I motel dove vado con le OTR sono alberghi almeno a 4 stelle, pulitissimi, e ci puoi stare con circa 50 euro fino a 4 ore, come già affermato da
@nautilus 70.
Lenzuola, asciugamani sempre perfetti, e dotazione completa di shampoo, saponi, bagni schiuma, spazzolini, dentifrici, ciabatte, ecc.
Tutte le camere hanno tv, frigo bar, condizionamento, ecc.
Le sezioni motel e albergo sono in genere ben distinte, anche se nei periodi di piena, quando ci sono fiere o conferenze, l'albergo può occupare tutte le stanze.
Il personale sa benissimo cosa ci si va a fare, anche con l'amante o con le free, e quindi è tutto all'insegna della massima discrezione.
Non vengono in genere anche mai rilasciate ricevute, stante l'elevato rischio poi di dimenticarsele in tasca.



Inoltre, non mi è mai capitato in 5 anni di incontrarmi faccia a faccia con un altro cliente.
In genere poi i motel più moderni hanno doppio accesso, per i clienti frontale con posto auto riservato e protetto lateralmente da sguardi indiscreti, e un accesso dal retro per il personale delle pulizie e per i servizi in camera, come apertivi, cucina, ecc.
Non mi è mai capitato in effetti di incrociare un cliente o una persona delle pulizie, o personale addetto, in almeno 4 motel che frequento.
Sono strutture molto ben progettate appositamente per garantire la massima privacy.
L'unico vero problema, se problema si può chiamare, è che per legge devi mostrare un documento ed essere registrato, per cui in caso di controllo specifico sulla tua persona da parte ad esempio delle FDO risulta che effettivamente ci sei stato.
Ma allora vuol dire che hai combinato qualcosa di veramente grave, che nulla ha a che fare con l'andare a prostitute e col frequentare i motel, che risultano attività del tutto lecite.