Pay che asfalta desiderio sul free

Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
77
Reaction score
159
Ciao
Sono punter da tanto tempo, più di 20 anni. Sempre avuto relazioni medio brevi, ora convivo con figlio di 2 anni. Nelle relazioni medio brevi chiavavo anche bene, ma il punteraggio a lato è sempre stato presente. Ora sono 4 anni con la mia attuale compagna, da quasi 1 anno non chiavo con lei. Dopo la gravidanza devo dire mi fa abbastanza cagare la sua pelle, le sue tette cadenti, non trovo più nulla su cui appendermi per chiavare. Lei sopporta ma non so ancora per quanto. Chiaramente il punteraggio, di conseguenza, è aumentato, mi le recensioni ne trovate.
Che fo’? Brancolo nel buio. La mia compagna non è porca, e lo sapevo anche prima. Io ho bisogno di porcaggine.
 
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
560
Reaction score
2.506
da quasi 1 anno non chiavo con lei. Dopo la gravidanza devo dire mi fa abbastanza cagare la sua pelle, le sue tette cadenti, non trovo più nulla su cui appendermi per chiavare. Lei sopporta ma non so ancora per quanto. Chiaramente il punteraggio, di conseguenza, è aumentato, mi le recensioni ne trovate.
Che fo’? Brancolo nel buio. La mia compagna non è porca, e lo sapevo anche prima. Io ho bisogno di porcaggine.

mi pare di capire che lei si lamenta che non la desideri più? se il problema è l'aspetto fisico, puoi provare a parlarle e dirle magari di curarsi di più.. seguire un certo tipo di alimentazione, iscriversi in palestra o piscina.. se il problema è la sua porcaggine, puoi sempre provare a provocarla con sex toys e simili..

se invece la questione è riferita al fatto che lei sopporta il tuo andare a pay o sospetta che tu ci vada.. non so che dirti.. attento a non farti sgamare!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
85
Reaction score
170
Età
38
mi trovo in situazione simile, una figlia, sicuramente la compagna che si è lasciata un po' andare per questioni di impegni, età, problemi fisici (che condivido tra l'altro), etc...
troviamo pochi momenti di intimità, spesso "organizzo" le pay in base alle trombate saltuarie free, dato che so che c'è una sosta di diversi giorni fra l'una e l'altra. al momento "è comodo" per non esser sgamato ma è anche triste in fondo. una compagna di vita ma non di scopate? forse è normale così. io ho evidentemente più necessità o appetito sessuale del suo, sarà lo stesso per te. non sottovaluterei però la questione se non trombate da così tanto. o almeno dovresti capire se per lei va bene così o meno...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
560
Reaction score
2.506
la routine quotidiana purtroppo può causare un calo del desiderio. la famiglia, il lavoro, i problemi in generale.. si ritorna a casa entrambi distrutti e con poca voglia anche di parlare figurarsi se si vuol fare sesso.. bisognerebbe stare insieme ma vivere separati, cosi certe cose non verrebbero meno
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
560
Reaction score
2.506
Questa cosa sta sempre più prendendo piede. Lo sento dire sempre più spesso 🤣
si e in effetti per esperienza personale devo dire che funziona. in passato mi sono trovato molto bene. si sta insieme condividendo le cose positive, divertimenti, uscite. per quanto riguarda i casini vari, ognuno si vedeva i propri..
scherzi a parte, c'è veramente di buono che spesso quando uno sta storto ( per il lavoro o altri problemi ) stando da solo non intossica anche il prossimo rovinando la relazione
 
Commenta
Alto