Ogni tanto, mi capita di vedere pattuglie della polizia ferme a parlare amabilmente con pay otr.
Mi chiedo cosa si diranno...anche se una vaga e maliziosa idea, ce l'ho!!
Mi chiedo cosa si diranno...anche se una vaga e maliziosa idea, ce l'ho!!
Una volta una pay mi raccontò che a volte vanno nel suo loft persone che si presentano come poliziotti e lo fanno proprio per avere un trattamento diverso (sia economico che come prestazione).
Non so se sia vero, però non mi meraviglierei. A dirla tutta, questa cosa me lo ha raccontato solo Lei.
a far colazione con loro
gia’... chissà cosa le offrono da mangiare... :scratch_one-s_head:
A me capito' anni fa che mentre ero imboscato con una otr mia fidelizzata arrivo una pattuglia dei carabinieri....io mi ero preoccupato , anke perche' ci avevano beccato in pieno trombo. La ragazza mi disse di stare tranquillo perche' li conosceva e spesso si fermava con loro a fare colazione dopo il turno di lavoro. I carabinieri mi chiesero i documenti, fecero scendere la ragazza e poi dopo 5 minuti ci lasciarono andare senza nessuna multa. La ragazza mi confermo' che erano passati a chiederle se dopo si fermava a far colazione con loro ( e forse altro..). Concludemmo poi le operazioni di trombo in altro loco....
strano perchè per strada dovrebbe costituire reato se non erro!