Oh! Mi spiace confessarlo ma sono completamente d'accordo con Infizz.
Tra i motivi io riconosco un calo di professionalità che non so se sia causato dalla pay o dal cliente. In un corretto rapporto professionale quella frase "che fai ti neghi quando ti cerco ?" avrebbe dovuto essere: "Signorina pay l'ho cercata a lungo. Va bene che non è il pronto soccorso ma quando un cliente chiama significa che ha bisogno". Se il rapporto professionale venga meno per temuto innamoramento o per altri atteggiamenti non lo so; quel "ti neghi" mi fa pensare ad uno squilibrio di rapporti di forza perché la frase è costruita per addossare una colpa anziché per chiedere spiegazioni.
In tutti i casi è già stato osservato che quando piove già diventa poco importante sapere se la perturbazione è atlantica o continentale.
Tra i motivi io riconosco un calo di professionalità che non so se sia causato dalla pay o dal cliente. In un corretto rapporto professionale quella frase "che fai ti neghi quando ti cerco ?" avrebbe dovuto essere: "Signorina pay l'ho cercata a lungo. Va bene che non è il pronto soccorso ma quando un cliente chiama significa che ha bisogno". Se il rapporto professionale venga meno per temuto innamoramento o per altri atteggiamenti non lo so; quel "ti neghi" mi fa pensare ad uno squilibrio di rapporti di forza perché la frase è costruita per addossare una colpa anziché per chiedere spiegazioni.
In tutti i casi è già stato osservato che quando piove già diventa poco importante sapere se la perturbazione è atlantica o continentale.