Paura...

Reaction score
82
Come fate A FIDARVI dei preservativi SPESSO SOTTOMARCA in dotazione delle Prostitute????
Li comperano all'Ingrosso:Scatoloni con 100inaia di Condoms a Prezzo Super-Conveniente.

Io,me li porto sempre da casa.
E....metto in chiaro alla ragazza,che,O SI FA' COSI' O NISBA!
Ovviamente acquisto sempre quelli EXTRARESISTENTI.
Zero Rotture e Zero PARANOIE.

Ma,devo essere io a dirvele queste cose?:scratch_one-s_head:

Qui dissento: dipende dalle girl. Comunque il famigerato " rossone " o " fragolone " molto diffuso tra le girl che ne acquistano in quantità, sul piano della resistenza è un ottimo preservativo. Il problema è che è tanto spesso che non si sente un accidente.

Commenta
Reaction score
2
Come fate A FIDARVI dei preservativi SPESSO SOTTOMARCA in dotazione delle Prostitute????
Li comperano all'Ingrosso:Scatoloni con 100inaia di Condoms a Prezzo Super-Conveniente.

Diciamo che in parte hai ragione, ci fidiamo troppo di questi condom in dotazione alle pay. Però devo dirti che con pay non mi è mai successo di rompere i preservativi, viceversa mi è successo qualche volta con le free. I condom, in questi ultimi casi li avevo portati io ed erano di ottima e rinomata marca.

Commenta
Reaction score
1
Cari Ragazzi...
Psicologicamente e' Sempre meno traumatizzante rompere il condom con una 'Free'.
E Probabilmente si rischia Esponenzialmente Molto Meno...
Detto cio'
ogni Marca ha in gamma il 'Modello' RESISTENTE o Addirittura EXTRAresistente.
Se,si usa l'accortezza di scegliere Solamente Tale Tipologia di Profilattico,unito al Lubrificante a base d'acqua per
IL Rapporto nel 2 Canale
di Spiacevoli e 'Laceranti' sorprese
NON ve ne saranno.

Salutando Cordialmente SPIDER92
gli do' atto che in effetti e' cosi'.
I Goldoni Rossi Aromatizzati sono da par loro:resistenti.

Ma,credo comunque sempre meno, di 'Quelli' Specificatamente Concepiti con Tali Caratteristiche.
Buonanotte a Tutti

Commenta
Reaction score
0
in caso di rottura del preservativo la cosa migliore da fare è lavarsi subito meglio se con un sapone disinfettante o acqua ossigenata e se possibile urinare...non tanto per l'hiv ma perché cosi facendo prevenite infezioni batteriche e micosi...per i virus c'è ben poco da fare ma almeno per quanto riguarda le infezioni batteriche disinfettando subito si abbassa la percentuale di farle sviluppare.
Cmq farsi una sega o mettere un nuovo preservativo e continuare come se non fosse successo nulla non è una mossa intelligente in quando magari con lo sfregamento si possono causare microlesioni e favorire l'ingresso dei virus che magari erano rimasti solo a livello di epidermide...quindi se possibile lavarsi e smettere è la cosa migliore da fare...

Commenta
Reaction score
2
in caso di rottura del preservativo la cosa migliore da fare è lavarsi subito meglio se con un sapone disinfettante o acqua ossigenata e se possibile urinare...non tanto per l'hiv ma perché cosi facendo prevenite infezioni batteriche e micosi...per i virus c'è ben poco da fare ma almeno per quanto riguarda le infezioni batteriche disinfettando subito si abbassa la percentuale di farle sviluppare.
Cmq farsi una sega o mettere un nuovo preservativo e continuare come se non fosse successo nulla non è una mossa intelligente in quando magari con lo sfregamento si possono causare microlesioni e favorire l'ingresso dei virus che magari erano rimasti solo a livello di epidermide...quindi se possibile lavarsi e smettere è la cosa migliore da fare...

nel caso del nostro amico credo fosse difficile lavarsi visto che era con una OTR se non erro....

Commenta
Reaction score
1
Ecco perche' forse e' meglio andare sempre in appartamento...........
Le stesse OTR oggi come oggi ( A Richiesta con sovrapprezzo ) hanno il Loro 'Scannatoio':mega_shok:

Commenta
Reaction score
1
Ecco perche' forse e' meglio andare sempre in appartamento...........
Le stesse OTR oggi come oggi ( A Richiesta con sovrapprezzo ) hanno il Loro 'Scannatoio':mega_shok:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70

Idem, pure io porto sempre i miei. Extra-strong, mai una rottura.

