Trans Paulinha Ferraz 3208826069

Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
55
Età
46
Numero di telefono: 3208826069
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paulinha Ferraz
Nazionalità: Brasiliana
Età: 20-25
Altezza: 1.90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Volendo assolutamente fare un'esperienza con una trans ed essendo impossibile prendere un appuntamento con quella più nota di Firenze decido di provare questa nuova arrivata sulla scena. Le foto sugli annunci e sui suoi social promettevano molto bene, garanzia di autenticità, ma sapevo che c'era da stare un po' all'erta ugualmente.
Fisso molto facilmente tramite whatsapp alle 21.30 e quando è ora mi avvio in zona Porta al Prato dove diceva di ricevere. Le scrivo per farmi dare l'indirizzo esatto ma risponde solo all'ora dell'appuntamento. Non era ovviamente né pronta né a casa. Mi dice di aspettare 20 minuti ma alla fine riesco ad entrare a casa sua solo dopo un'ora e un quarto più tardi e non trattavasi di Porta al Prato ma era praticamente davanti la stazione di SMN.
Lei è una panterona di 1.90mt, un po' più mascolina e di stazza più importante rispetto alle foto che già si capiva fossero molto patinate. Nel complesso però è molto gradevole e femminile e ha un bel culone tondo e liscio. Mi chiede subito il regalo ed eseguo. Niente uso del bagno offerto e si passa subito al dunque. Strusciamenti vari, ci spogliamo e tiro fuori il suo arnese. Non lungo come mi aspettassi ma decisamente largo e molto curvo di lato. Glielo afferro, glielo sego un po' ed è decisamente piacevole da stringere. L'erezione non sembra granitica ma ci siamo. Glielo prendo in bocca e la cappella è talmente grossa che fatico a prenderla tutta.
Mi fa sedere sul divano in modo da avere il cazzo davanti la faccia e lì si consuma il momento clou dell'incontro. Glielo succhio avidamente e cerco di ingoiarne il più possibile ma è talmente largo che non è facile. Me lo sbatto sulla faccia, lei sta al gioco e collabora schiaffeggiandomi violentemente con quella mazza ricurva.
Decidiamo che è il momento di incularmi e lì la situazione precipita. Letteralmente. Nel mettersi il preservativo le si ammoscia e da lì non c'è quasi più stato verso. Mi metto a pecora sul letto, lei se lo sega disperatamente mentre mi massaggia il buco con il lubrificante e la cosa va avanti così per buoni 15 minuti. Tenta di infilarlo timidamente un paio di volte ma nulla. Flaccido come un biscotto inzuppato. Dopo un po' ci siamo e riesce finalmente a penetrarmi. Mi sbatte un po' senza particolare foga ma mi godo il momento. A quel punto ho la pessima idea di voler cambiare posizione. Mi sdraio di schiena, alzo le gambe ma a lei si ammoscia di nuovo senza più speranza. Ero stanco, non avevo cenato e da un po' avevo cominciato a pensare che non vedevo l'ora di andarmene al McDonald's.
Le chiedo di farmi un pompino per farmi venire ma lo fa solo coperto. Ci proviamo ma oltre al preservativo è proprio la tecnica che lascia a desiderare. A quel punto uso la scusa che è tardi e siamo stanchi tutti e due e ci do un taglio. Social durante la vestizione totalmente assente con lei che bada solo al cellulare e risponde distrattamente al paio di domande che provo a farle per rompere il silenzio.
Me ne vado stanchissimo e infastidito ma non troppo. Avevo messo in conto di prendere il missile e il danno di 80€ era tutto sommato sopportabile. Da passiva con quel bel culo sicuramente è divertente ma da attiva è un autentico patire.
 

Allegati

  • 8816718-1696946492.jpg
    8816718-1696946492.jpg
    68 KB · Visite: 5.749
Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
23
Reaction score
24
Numero di telefono: 3208826069
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Savona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paulinha Ferraz
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/30
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Paulinha a Savona questa settimana, attratto dal suo fisico in foto mi precipito e posso constatare che corrisponde in pieno, una stanga di 1,90 con un bel fisico atletico ma femminile... una bella puledrona.
Dotata di ottimo attrezzo non lunghissimo circa L ma in pieno tiro con gran diametro che ti fa sentire a dovere, ci vuole un pò di allenamento e molto lubrificante. praticate tutte le sigle, missionaria, pecorina, di fianco ma spesso lei supina ed io a cavallo dove ha dato il meglio di se abbracciandomi tenerosamente con tanto di FK leggeri e con le sue mani che palpeggiavano vigorosamente il mio corpo. provata quindi solo da passivo per questioni di tempo, mi ha fatto raggiungere l'apice alla missionaria masturbandomi energicamente. Sicuramente promossa e da riprovare.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2021
Messaggi
45
Reaction score
169

Numero di telefono: 3208826069
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3208826069 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arco Trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Paulinha
Nazionalità: Brasil
Età: 25
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Viste le recensioni, che a dire il vero sono un po altalenanti, vado per il test.
La contatto su wa un paio di volte ad orari differenti e le risposte sono pressoché fulminee, il che mi fa pensare poco lavoro......cio mi viene confermato da lei ne social pre.
Arrivo ad orario serale nel trombodromo assai noto, dietro la porta mi trovo un armadio di circa 185, non grassa ma proprio massiccia. Premesso che il rate anticipatomi per il solito con calma era di 100, penso che comunque se la fogliola è maiala ci si può divertire, resto e verso il dovuto. Il viso è abbastanza carino, spogliati e stesi si inizia con palpeggiamenti di rito, il mio è sull attenti, il suo barzotto. Tendenzialmente resta passiva con poca iniziativa, insomma non è assolutamente una tigre. Dopo rianimazione a bocca viene un po su, ma non ha una vera erezione come si deve. Come pattuito chiedo prima lei attiva. La penetrazione avviene con non poche difficoltà, non per le dimensioni che sono buone per calibro con lunghezza nella media, ma perché semplicemente si impacchetta per mancanza di erezione completa. Ci riesce solo a pecos, vigore non eccelso, poi decido inversione ruoli perche si era fermata nella posizione coniglio.....con il cazzo barzotto. La pompo un po a pecos, esco mi sgommo e la faccio girare, sborro sul suo cazzo ed anche un po in giro visto che stavo in piedi e lei sdraiata...Rivestizione con social minimale, Esperienza insipida che non ripeterò.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2019
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
Toscana
Numero di telefono: 3208826069
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Paulinha ferraz
Nazionalità: Sudamericana
Età: 25/30
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti..ieri sera mi sono presentato alla porta di questa fanciulla,dopo chiamata chiaramente.
Mi aspettavo una stangona e invece la ragazza e' bassina e più in carne che nelle foto,ma nel complesso è carina.
Mi apre la porta facendosi vedere e non aspettando dietro la porta,cosa che apprezzo molto.
Entro e mi porta in camera,mentre mi chiede le stesse cose di sempre mi tocca la coscia e mi sbottona i pantaloni.Cerco un fk ma si sposta e inizia un lavoro di mano ben fatto.
Inizio ad eccitarmi e cerco il suo con le mani,non è grandissimo anzi...però già bello duro,lei si alza in piedi e me lo fa succhiare ,bella cappella profumata.
Prende un profilattico in mano,mi sdraia e mentre mi rimma si ingoldona,mi increma bene e poi mi infila per 10 minuti senza riposo ..quando dice che sta per venire mi mette la lingua in bocca e la sento pulsare dentro e esplodo anche io di mano..
Ragazza non bellissima però ci sa fare....
 
Commenta
Alto