- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... wf22570227
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: ... mi ha detto PAULA
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBj/69/Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: FREDDINA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti gli amici ... è la prima volta che scrivo ... perdonatemi quindi se incappo in qualche errore.
Ieri sera preso da raptus godereccio mi ispira questo annuncio che sembra real ... e chiamo la donzellina.
Riceve ancora per qualche giorno nella solita location zona Ipercoop ... poi troverà una sua sistemazione.
Ci accordiamo per una ciucciatina a crudo ... un 69 ... e le classiche position .... è quella delle foto ... classica brasil .... biondina .. esile .... gran culo che però non concede ... tette ... ah si ... una PRIMA ...
.... vuole rifarsele ...
Mi preannuncia che non stava molto in vena ... mal di testa ..... e in effetti la partecipazione è nulla .. ma ero stato avvertito ... stronzo io che potevo girare i tacchi ....
Molto pulita ... come del resto la location ....
Che dire .... da provare in periodo migliore ... se non almeno per la sua cordialità .... e per la visione di quel culo da oscar durante il 69
.... per il resto non è scattato quel feeling ....
Resta tutto Agosto .....
scusate ma sono al lavoro ... e il tempo è denaro !!!
Ciauz
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: ... mi ha detto PAULA
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBj/69/Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: FREDDINA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti gli amici ... è la prima volta che scrivo ... perdonatemi quindi se incappo in qualche errore.
Ieri sera preso da raptus godereccio mi ispira questo annuncio che sembra real ... e chiamo la donzellina.
Riceve ancora per qualche giorno nella solita location zona Ipercoop ... poi troverà una sua sistemazione.
Ci accordiamo per una ciucciatina a crudo ... un 69 ... e le classiche position .... è quella delle foto ... classica brasil .... biondina .. esile .... gran culo che però non concede ... tette ... ah si ... una PRIMA ...

Mi preannuncia che non stava molto in vena ... mal di testa ..... e in effetti la partecipazione è nulla .. ma ero stato avvertito ... stronzo io che potevo girare i tacchi ....
Molto pulita ... come del resto la location ....
Che dire .... da provare in periodo migliore ... se non almeno per la sua cordialità .... e per la visione di quel culo da oscar durante il 69

Resta tutto Agosto .....
scusate ma sono al lavoro ... e il tempo è denaro !!!

Ciauz