Paura...

Reaction score
-2
Ciao a tutti... Scusate se scrivo qua, ma ieri è accaduta una cosa che non mi è mai successa prima d'ora e sono a dir poco terrorizzato.

Molto semplicemente preso da supervoglia, mi son recato in quel di vicenza alla ricerca di una bella OTR da timbrare...

Beh per farla breve carico la otr in questione, nuova sulla piazza, bulgara con pochissimo italiano, si nota l'inesperienza... le chiedo di far tutto fuori dalla macchina, mi infila il goldone (anzi faccio io perchè non ne era molto capace) la penetro da dietro, primo colpo difficile perchè stretta, secondo colpo e.... STACK !!! preservativo che si rompe.

li son uscito subitissimo, l'ho tolto e ho bestemmiato a mille !!! lei tutta tranquilla, le chiedo se è apposto e non capisce, poi le ripeto "sei apposto tu???" e lei mi fa si... e io "sicura???" e lei "sicura... sicurissima"

tempo fa leggevo che risciaquarsi e urinare subito riduce sensibilmente la possibilità di contrarre qualcosa in questi casi, solo che non mi scappava e non ero ancora venuto... e avevo finito l'acqua in auto... allorchè gliel'ho sbattuto in bocca cabrio per mezzo minuto, poi mi sono masturbato e son venuto in altro mezzo minuto.

E me ne sono tornato a casa con mille dubbi, mille paure e senza voglia di dormire.....

Sono molto inesperto in materia malattie o quant'altro, qualcuno mi può dare qualche consiglio o ragguagliare su una situazione che non mi fa più dormire?
grazie di cuore.

Reaction score
0
allorchè gliel'ho sbattuto in bocca cabrio per mezzo minuto, poi mi sono masturbato e son venuto in altro mezzo minuto

grazie questa manovra salvavita credo tu possa dormir tranquillo..................................................................................

Commenta
Reaction score
-2
  • Creatore Discussione
grazie, avevo proprio bisogno del tuo sarcasmo...............................................................................................................

Commenta
Reaction score
12
non vorrei dire caxxate, ma anche il fattore tempo di contatto ha un certo tipo di rilevanza.
Ovvio per tua sicurezza penso sarà bene fare un test MST fra 3 mesi. Qualcuno più esperto di me potrà confermare o smentire.

Sta tranquillo, il rischio è basso (parere personale)

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
A me è capitata una fuori di testa, che poi ho recensito, che mi è salita sopra a "free". Sono uscito all'istante, anche se l'affondo è riuscito quasi a metà. Dopo un mese dalla prima analisi non è stato riscontrato nulla; per sicurezza ho fatto tutte le analisi che sono risultate sul negativo. Il medico dell'ospedale mi ha assicurato che se non avessi riscontrato nulla potevo stare tranquillo. Per sicurezza ripeterò esemi tra sei mesi.
> http://community.punterforum.com/[thread-unico]-otr-piacenza-limitrofi-vt32741-16.html#post1159800

Commenta
Reaction score
2
Anche io la penso come user70, il fattore tempo (a quanto pare pochi secondi di penetrazione "live") credo sia assolutamente tranquillizzante. Semmai più rischioso potrebbe essere il mezzo minuto di rapporto orale! ma detto da uno che si fa pompare solo cabrio (non per mezzo minuto), direi che puoi dormire sonni tranquilli. Il test fallo, ma solo per fugare ogni dubbio che comunque si è ficcato nella tua zucca e che nessuno di noi potra toglierti completamente.

Anche io però voglio sdrammatizzare e chiederti una cosa! ma come diavolo hai fatto a venire masturbandoti per 30 secondi con la fifa che avevi addosso in quel momento??? ahahahha

Commenta
Reaction score
-2
  • Creatore Discussione
Anche io però voglio sdrammatizzare e chiederti una cosa! ma come diavolo hai fatto a venire masturbandoti per 30 secondi con la fifa che avevi addosso in quel momento??? ahahahha

un paio di birre, due prosecchi, una collega di lavoro che per gioco mi ha fatto uno strip in ufficio facendosi palpare per bene.... diciamo che ero leggermente VOGLIOSO... peccato che la collega doveva rientrare a casa in brevissimo tempo e non si è trattenuta... ero pesantemente carico...

