Frequentare due pay bisex(che per capire che sono tali basta andarci un paio di volte)mi ha aiutato nell'aprirmi anche a un orientamento sessuale diverso dal mio,con cui ha in comune la patata.Anzi, non nego che ho "invidiato"(tra virgolette perché in senso positivo,diciamo "ammirato")il bisex fino al punto da domandarmi se potesse riguardarmi,ma in breve tempo mi sono dato una risposta, rabbrividendo al pensiero di trovarmi davanti,per fini sessuali,un cetriolo.Sono gusti,questione di geni o ormoni che si attivano o meno,non lo so,ma di fatto è così,senza per questo deprezzare chi non è etero.
Dico una cosa: secondo la morale comune, è più problematico,al cospetto della società,essere bisex per un uomo piuttosto che per una donna.La donna pay bisex normalmente sta con una donna e ha come clienti uomini.Piu' raro è il contrario, cioè che la pay bisex abbia una sua vita con un uomo e faccia sesso a pagamento con donne. Statisticamente non c'è motivo di dubitare che siano più gli uomini, indipendentemente dall' orientamento,a cercare il sesso non free e quindi se una pay decidesse di concedersi alle sole donne farebbe davvero pochi affari