con amica bionda...lei mora...molto disponibile e tranquilla...bella...bj buono...poi un pò di crema e digitalizzo...tutto...è soda...pecora...mission...poi continua a baciarmi...leccarmi...mi pulisce...mi accarezza...torna presto...buona notte.