Pauschalclub 69 Mönchengladbach

Reaction score
340
Un saluto a tutto il forum .

Per la mia prossima salita in terra atta a far crescere i migliori postriboli d'europa chiedo lumi a chi c'è stato su questo locale a "pacchetto"
un all inclusive presente già nel ormai lontano 2008, caso più unico che raro per questo tipo di locali .

Pauschalclub 69
Druckerstraße 6, 41238 Mönchengladbach-Rheydt, Germany

http://www.pauschalclub-69.de

Tranquilli mi serve solo come riempitivo ( o svotativo) , sono già decisi due giorni di clausura al Living Room . ;)

un grande ringraziamento a chi volesse condividere un po' di informazioni su questo locale .

Ciao !

Niente ? Tra tutti i frequentatori della germania che scrive qui nessuno c'è stato ?
Dovrò essere il primo a recensire ?

Sono tanti anni che frequento la germania e i suoi bordelli, un pò di curiosità sui Pauschal - Partytreff c'è ma trovo sempre qualche buon motivo per non andare.
Un giorno prima o poi un salto lo farò, ma sono sicuro che non mi piacerà.
Sul fatto che la qualità delle ragazze e delle prestazioni sia medio-bassa non credo ci sia molto margine di dubbio, e mi infastidisce anche l'idea che questa è certamente la categoria di locali dove le ragazze sono maggiormente sfruttate e maltrattate dalla rete di papponi - motociclisti - schiavisti ecc. (non che questo non succeda negli altri locali, ma in misura minore).
Facci sapere se ti è piaciuto..del resto a uno che con tutto il ben di dio che c'è in zona si chiude 2 giorni al livingroom, mah !! (si scherza neh, a ognuno il suo)

Ho amici che vanno a Pauschal ogni tanto, per chi è interessato i migliori in zona sono sono Dorsten, Bochum e Munster

Visitato quello di Bochum , se cerchi trovi una mia dettagliata recensione.
Ho provato quasi tutti i locali del NRW e il LR è quello che risponde meglio alle mie esigenze , conosco alcune ragazze con cui mi trovo
veramente bene . Certo il locale è piccolo e fumoso , ma nonostante tutto rimane il mio preferito in assoluto .
Mi chiuderei dentro anche per più di due giorni , ma meglio non strafare .

Le alternative FKK quali sono ? Dolce vita ? Magnum ? Villa Vertigo ? neanche paragonabili come girls al LR .
L'unico che forse è anche superiore è il GT , ma non mi piace più di tanto .

Andrò ad inizio settembre , non mancherò di recensire il tutto.

se non ho capito male, è un Party Treff e non un FKK.

in zona c'è anche lo MG ma che non riesco a trovare.

Recensisco questo partytreff Pauschalclub 69 Mönchengladbach anche se non ho ancora capito bene la differenza tra i due tipi partytreff e Pauschalclub .

Arrivo giovedì verso le sette di sera . L'ingresso si nota bene perchè ha insegne e telecamera , nessun cancello in metallo , ma una porta in metallo con campanello e citofono .

Non suono neanche perchè sto cercando il campanello che mi aprono la porta , mi avranno visto dalle telecamere . Entro in un piccolo cortiletto con qualche sdraio e un laghetto con
le carpe (??) che occupa buona parte dei pochi metri quadri disponibili . Sulla destra il bar dove una bella ragazza mi spiega il funzionamento del locale ( ma poi non così
tanto) . Pago la tariffa delle 4 ore a 75 euro che include ; accappatoio , ciabatte , bibite analcoliche , del cibo a buffet nello scalda vivande , una piccola sauna e una bella vasca idromassaggio .
Inclusa ovviamente anche l'utilizzo del parco gnocca illimitato .
Descrivo velocemente il locale , che trattasi di un piccolo club , con divanetti in pelle nera , in buona quantità , qualche macchinetta per il videopoker , arredamento passabile , qualche stanza
(ne ho viste 3 ma magari sono di più) . Bagno con una doccia e un vater open space . Ottima dotazione di asciugamani , piccoli però . Insomma , abbastanza stile minimal , ma sufficiente
per passare qualche ora .
Clienti molto pochi per tutta la mia permanenza , tutti molto tranquilli che si fanno i fatti loro .

Il parco gnocca .
Devo dire che pensavo di andare in un posto dove le ragazze erano delle cozze o sovrappeso e anche più vecchie di me , ma per fortuna non è stato così .
Si dividono in due categorie di età 20 e 29 anni , contando che in tutto erano 6/7 , tutte rumene , a parte una che era in evidente sovrappeso le altre erano normali , ma non
veliniformi . Incluso la ragazza , a mio gusto molto bella, alla cassa che successivamente ha lasciato il posto ad un'altra ragazza molto giovane e piccina di statura, e si è resa disponibile per i clienti .

La prima ragazza con cui decido di andare , è bionda con un bel corpo , che lavora li con sua sorella di 20 anni circa . In stanza prestazione standard , con un discreto BBJ , incappucciamento e due tre posizioni , ma sono ancora
freddo e non concludo . Da parte sua c'è stato tempo ed impegno , ma decido che non c'è fretta . Tra l'altro belle tette e molto profumata , decisamente voto 7/8 .

La seconda è una mora 29 anni che sta sola soletta sul divanetto, anche lei buon BBJ e multiposizione e forse più partecipe mi fanno concludere in 15/20 min. Voto complessivo tra bellezza e prestazione direi un bel 7 .

