PAURA DELLA MORTE

fin che della morte se ne può tranquillamente parlare, magari in rime baciate e lai poetici, vada e venga, ma quando la si vede in qualche modo arrivare addosso, allora sì che sono cazzi amari .. bisogna comunque ricordare che la vita è una sola (non una sòla) e che indietro non si torna .. pertanto cerchiamo di farne buon uso della vita che ci è stata concessa, ricordando la massima universale che ogni lasciata è persa ..
 
...cyborg ha le fattezze di una bellissima ed avvenente biondina dalla pelle bianca come il latte e con gli occhi blu come il cielo?..
...Magari originaria di un paese del nord europa...

:rofl:
E' una cyborg della Nokia.

Per il resto, l'unica cosa che non sopporto della morte è la sua lentezza.
 
Diciamo che se l'avessi saputo "prima" (che sarei dovuto morire), col cazzo che venivo al mondo. Ogni nascita altro non e' che una condanna a morte.
 
Indietro
Alto