Commenta
Reaction score
1
BRAVO!
E se fossero piu' usati questi SALVA-VITA preservativi Extrastrong
le Farmacie e Parafarmacie ne avrebbero di piu' in Dotazione.
Talvolta,occorre pure Ordinarli!

In Gamma ci sono tanti tipi di preservativi Complementari se non addirittura Inutili.

Commenta
Reaction score
83
Inutile farsi troppe se**he mentali.
Innanzitutto la girl potrebbe non esser sieropositiva ed, anche se fosse, le probabilità sarebbero basse, Fai le analisi e non avrai dubbi.

Commenta
Reaction score
1
Quanto sarebbe bello conoscere il tasso di seiropositivita' delle OTR....
E Poi,e' detto che sia superiore di quello delle LOFT?

IL Fatto che non esista una 'Linea di Demarcazione' Netta tra le 2 categorie
e che spesso spessissimo le ragazze ONDIVAGHE passino dall'una all'altra,
infittisce La 'Misteriosita' delle Stesse.

Commenta
Reaction score
2
Quanto sarebbe bello conoscere il tasso di seiropositivita' delle OTR....
E Poi,e' detto che sia superiore di quello delle LOFT?

IL Fatto che non esista una 'Linea di Demarcazione' Netta tra le 2 categorie
e che spesso spessissimo le ragazze ONDIVAGHE passino dall'una all'altra,
infittisce La 'Misteriosita' delle Stesse.

a cosa servirebbe conoscere il tasso di sieropositività?? a scoraggiare i punter? si deve usare il preservativo e sperare che non si rompa, punto e basta.

Commenta
Reaction score
13
Il preservativo si può rompere, ma anche sfilare basta un calo della pressione sanguigna nel pene a me è successo, percui si è più tranquilli con una parter potenzialmente sana, una pay che ha escusivamente rapporti protetti è il soggetto più rassicurante.

Commenta
Reaction score
2
Il preservativo si può rompere, ma anche sfilare basta un calo della pressione sanguigna nel pene a me è successo, percui si è più tranquilli con una parter potenzialmente sana, una pay che ha escusivamente rapporti protetti è il soggetto più rassicurante.

sì certo, si può sfilare, la sicurezza scopando non esiste! anche se si ha una sola partner (potrebbe essere lei ad averne più di uno). La certezza di non contrarre malattie sessualmente trasmissibili la puoi avere solo con la castità! Ma non era questo il punto...

chiedevo al collega cosa se ne potesse fare di un tasso percentuale relativo alle OTR sieropositive!

Commenta
Reaction score
13
sì certo, si può sfilare, la sicurezza scopando non esiste! anche se si ha una sola partner (potrebbe essere lei ad averne più di uno). La certezza di non contrarre malattie sessualmente trasmissibili la puoi avere solo con la castità! Ma non era questo il punto...

chiedevo al collega cosa se ne potesse fare di un tasso percentuale relativo alle OTR sieropositive!
La prima domanda che faccio a una otr è se fa rapporti scoperti se la risposta è sì la evito, conoscere il tasso di sieropositività penso sia impossibile è una questione di probabilità

Commenta
Reaction score
2
La prima domanda che faccio a una otr è se fa rapporti scoperti se la risposta è sì la evito, conoscere il tasso di sieropositività penso sia impossibile è una questione di probabilità

La tua domanda alle OTR forse diminuisce lievemente il livello di rischio. Questa domanda tu la poni al primo contatto e spesso al primo contatto le pay ti dicono che non fanno rapporti (spero solo orali) scoperti, ma non possiamo escludere che una volta conosciuto bene il punter, cambino atteggiamento e, fidandosi di più, anche tipo di prestazioni. Quindi anche qui si parla di probabilità...

Commenta
Reaction score
13
La tua domanda alle OTR forse diminuisce lievemente il livello di rischio. Questa domanda tu la poni al primo contatto e spesso al primo contatto le pay ti dicono che non fanno rapporti (spero solo orali) scoperti, ma non possiamo escludere che una volta conosciuto bene il punter, cambino atteggiamento e, fidandosi di più, anche tipo di prestazioni. Quindi anche qui si parla di probabilità...
No, no io mi riferisco alla penetrazione pene vagina senza protezione, i rapporti orali sono a bassimo rischio, dalle mie parti quelle che lavorano meno si concedono a tale pratica. Tutto ciò che noi facciamo è condizionato dalle probabilità non solo il sesso.
Ciao.

Commenta
Alto