Commenta
Reaction score
6
Ciao a tutti... Scusate se scrivo qua, ma ieri è accaduta una cosa che non mi è mai successa prima d'ora e sono a dir poco terrorizzato.

Molto semplicemente preso da supervoglia, mi son recato in quel di vicenza alla ricerca di una bella OTR da timbrare...

Beh per farla breve carico la otr in questione, nuova sulla piazza, bulgara con pochissimo italiano, si nota l'inesperienza... le chiedo di far tutto fuori dalla macchina, mi infila il goldone (anzi faccio io perchè non ne era molto capace) la penetro da dietro, primo colpo difficile perchè stretta, secondo colpo e.... STACK !!! preservativo che si rompe.

li son uscito subitissimo, l'ho tolto e ho bestemmiato a mille !!! lei tutta tranquilla, le chiedo se è apposto e non capisce, poi le ripeto "sei apposto tu???" e lei mi fa si... e io "sicura???" e lei "sicura... sicurissima"

tempo fa leggevo che risciaquarsi e urinare subito riduce sensibilmente la possibilità di contrarre qualcosa in questi casi, solo che non mi scappava e non ero ancora venuto... e avevo finito l'acqua in auto... allorchè gliel'ho sbattuto in bocca cabrio per mezzo minuto, poi mi sono masturbato e son venuto in altro mezzo minuto.

E me ne sono tornato a casa con mille dubbi, mille paure e senza voglia di dormire.....

Sono molto inesperto in materia malattie o quant'altro, qualcuno mi può dare qualche consiglio o ragguagliare su una situazione che non mi fa più dormire?
grazie di cuore.
Per quanto riguarda il rischio Hiv in riferimento al tuo episodio purtroppo esiste soprattutto in riferimento al rapporto anale . E' chiaro che essersi subito accorto ed uscito diminuisce di molto il rischio, inoltre dovresti avere la sfortuna di aver beccato proprio una sieropositiva ed anche fosse la percentuale di rischio in questo caso è del 2%. Per il test hiv (con ricerca sia degli anticorpi che dell'antigene p24) fallo a 30 giorni e se negativo puoi tirare un sospiro di sollievo. Non aspettare 3 mesi come dicono alcuni poco aggiornati per fare il test, anche perché l'ansia dell'attesa non la consiglio a nessuno. In bocca al lupo

Commenta
Reaction score
-2
  • Creatore Discussione
grazie veneto, ma non intendevo rapporto anale quando dicevo da dietro, ma intendevo una pecorina in piedi...

Commenta
Reaction score
-2
ok,allora tra un mesetto faccio l'esame completo e speriamo in bene... grazie veneto...

Commenta
Reaction score
253
Ragazzi è successa la stessa cosa anche a me ed ho una paura fottuta....
Ieri sono stato da una loft e mentre facevo rai2 (io in piedi e lei a pecora a bordo del letto) mi sono accorto che il preservativo si era rotto.... avevamo iniziato da poco perciò non deve essere stato passato molto tempo dalla rottura. Il guaio è che poi l'ho cambiato e nella stessa posizione sono passato a rai1, ma anche lì il preservativo si è rotto!!!! Per fortuna me ne sono accorto subito e l'ho tirato fuori ma era bello che andato...

Anch'io sono preda dell'ansia e non so che fare... a maggior ragione che sono stato senza protezione per ben due occasoni ravvicinate....

Se ho ben capito adesso la cosa migliore da fare è sottopormi ai test tra 30 giorni, giusto??

