Paulina arezzo bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-arezzo-paulina-waua34303545
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Paulina
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj con sovrapprezzo, fk, pecorina e spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100+30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:giovanissima tettone enormi almeno una 8/9a bel visetto e bel culo
ATTITUDINE: come una meravigliosa pastasciutta ma senza condimenti
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si! 7/8 scalini dal portone
INDEX RICERCHE 34863985xx
LA MIA RECENSIONE:
Iniziamo dall'inizio: essendo in vena di farmi una tettona magari anche appassionata ho notato l'annuncio della donzella su bakecaincontrii .. le foto sembravano amatoriali e con la vista di quelle due tettone immense (12A MISURA!!!!)provo a chiamare.. mi risponde al secondo tentativo e con fare gentile mi dice che parte da 70...alle 18.00 la richiamo e mi comunica la via; si trova in centro ad Arezzo abbasta facile parcheggiare per la presenza di un garage a pagamento nei dintorni...una volta davanti alla casa la chiamo e mi fa salire...l'appartamento non è male e alla porta si presenta lei, con i tacchi era più alta di me (io sono 1.75) in reggiseno e culotte....all'inizio vedendola mi sembrava differente dalle foto ma guardando meglio poi ho avuto la conferma che era proprio lei! Due tette che nonostante il reggiseno enorme non ci stavano dentro, una cosa veramente notevole...
preso dal lupo mannaro iniziamo a cotrattare e per metterla a suo agio le dico che possiamo improvvisare sul da farsi a patto di un po di partecipazione...le dice ok allora facciamo 100 per una cosa tranquilla....accetto e inizia lo struscio..prima nota dolente...la giovane megera non bacia nemmeno a stampo cosa per me grave..ok ma io sono li anche e soprattutto per le tettone..inizio a toccargliele e a succhiarle ...lei lasci fare senza problemi...passo alla passerina depilata e la lecco a più non posso...la tipa sembra gradire....dopo un pò prende il profilattico..alchè io le dico: aspetta..almeno fammelo un pò scoperto! lei dice che bisogna aumentare la posta ( seconda nota dolente) ok 20? lei dice 30...allora le propongo un "fino alla fine" lei rifiuta...dopo un pò di tira e molla sgancio il trentino.....si passa poi alla pecorina , al missionario dopo di che non potevo che continuare con una spagnola... dopo tutto questo rigirìo tolgo il preservativo e dopo avermelo accuratamente pulito con le salviette inizia il bbj...diciamo che siamo sulla sufficenza ..niente di che! di affondi nemmeno a parlarne e usa le mani a 2000! insomma dopo un pò capitolo mentre mi masturba e le strizzo le tettone...

contro:
la ragazza è timida , non si comporta in modo passionale, nel bbj è sufficiente, alla fine ti dice che dopo poco arriva un'altro cliente..non bacia per niente..
pro:
due tettone da paura...enormi davvero.. si fa leccare e ciucciare quanto vuoi...

concludendo ..., la lecchi dapperttutto..due poppe da paura..ma fai tutto da solo...e questo non basta..almeno per me...

un saluto a tutti i colleghi!!!!

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    44,6 KB · Visite: 118
  • 2.JPG
    2.JPG
    42,3 KB · Visite: 95
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto