Pay a LECCE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Amolanotte
  • Data di inizio Data di inizio
A

Amolanotte

Ospite
Ospite
Ciao a tutti la mia domanda è un po particolare... è una curiosita piu che altro.

Ultimamente mi è capitato di venire a sapere che alcune ragazze che lavorano in dei locali della mia zona, si fanno delle trasferte nella citta salentina e provano per qualche giorno a fare le loft. Dicono, perche si guadagna bene. Ora io mi chiedo perche' tra tutte le citta d'Italia scelgano proprio Lecce. Aveva fatto la stessa cosa anche un'altra che conoscevo anni fa.
Hanno un pappone che organizza la cosa? Effettivamente si guadagna bene (e se sei, perche'? Poca offerta rispetto alla domanda?)

So che la tariffa non è certo da top level, si tratta di 50 euro quindi devono giocare sui numeri

conosco bene quel thread, le motivazioni sono chiare.
Mi chiedo piu che altro peche' c'è un asse veneto-lecce... ma penso che sara' difficile saperlo

Qui da me ho notato che le loft si spostano almeno 15 giorni a Foggia per poi tornare alla base. Penso che se non ci sia una regia occulta molte volte é il risultato delle ciarle quotidiane tra compaesane. Il loro problema è che si spostano in massa e tolte le spese era meglio se rimanevano alla base

vedi, mi confermi anche tu che qualcosa sotto c'è... di che zona sei tu?

@infizz a me hanno solo detto che li si guadagna bene e che hanno un'amica...

ma non vedo perche' a lecce si debba guadagnare meglio di che ne so, qualsiasi citta del nord. Oltretutto le tariffe sono bassissime...

vedi, mi confermi anche tu che qualcosa sotto c'è... di che zona sei tu?

@infizz a me hanno solo detto che li si guadagna bene e che hanno un'amica...

ma non vedo perche' a lecce si debba guadagnare meglio di che ne so, qualsiasi citta del nord. Oltretutto le tariffe sono bassissime...

Abruzzo. Comunque dietro può esserci solo un "amica" compatriota molto furba che gli subaffitta l'appartamento a 50 euro al giorno prospettandogli grande movimento e grossi guadagni. Non puoi capire che mole di conversazioni e quante tra di loro riescano a sentirsi ogni giorno. Essendo persone molto ignoranti di come é fatto il nostro paese e credulone tra di loro partono subito e dopo 3/4 giorni ci sbattono il grugno. Ne conoscevo una che andò nel profondo sud e quando le puntarono la pistola in faccia capi che era ora di ripreparare le valigie. Poi ci sono altri casi in cui quelle che ci sanno fare e investono un po' di tempo per farsi il giro ottengono dei risultati. In quel caso lavorando su due/tre piazze al mese ottimizzano i tempi morti (cioè l'intervallo in cui il cliente fidelizzato ritorna) e allo stesso tempo creano attesa per il ritorno tra gli affezionati

"Papponi che organizzano un asse Veneto-Lecce"
"Persone molto ignoranti e credulone"
"Nel profondo sud le puntarono la pistola in faccia"

...

Ricordo che tutto ciò che non è acquisito sulla base di un'esperienza diretta genera stereotipi.
Ergo anziché discorsi costruttivi si sfocia in chiacchiere da bar.
Ergo si banalizza una splendida terra con versioni meccaniche semplicistiche.
Ergo si generalizza una realtà con opinioni precostituite.
Ergo si sparano minchiate a catinelle.

Eccheccazzo

In realtà ho chiamato e mi ha detto che aveva anche amica fate vobis

Abruzzo. Comunque dietro può esserci solo un "amica" compatriota molto furba che gli subaffitta l'appartamento a 50 euro al giorno prospettandogli grande movimento e grossi guadagni. Non puoi capire che mole di conversazioni e quante tra di loro riescano a sentirsi ogni giorno. Essendo persone molto ignoranti di come é fatto il nostro paese e credulone tra di loro partono subito e dopo 3/4 giorni ci sbattono il grugno. Ne conoscevo una che andò nel profondo sud e quando le puntarono la pistola in faccia capi che era ora di ripreparare le valigie. Poi ci sono altri casi in cui quelle che ci sanno fare e investono un po' di tempo per farsi il giro ottengono dei risultati. In quel caso lavorando su due/tre piazze al mese ottimizzano i tempi morti (cioè l'intervallo in cui il cliente fidelizzato ritorna) e allo stesso tempo creano attesa per il ritorno tra gli affezionati

guarda, quella della pistola in faccia capito' anni fa proprio a una mia "amica" che era andata guarda caso a lecce. Ed è uno dei motivi perche mi pongo queste domande. L'amica furba che affitta l'appartamento ci puo' stare (e infatti me lo ha confermato questa della pistola, anche se non mi ha detto che pagava una tariffa giornaliera) ma se racconti boiate
quanto puo' durare il tuo gioco? Comunque miss pistola al tempo mi disse che aveva effettivamente lavorato bene arrivando a guadagnare in pochi giorni non mi ricordo se 2000 euro! Che poi le furono rubati da quello che gliela punto' in faccia... che bell'affare!
Quanto allo sbattere il grugno... vedremo se queste ritornano all'ovile ;)

ad ogni modo ottimo interfvento grazie

In realtà ho chiamato e mi ha detto che aveva anche amica fate vobis

non ho capito... cosa dovremmo ricavare da questa info?

Persone molto ignoranti e credulone

Tu dimmi come definiresti una persona che versa una settimana di anticipo per andare in un posto che non sa nemmeno dove sta in Italia solo perché una compaesana gli ha detto via chat che li si lavora tanto?

Nel profondo sud le puntarono la pistola in faccia

Ho riferito solo quello che mi è stato raccontato da questa ragazza. Il che non esclude che ciò poteva accaderle al nord così come al centro

Indietro
Alto