PAY E ALCOOL

Reaction score
6
Inutile nasconderlo, quando vado a mignxxxtte mi piace andarci benzinato.

Non parlo ovviamente di sbronza da college, parlo di una, due, al massimo ma proprio al massimo 3 birre (sono cotanto ragazzone e le reggo senza cadere per terra).....tanto per stemperare la tensione, per lasciarmi andare, per stare più ''in compagnia'', o più semplicemente, per godermi di più la serata.

Ho i miei riti, se vado otr o loft per me è lo stesso:

1 perlustrazione della scena del delitto bevendo una birra, godendomi il film della situazione(questa fase è quella che dura di più e che mi garba forse più dell'atto stesso della trombata)

2 pausa al bar, con scarico vescica e caffè, e caramelle per l'alito

3 quando ho ripulito la scena del crimine ( ovvero l'auto dalle bottiglie vuote tappi e buste) mi appropinquo per battere.

Ovviamente un attimo prima, doppia dose di caramelle che non si sa mai.

Fatte scontate le opportune argomentazioni sulla sicurezza stradale,in quanto è VIETATO METTERSI AL VOLANTE E BERE, chi di voi ha questo mio vizietto?

E se sì, con cosa ''vi fate''?

Io.....bhè inutile dirlo

Buon proseguimento

Al volante ho il vizio di fumare sempre sigari..non bevo mai (al massimo a casa ) e per il resto mi basta la volontà quando serve

Io non bevo e non fumo, al massimo mangio qualcosa di dolce per avere energia immediata, tipo cioccolato.

No, niente alcool. Anche perché in genere ci vado al mattino. Si sente al massimo l'aroma dell'alcool del mio dopobarba...
:whistle3:

Pensare che una brasiliana che frequentavo spesso mi offriva sempre whisky e coca-cola prima di iniziare a spogliarci!!!!

Ci ho messo un pò per farle capire che mi faceva schifo e che doveva farmi trovare della vodka ghiacciata!!! :lol:

in effetti forse sono il solo che si ''accalora'' per avere magari più faccia nell'otr.....
o forse si ha più coraggio nel dire di andare a donne allegre che a farsi una birretta

da queste prime risposte sembra che sia più normale andare a puttane che farsi una birretta!!!!
Tutti astemi?

no ..bevo come una spugna..mentre ti parlo sto al secondo prosecco, ma a pay mi piace andarci digiuno, mentolato e astemio, al massimo con un frutto nello stomaco..un kiwi, una pera..una mela..

dopo quando torno a casa dalla trombata l'orgia alcolica.:ok:

non critico nessuno..è solo una mia abitudine, perchè secondo me quando sei li non bastano due mentine per cancellare l'alito pungente alcolico..e mi dispiacerebbe, vederle voltare la faccia mentre la trombo.

Ripeto è solo il mio modus operandi..:unknw:

ognuno ha le sue abitudini e i suoi piccoli riti in questi incontri.:unknw:

hai ragione l'alito si sente, ma per me andare a donnine, o a transine, è una festa, e non c'è festa senza alcool....

opinione mia s'intende...

Ne fumo, nè alcool...solo pisello duro, chiappe strette ed 1 lt di acqua

Meglio il succo d'ananas :D

premetto che mi piaccion gli alcolici in generale, con moderazione...dalla vodka liscia portatami direttamente da ca madre russia, passando per i rhum invecchiati, qualche torbato, per non dimenticare da buon veneto le grappe, da quelle raffinate e delicate di monovitigno a qualche bruciabudella distillata in casa, per non parlare dei vini che la nostra italia da questo punto di vista ne offre in qualità e quantità per chiudere con la birra...dipende un poco dall'incontro. Se vado a pay in genere non bevo e ho difficoltà a farmi offrire da bere, a meno che non conosco la pay non si sa mai e preferisco rimanere ben vigile. Poi dal momento che pago non vorrei mai perdermi qualcosa...:D

In qualche occasione posso pure portare io da bere se l'incontro è lungo...

Ad ogni modo cerco nei giorni precedenti un incontro cerco di bere molto succo di frutta in paricolare ananas e abolisco completamente gli alcolici affinche tutto sia estremamente gradevole :D

Ad ogni modo cerco nei giorni precedenti un incontro cerco di bere molto succo di frutta in paricolare ananas e abolisco completamente gli alcolici affinche tutto sia estremamente gradevole :D

anche io faccio questa cosa ma prima di andare a girare in pista con la mia macchinetta!!!!

Per una scopata mi prendo molto meno sul serio!!!!

P.S.: a.agenore non ti conosco e non vorrei sembrarti stronzo.....la mia è solo una battuta!!!

Anche io ho i miei "riti alcolici" quando vado a loft: parto con l'auto e
mi fermo al primo bar per comprare due ceres che mi bevo in macchina, mentre raggiungo il luogo dell'appuntamento (ho il cavatappi nel portaoggetti). Faccio in modo di finirle circa 20 minuti prima dell'orario prefissato, per far sì che facciano effetto. Dopodiché, 5 minuti prima di entrare, due "vigorsol air" per dare una rinfrescata all'alito. Le buste con bottiglie vuote e tappi spesso rimangono in auto per giorni...
Questa tecnica mi aiuta, e molto, ad essere più rilassato e durare più a lungo.

Indietro
Alto