Vuol dire che provvede lei a lavarti l'attrezzo del mestiere
è a firenze da ieri e resterà per due settimane
Cioè ti fa un bidet, ti butta in doccia.. che fa? mi fa un po' ridere pensare che mi lavi lei ahahah :P
......tra tutti quelli che l'hanno testata, sapete dirmi se la ragazza fa CIM...??
Quando si va da una girl prima di iniziare le danze (trombare) si usa solitamente, tranne rare eccezioni, andare in bagno (della girl) a lavarsi l'attrezzo del mestiere (fare il bidet, lavarsi il pisello o chiamalo come ti pare) ecco in questo caso (come in molti altri con altre girl) quando ti sei messo a sedere sul bidet (senza mutande mi raccomando!) provvede lei a lavarti con le sue manine di fata (o di zoccola se preferisci) mentre al resto (lavarti le mani e sciacquarti la bocca con il colluttorio) devi provvedere da solo...
Ti è più chiaro così?
Poi, se vuoi, posso spiegarti anche quel che, di solito, succede dopo!!
Oh, si scherza eh, non te la prendere!!Personalmente sono sempre andato da una pay girl già superlavatissimo e in bagno mi lavavo da solo, non mi è capitata mai una che mi lavasse a parte qualcuna che non chiedeva che io andassi in bagno ma (lei gia superlavata da prima) praticava una pulizia del mio attrezzo tramite salviettine umidificate profumate.
Per quello ero un po' rimasto sorpreso e chiedevo informazioni perche pensateci un po'... tu sul bidet (stile bambino troppo cresciuto ed indifeso, se sei da solo è normalissimo..) e lei che ti lava..
Il dopo lo conosco fin troppo bene, tranquillo!
Ciao ciao
Oh, si scherza eh, non te la prendere!!
Anch'io vado sempre iperpulito e docciato e mi sento un pò deficente quando mi capita ma tant'è, alcune lo fanno, tengono talmente tanto alla pulizia che non si fidano se uno si lava da solo!!
accanto alla casa di una mia ex che, al termine dell'incontro, come sfiga vuole, immancabilmente incoccero' mentre vado a riprendere la macchina - "che fai da queste parti?" ed io "un appuntamento di lavoro last second.." - speriamo ci abbia creduto
e' la prima rece che non si riveli extrapositiva nei confronti di questa paula.in effetti dalle foto io non ho notato tutta 'sta gran fregnaggine,ma siccome non l'ho mai vista mi fido di chi l'ha visitata.poi si sa,i gusti son gusti,ma siccome il tuo parere cavaliere e' quello che piu si avvicina alle mie impressioni,volevo chiederti se la tipa e' una tappa o e' alta,e se nel complesso il gioco valga la candelariferimento internet: http://www.escortforum.net/accompagnatrici/Paula-18818?from=regular_list
nome: Paula
luogo incontro: firenze
conformità all'annuncio: 85%
rate chiesto: 100
rate concordato: 100
nazionalità:brazil;
attitudine: molto buona tendente al gfe;
reperibilità: al secondo tentativo;
servizi: fk, bbj, 69, rai1
età: over 30.
incoraggiato dalle precedenti rece e da precedenti delusioni, decido di contattare, nel tardo pomeriggio di ieri, la signorina, che riceve in via mannelli (accanto alla casa di una mia ex che, al termine dell'incontro, come sfiga vuole, immancabilmente incoccero' mentre vado a riprendere la macchina - "che fai da queste parti?" ed io "un appuntamento di lavoro last second.." - speriamo ci abbia creduto).
la ragazza riceve in un appartamentino al piano terra/semi-interrato ben arredato e che condivide con una collega che non ho potuto vedere (ma che, dalla stanza accanto, ho potuto sentire mugolare mentre all'opera con un punter).
le foto sono sue ma decisdamente fotoshoppate. il viso tradisce le lune e mostra una leggerissima acne mentre il fisico non è così tonico come le foto lascerebbero supporre: un po' di cellulite e di buzzetta.
dopo i lavaggi di rito da lei personalmente svolti (con cura ed abbondante uso di muchina e colluttorio), mi porta su lettone, dove mi sale subito sopra cercando baci profondi in bocca e su tutto il corpo.
il fratellino passa sull'attenti e da li al bbj ed al successivo 69 il passo è breve.
dopo una decina di minuti di pastrugnamenti di questo genere sul letto, mi incappuccia e la metto a mission, a pecora e poi la pecorizzo da dietro facendola stare in piedi davanti al grande specchio che campeggia in fondo al letto (specchio incastonato in armadio "vintage" a 4 stagioni di legno).
schizzo, mi rivesto e saluti.
ragazza di grande mestiere con cui sopperisce, a mio avviso, un fisico non piu' eccelso: se mi passate il paragone, ricorda, forse, il baresi degli ultimi anni, che, senza correre piu' come un tempo, compensava con il senso della posizione in mezzo alla difesa.
e' la prima rece che non si riveli extrapositiva nei confronti di questa paula.in effetti dalle foto io non ho notato tutta 'sta gran fregnaggine,ma siccome non l'ho mai vista mi fido di chi l'ha visitata.poi si sa,i gusti son gusti,ma siccome il tuo parere cavaliere e' quello che piu si avvicina alle mie impressioni,volevo chiederti se la tipa e' una tappa o e' alta,e se nel complesso il gioco valga la candela