Coppia Paulinha e Jessica 3514216498 3514522798

DIRETTAMENTE DAL PIANETA DELLA LUSSURIA.
E' BELLA E SORRIDENTE, IL SUO CORPO E' UN CAPOLAVORO, IL SUO SGUARDO UN INVITO ESPLICITO E IL SUO SENO E' IL TRIONFO DELLA LIBIDINE.
MODELLA, SPLENDIDA E PERFETTA, SAREBBE UN CRIMINE LASCIARSI SFUGGIRE QUESTA MERAVIGLIOSA BELLEZZA!
DISPONIBILE A TUTTO. DILLE QUELLO CHE TI PIACE...
Sono una ragazza educati e gentili.
La mia intenzione qui è offrirti un'esperienza incredibile e farti sentire a tuo agio! Questo può accadere solo se anche tu mi metti a mio agio comportandomi da gentiluomo, sono reale al 100% e vengo da San Paolo.
Sono sicuro che saprò regalarvi momenti di pura emozione, momenti magici e caldi, se non caldissimi, in mia compagnia.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
39
Reaction score
61
Numero di telefono: 3514216498 3514522798
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Jessica-3804914?gt=CITY&gn=parma 3514216498 Felina Esibizionista Escort a Roma, Annuncio incontri Roma
idef:3804914
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Paulinha e Jessica
Nazionalità: Brasiliane
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 400
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Innanzitutto preciso che l’ho incontrata assieme a Jessica (che avevo già recensita ). Volevo provare a fare con due donne dopo tantissimi anni, ci mettiamo d’accordo per due shot per 1 ora. Non mi sono pentito della scelta! Ho raggiunto il mio piacere… Paulinha è una bella ragazza che toglie il fiato, brasiliana con segno del costume sulla pelle liscia, sorrisone e molto partecipativa! Non parla italiano, mi faceva da interprete Jessica. Mi prende in bocca il mio amichetto, me lo pompa divinamente, bacia nella bocca come una forsennata di sesso… al primo shot dopo aver messo il guanto mi sale con uno smorzacandela spettacolare e mi sta twerkando a pecos e allora capisco di essere nel posto giusto. Dopo essere venuto sul gommino, facciamo le coccole e più tardi riprendiamo con il secondo shot: mi bacia con la bocca e io lecco i suoi meravigliosi seni…. Jessica mi pompa e poi mi sale. Una doppietta spettacolare
 

Allegati

  • 39a92eea-7fbe-49a2-a94a-d6601c9ea523_profile.webp
    39a92eea-7fbe-49a2-a94a-d6601c9ea523_profile.webp
    79,9 KB · Visite: 4.060
  • 18-42bfd8165abd46a5bbaa653d1cb34bbf.webp
    18-42bfd8165abd46a5bbaa653d1cb34bbf.webp
    13,3 KB · Visite: 38
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto