PAULA - Terni - BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... wf22570227
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: ... mi ha detto PAULA
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBj/69/Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: FREDDINA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti gli amici ... è la prima volta che scrivo ... perdonatemi quindi se incappo in qualche errore.
Ieri sera preso da raptus godereccio mi ispira questo annuncio che sembra real ... e chiamo la donzellina.
Riceve ancora per qualche giorno nella solita location zona Ipercoop ... poi troverà una sua sistemazione.

Ci accordiamo per una ciucciatina a crudo ... un 69 ... e le classiche position .... è quella delle foto ... classica brasil .... biondina .. esile .... gran culo che però non concede ... tette ... ah si ... una PRIMA ... :biggrin: .... vuole rifarsele ...

Mi preannuncia che non stava molto in vena ... mal di testa ..... e in effetti la partecipazione è nulla .. ma ero stato avvertito ... stronzo io che potevo girare i tacchi ....

Molto pulita ... come del resto la location ....

Che dire .... da provare in periodo migliore ... se non almeno per la sua cordialità .... e per la visione di quel culo da oscar durante il 69 :biggrin: :biggrin: .... per il resto non è scattato quel feeling ....

Resta tutto Agosto .....

scusate ma sono al lavoro ... e il tempo è denaro !!! :biggrin: :biggrin:

Ciauz

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto