- Reaction score
- 0
Quasi tutte lavorano, magari in strada di pomeriggio e di notte fino anche alle 2. quindi tutta la mattina fino alle 14 dormono molto profondamente
Quasi tutte lavorano, magari in strada di pomeriggio e di notte fino anche alle 2. quindi tutta la mattina fino alle 14 dormono molto profondamente
Ciao axl,piacere di conoscerti,ma io lo contattata solo una volta,siccome era alta la tariffa(per me almeno),vorrei chiedere se anziché un ora,fa pure mezza ora,tutto qui.
Non è che lo disturbata.
Ciao axl,piacere di conoscerti,ma io lo contattata solo una volta,siccome era alta la tariffa(per me almeno),vorrei chiedere se anziché un ora,fa pure mezza ora,tutto qui.
Non è che lo disturbata.
Magari, di solito dopo le 11 in molte non rispondono più.
A me una volta una ha risposto tipo "è tardi, sono stanca". Lol, allora cosa teneva acceso il telefono a fare? Forse sperava che io rilanciassi sul prezzo? Sinceramente quando iniziano a fare le malmostose in quel modo lascio subito perdere e mi congedo gentilmente con un "ok, fa niente".
Io ho sempre lasciato acceso il numero di lavoro semplicemente ad un certo punto mettevo in modalità aerea e ciccia...