Recensisco questo partytreff Pauschalclub 69 Mönchengladbach anche se non ho ancora capito bene la differenza tra i due tipi partytreff e Pauschalclub .
Arrivo giovedì verso le sette di sera . L'ingresso si nota bene perchè ha insegne e telecamera , nessun cancello in metallo , ma una porta in metallo con campanello e citofono .
Non suono neanche perchè sto cercando il campanello che mi aprono la porta , mi avranno visto dalle telecamere . Entro in un piccolo cortiletto con qualche sdraio e un laghetto con
le carpe (??) che occupa buona parte dei pochi metri quadri disponibili . Sulla destra il bar dove una bella ragazza mi spiega il funzionamento del locale ( ma poi non così
tanto) . Pago la tariffa delle 4 ore a 75 euro che include ; accappatoio , ciabatte , bibite analcoliche , del cibo a buffet nello scalda vivande , una piccola sauna e una bella vasca idromassaggio .
Inclusa ovviamente anche l'utilizzo del parco gnocca illimitato .
Descrivo velocemente il locale , che trattasi di un piccolo club , con divanetti in pelle nera , in buona quantità , qualche macchinetta per il videopoker , arredamento passabile , qualche stanza
(ne ho viste 3 ma magari sono di più) . Bagno con una doccia e un vater open space . Ottima dotazione di asciugamani , piccoli però . Insomma , abbastanza stile minimal , ma sufficiente
per passare qualche ora .
Clienti molto pochi per tutta la mia permanenza , tutti molto tranquilli che si fanno i fatti loro .
Il parco gnocca .
Devo dire che pensavo di andare in un posto dove le ragazze erano delle cozze o sovrappeso e anche più vecchie di me , ma per fortuna non è stato così .
Si dividono in due categorie di età 20 e 29 anni , contando che in tutto erano 6/7 , tutte rumene , a parte una che era in evidente sovrappeso le altre erano normali , ma non
veliniformi . Incluso la ragazza , a mio gusto molto bella, alla cassa che successivamente ha lasciato il posto ad un'altra ragazza molto giovane e piccina di statura, e si è resa disponibile per i clienti .
La prima ragazza con cui decido di andare , è bionda con un bel corpo , che lavora li con sua sorella di 20 anni circa . In stanza prestazione standard , con un discreto BBJ , incappucciamento e due tre posizioni , ma sono ancora
freddo e non concludo . Da parte sua c'è stato tempo ed impegno , ma decido che non c'è fretta . Tra l'altro belle tette e molto profumata , decisamente voto 7/8 .
La seconda è una mora 29 anni che sta sola soletta sul divanetto, anche lei buon BBJ e multiposizione e forse più partecipe mi fanno concludere in 15/20 min. Voto complessivo tra bellezza e prestazione direi un bel 7 .
La terza ed ultima è la ragazza che stava al bar al mio ingresso , viso molto bello , bionda occhi chiari ha l'aria un po' scazzata , ma il social time in inglese è cordiale a cui si unisce un altra ragazza mora poche tette , e parliamo
per un po' assieme . Mettono a propio agio il cliente , non c'è che dire , niente maialate sui divanetti , si fa tutto in stanza ma va bene lo stesso . La ragazza bionda alla fine mi porta in stanza e mi fa stendere sul letto , dove , come tutte,
aveva steso un asciugamano e parte con un BBJ degno di questo nome , che però non dura mai a lungo , perchè dopo qualche minuto incappucciano per Rai1 . Con questa ragazza la posizione classica missionaria è davvero uno spettacolo ,
con lei che si gode l'ampelsso ad occhi chiusi con un lieve sorriso di compiacimento ed io che mi godo il suo spendido viso . Molto partecipativa anche nel cambio posizione . Ma il goldone , intralcia sempre troppo , e chiedo di finire con
un bel pompino che lei prontamente esegue uncovered . Anche se a quanto pare non si fa venire in bocca la schizzo un po' sul mento / labbra e sul braccio con mia grande soddisfazione . Voto medio complessivo 8/9 . Decisamente pollice e tega i su con lei .
Che poi i nomi , non li ricordo o non li ho capiti . No , mi ricordo , lei si chiamava Kristina , veramente bella , corpo non perfetto però , ma chissenefrega , una ottima scopata altrochè .
Potrei fare dell'altro , ma partito con l'idea di un pompino e finito con tre chiavate e due giorni davanti al LR che mi attendono , decido che sono a posto e cazzeggio gli ultimi minuti fino alle 11 circa .
Metto qualche info a punti per fare un po' di chiarezza sul posto :
- Tutto incluso con rate 60 due ore , 75 quattro ore e 120 per tutto il giorno
- Sembra che le ragazze non facciano extra , ma non ho chiesto più di tanto
- il cibo non è ottimo , forse poco caldo , ma c'era pollo , arrosto , patate , pasta e lasagne , ho magiato molto peggio al villa vertigo , Artemis e Villa ad Hannover .
- La birra è esclusa , ma costa solo 2,50 euro la bottiglia da 50 cl , ad esempio la Bitburgher che mi piace , pils amara.
- All'ingresso è richiesta la doccia
- Armadietti piccolissimi (negativo) e spogliatoio video sorvegliato (positivo)
- la chiave si lascia alla cassa non va portata dietro
- Staff cordiale e molto unito
- in alcuni giorni organizzano delle gangbang senza sovraprezzo in una stanza un po' più grande
- igiene personale della ragazze buono , zero odori molesti , molto pulite e profumate
- le stanze poche e lasciano un po' a desiderare
- ambienti comuni minimal , ma di buono è che si fuma solo fuori dentro è proibito , per fortuna .
- clientela poca , ma costante , alle undici di sera però c'ero solo io e stavano sbaraccando
- e' richiesta la doccia dopo ogni camera , che comunque farei .
- Le ragazze non approcciano
- Conoscendo il tedesco o il romeno il social potrebbe essere migliore che in inglese , meglio scordarsi di parlare italiano .
- Sono profumate perchè si lavano spesso e non perchè usano profumi ( volevo puntualizzare) .
In conclusione devo dire che questo posto mi ha lasciato piacevolmente soddisfatto , le ragazze non sono male , si la struttura lascia un po' a desiderare , ma è adeguatamente pulita .
Prestazioni , posso dirlo , non poi diverse da quelle che si hanno al Casa Carintia in Austria . Mancherebbero i baci , ma qualcosa a stanpo ogni tanto .
Posto per clienti abituali che ha il suo piccolo giro . Non vale la trasferta dall'Italia , ma trovandosi in zona ed avendo poco budget mi sa che tanto di meglio è difficile trovare .
Mi manca sempre tanto l'harem di Erkrat , ora FKK Magnum , ma questo Pauschalclub 69 può andare , per me promosso .
Se avete domande rimango a disposizione . Ciao !