Commenta
Reaction score
82
Certo non sono situazioni piacevoli quelle cui siete andati incontro. Il test va assolutamente fatto, tuttavia è davvero difficile che in questi casi una rondine faccia primavera. le probabilità di contrarre HIV sono molto modeste, a maggior ragione se il rapporto è stato brevissimo. E poi è pur vero che non è scritto da nessuna parte che la girl fosse sieropositiva.
Il mio consiglio, per quello che vale, è di far forza su se stessi e fare il test attendendo i tempi tecnici, senza farsi paranoie e cercando di vivere la cosa con la maggior serenità possibile.
Le possibilità di conseguenze sono oggettivamente molto, molto modeste.:bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
0
non è detto che tutte le prostitute abbiano qualche malattia infettiva, comunque credo che ci vorrà del tempo affinchè il virus sia visibile (sempre se c'è), io direi di andare da un medico e spiegare tutto con cura . Comunque fai il testi anche della epatite quella la puoi fare anche dopo 24 ore per l'aids fai una tra 1 mese poi dopo tre mese dopo sei e infine 1 ano a quel punto sei tranquillo al 101 per cento. e cmq cerche di farti i pom... sempre protetto è infinita le mst che puo prendere con sesso orale scoperto :girl_wink:

.. allorchè gliel'ho sbattuto in bocca cabrio per mezzo minuto, poi mi sono masturbato e son venuto in altro mezzo minuto.

Commenta
Reaction score
6
non è detto che tutte le prostitute abbiano qualche malattia infettiva, comunque credo che ci vorrà del tempo affinchè il virus sia visibile (sempre se c'è), io direi di andare da un medico e spiegare tutto con cura . Comunque fai il testi anche della epatite quella la puoi fare anche dopo 24 ore per l'aids fai una tra 1 mese poi dopo tre mese dopo sei e infine 1 ano a quel punto sei tranquillo al 101 per cento. e cmq cerche di farti i pom... sempre protetto è infinita le mst che puo prendere con sesso orale scoperto :girl_wink:

.. allorchè gliel'ho sbattuto in bocca cabrio per mezzo minuto, poi mi sono masturbato e son venuto in altro mezzo minuto.
Per precisione il test HIV va fatto dopo 30 giorni e se negativo potete tirare un sospiro di sollievo, comunque va ripetuto dopo 3 mesi per la sicurezza totale. Sappiate che dopo 6 settimane Svizzera e Francia ritengono definitivo un test anticorpale con ricerca dell'antigene P24 e quindi non ha veramente senso ripetere il test a 6 mesi e 1 anno come spesso si legge.

Commenta
Reaction score
6

Leggendo mi sono accorto che è scritto test per epatiti 24 ore dopo…..mi sembra assolutamente errato ! Esiste il periodo finestra esiste anche per le epatiti, (60 giorni per l'epatite B e 90 per la C se si esegue il test che ricerca gli anticorpi) se invece se esegue la ricerca del genoma virale (pcr-rna) il periodo finestra si riduce di molto. La cosa più importante è però ricordare che per l'epatite A e B esiste il vaccino (purtroppo non per la C).

Commenta
Reaction score
82
Questo è l'elenco completo dei centri per MST. Credo che in questi centri sia possibile fare il test per HIV anche in forma anonima. Poi ti indirizzeranno per tutte le altre analisi del caso. Visto che c'è il numero di telefono puoi chiamare e informarti direttamente sulle modalità di fruizione del servizio:

http://www.contattosicuro.it/pdf/centri_MTS_italia.pdf

Comunque, se hai un buon rapporto col tuo medico di base, potrebbe valere la pena parlarne anche con lui.
:bye::bye::bye:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Sesso anale attivo con persona hiv positiva probabilità di contagio tra lo 0,03% e lo 0,09%. Dati sostenuti da studi.
Se hai tolto subito l'uccello direi probabilità pressochè nulle.
Ricevere un pompino da persona hiv positiva nessun rischio.
Per tua tranquillità test quarta generazione dopo 28 giorni definitivo.

Commenta
Reaction score
1
Come fate A FIDARVI dei preservativi SPESSO SOTTOMARCA in dotazione delle Prostitute????
Li comperano all'Ingrosso:Scatoloni con 100inaia di Condoms a Prezzo Super-Conveniente.

Io,me li porto sempre da casa.
E....metto in chiaro alla ragazza,che,O SI FA' COSI' O NISBA!
Ovviamente acquisto sempre quelli EXTRARESISTENTI.
Zero Rotture e Zero PARANOIE.

Ma,devo essere io a dirvele queste cose?:scratch_one-s_head:

Commenta
Alto