La terza ed ultima è la ragazza che stava al bar al mio ingresso , viso molto bello , bionda occhi chiari ha l'aria un po' scazzata , ma il social time in inglese è cordiale a cui si unisce un altra ragazza mora poche tette , e parliamo
per un po' assieme . Mettono a propio agio il cliente , non c'è che dire , niente maialate sui divanetti , si fa tutto in stanza ma va bene lo stesso . La ragazza bionda alla fine mi porta in stanza e mi fa stendere sul letto , dove , come tutte,
aveva steso un asciugamano e parte con un BBJ degno di questo nome , che però non dura mai a lungo , perchè dopo qualche minuto incappucciano per Rai1 . Con questa ragazza la posizione classica missionaria è davvero uno spettacolo ,
con lei che si gode l'ampelsso ad occhi chiusi con un lieve sorriso di compiacimento ed io che mi godo il suo spendido viso . Molto partecipativa anche nel cambio posizione . Ma il goldone , intralcia sempre troppo , e chiedo di finire con
un bel pompino che lei prontamente esegue uncovered . Anche se a quanto pare non si fa venire in bocca la schizzo un po' sul mento / labbra e sul braccio con mia grande soddisfazione . Voto medio complessivo 8/9 . Decisamente pollice e tega i su con lei .
Che poi i nomi , non li ricordo o non li ho capiti . No , mi ricordo , lei si chiamava Kristina , veramente bella , corpo non perfetto però , ma chissenefrega , una ottima scopata altrochè .
Potrei fare dell'altro , ma partito con l'idea di un pompino e finito con tre chiavate e due giorni davanti al LR che mi attendono , decido che sono a posto e cazzeggio gli ultimi minuti fino alle 11 circa .

Metto qualche info a punti per fare un po' di chiarezza sul posto :

- Tutto incluso con rate 60 due ore , 75 quattro ore e 120 per tutto il giorno
- Sembra che le ragazze non facciano extra , ma non ho chiesto più di tanto
- il cibo non è ottimo , forse poco caldo , ma c'era pollo , arrosto , patate , pasta e lasagne , ho magiato molto peggio al villa vertigo , Artemis e Villa ad Hannover .
- La birra è esclusa , ma costa solo 2,50 euro la bottiglia da 50 cl , ad esempio la Bitburgher che mi piace , pils amara.
- All'ingresso è richiesta la doccia
- Armadietti piccolissimi (negativo) e spogliatoio video sorvegliato (positivo)
- la chiave si lascia alla cassa non va portata dietro
- Staff cordiale e molto unito
- in alcuni giorni organizzano delle gangbang senza sovraprezzo in una stanza un po' più grande
- igiene personale della ragazze buono , zero odori molesti , molto pulite e profumate
- le stanze poche e lasciano un po' a desiderare
- ambienti comuni minimal , ma di buono è che si fuma solo fuori dentro è proibito , per fortuna .
- clientela poca , ma costante , alle undici di sera però c'ero solo io e stavano sbaraccando
- e' richiesta la doccia dopo ogni camera , che comunque farei .
- Le ragazze non approcciano
- Conoscendo il tedesco o il romeno il social potrebbe essere migliore che in inglese , meglio scordarsi di parlare italiano .
- Sono profumate perchè si lavano spesso e non perchè usano profumi ( volevo puntualizzare) .

In conclusione devo dire che questo posto mi ha lasciato piacevolmente soddisfatto , le ragazze non sono male , si la struttura lascia un po' a desiderare , ma è adeguatamente pulita .
Prestazioni , posso dirlo , non poi diverse da quelle che si hanno al Casa Carintia in Austria . Mancherebbero i baci , ma qualcosa a stanpo ogni tanto .
Posto per clienti abituali che ha il suo piccolo giro . Non vale la trasferta dall'Italia , ma trovandosi in zona ed avendo poco budget mi sa che tanto di meglio è difficile trovare .
Mi manca sempre tanto l'harem di Erkrat , ora FKK Magnum , ma questo Pauschalclub 69 può andare , per me promosso .

Se avete domande rimango a disposizione . Ciao !

Aiutandomi con il sito del locale ho trovato il nome della seconda ragazza Anka , che non è malaccio . La terza si chiama precisamente Christina e a quanto pare fa le gangbang , sarebbe da provala in questa configurazione .
La prima sembrerebbe Diana , sono quasi sicuro . Sul sito ci sono le foto .

Grande CJ, ottima missione esplorativa, io ho scelto piu' volte Mönchengladbach come posizione strategica nei tour in NRW, ma non avevo mai trovato info su questo bordello anche se sapevo della sua esistenza.
Avrei pensato anche io che fosse pieno di cessi inchiavabili, invece per tua fortuna (la fortuna aiuta gli audaci) hai trovato 3 girls di tuo gradimento.
:yess:

anche se non ho ancora capito bene la differenza tra i due tipi partytreff e Pauschalclub .
differenza che secondo me non esiste. Alla fine che si chiamino Pauschal (che in tedesco vuol dire compreso/tutto incluso) o Partytreff, la tipologia del locale è sempre quella, ovvero flatrate con formula all you can fuck.
Poi ci sono quelli con qualità media decente e quelli con dei cessi immondi.
Per il resto grazie per il bel report, è sempre utile leggere info su locali al di fuori del solito giro "turistico - fkk".

Indietro
Alto