Pavia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il noto troiodromo anni 90 a Mezzana Bigli ( il famosissimo club 81) esiste ancora?
O qualcosa di simile in zona… Un tempo era pieno di quei locali

Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie di questa signora? Anna - Pavia - 3425734873
Su altri forum mi ricordo di lei, riceveva nel milanese, sempre rimasto basso il costo ma non sono mai riuscito a testarla. Pare sia di indole passiva ma si lasci fare di tutto, la tentazione è molta ma non so se è davvero lei o solo una che ha usato le stesse foto.

Qualcuno ha informazioni su questa Giovanna Milf Giovanna 38 anni 3312995079, altro link qui su PF Giovanna Milf , che ha da più di una settimana un annuncio su Moscarossa? Subito dopo la comparsa dell'annuncio era comparsa una rece molto positiva, poi il thread è scomparso. Mai contattabile fino a ieri sera, solo su whatsapp dove si definisce molto disponibile e stratosferica, roba da fantascienza. Sempre online per ore poi oggi nuovamente scomparsa da whatsappe al telefono impossibile chiamare. Domando agli admin se la recensione è stata tolta perchè falsa? Qualcuno ha provato a fissare appuntamento? Si tratta di qualche ragazzino che si diverte a giocare così? O è reale?

Qualcuno ha informazioni su questa Giovanna Milf Giovanna 38 anni 3312995079, altro link qui su PF Giovanna Milf , che ha da più di una settimana un annuncio su Moscarossa? Subito dopo la comparsa dell'annuncio era comparsa una rece molto positiva, poi il thread è scomparso. Mai contattabile fino a ieri sera, solo su whatsapp dove si definisce molto disponibile e stratosferica, roba da fantascienza. Sempre online per ore poi oggi nuovamente scomparsa da whatsappe al telefono impossibile chiamare. Domando agli admin se la recensione è stata tolta perchè falsa? Qualcuno ha provato a fissare appuntamento? Si tratta di qualche ragazzino che si diverte a giocare così? O è reale?
La recensione molto probabilmente è stata tolta perchè nei servizi usufruiti erano indicate sigle tipo BBFS e CID.
Della serie meglio stare alla larga se ci tenete alla salute.
Per quanto riguarda la veridicità dell'annuncio non ti saprei dire.... ero intenzionato a chiamare ma vista la recensione ho desistito.

l ho contattata una settimana fa senza risposta, poi 2 giorni fa mi ha scritto su W.A, prezzi e orari abbordabili ma sento puzza di truffa non so di quale tipo, non ho continuato non so se le foto siano vere e neanche tutto il resto Aloha

Ciao a tutti, qualcuno conosce Gessica o Jessica di Santa Cristina?
Questo l'annunicio: 3512784445 a Pavia
Siccome sono in smartworking e al momento non automunito vorrei farla venire da me ma ho un po' di remore a far entrare in casa una sconosciuta, anche se al telefono si presenta bene, gentile, educata, dice di avere 24 anni e conferma di fare tutto quello che c'è nell'annuncio.
Grazie a chi saprà darmi informazioni.

Bisognerebbe chiedere a chi ha scritto la rece: LucaaBig, che però è stato bannato proprio perchè scriveva recensioni di incontri non protetti.
Io sono riuscito a contattarla su whatsapp per qualche ora (adesso è come se non l'avesse e il cellulare risulta irraggiungibile) e mi ha proposto anche una cosa con sua figlia per 100, e questa cosa mi ha fatto ancora di più pensare che si tratti di uno scherzo o qualcosa che puzza molto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto