Pay e pula

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Quante volte avete visto una pattuglia mista parlare con una Pay Otr?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.940
Reaction score
3.601
Località
—>
"Ogni tanto, mi capita di vedere pattuglie della polizia ferme a parlare amabilmente con pay otr.
Mi chiedo cosa si diranno...anche se una vaga e maliziosa idea, ce l'ho!!:whistle3:"


Qualunque cosa sei in grado di immaginare è enormemente lontana dalla realtà che anche io non conosco se non per qualche deduzione dai fatti accaduti.
Mi chiedo però come tutto ciò sia tollerato, anzi di fatto approvato dai dirigenti responsabili.
Una vergogna che la legalizzazione della prostituzione attenuerebbe.
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
1
Località
Europa
provate a litigare con una OTR per strada , se una volta arrivava spesso il "pappone" , di questi tempi arrivano sempre i lampeggianti azzurri, molto spesso salutati con un "ciao " e " perchè ti dà fastidio?" anche a tema di denuce da subire in agenda della OTR figurano avvocati, commercialisti , notai , ,,, e non parlo di escort da 500 euro a botta , ma di ragazzotte da 30 a venuta
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Una volta una pay mi raccontò che a volte vanno nel suo loft persone che si presentano come poliziotti e lo fanno proprio per avere un trattamento diverso (sia economico che come prestazione).
Non so se sia vero, però non mi meraviglierei. A dirla tutta, questa cosa me lo ha raccontato solo Lei.

Io ne ho avuto conferma più volte, da pay diverse in tempi diversi, anche a distanza di anni; però si tratta di parecchio tempo fa e non si trattava di OTR ma di Loft, avvicinate sia da Agenti di Polizia che da CC che pretendevano trattamenti privilegiati e gratuiti.
Una che era una vera fidelizzata ha perfino smesso di esercitare per un certo periodo pur di non subire queste situazioni; l'avevo incontrata per caso mentre ero in giro per lavoro, così approfittai di avvicinarla e chiederle come mai non rispondeva più alle chiamate.
Anche se vi parrà strano avevamo un rapporto di conoscenza/amicizia anche al di fuori della sua attività; poi ci siamo persi di vista perchè si è trasferita all'estero
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
549
Reaction score
263
io direi anche che, come qualcuno ha accennato all'inizio del post, tanti SI SPACCIANO per FDO per ottenere trattamenti di favore, ma non lo sono.
Dal mio punto di vista aggiungerei che, come esistono i corrotti ed i disonesti anche purtroppo tra loro, esistono i morti di figa (e di fame) anche tra loro, che la faccia l'hanno persa da tanto tempo e non si vergognano di nulla.
I buoni ed i cattivi ci sono ovunque.
Personalmente, se facessi quel lavoro, sarei molto più attento di quanto sono ora: credo che esporsi quando si indossa una divisa possa servire a rendersi più ricattabili rispetto ai comuni cittadini.
Normalmente dalle alte sfere non sono graditi questi atteggiamenti, rischierebbero trasferimenti se non sanzioni peggiori. Oltre allo sputtanamento in tutta la caserma, con bune probabilità che la voce giunga anche ad eventuali mogli.
No, troppo pericoloso secondo me...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Hmmm....a me pare di no, solo police man.
A te è capitato, prof?
Mai. E non mi riferisco solo al turno di notte.

P.s.: è vero, ma è un diverso discorso, il fatto che molti si spacciano per agenti: da questo punto di vista, è molto di moda spacciarsi per finanziere.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
60
Reaction score
77
Località
nd
Loro sono loro, noi non siamo un cazzo.
Loro decidono il bello è cattivo tempo. Noi no.

Che cosa decidono dei poliziotti?
Le denunce esistono per loro come per tutti, potenti compresi (che non sono certo due poliziotti di pattuglia).
 
Commenta
Alto