Pay-girl vicino casa?

Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
535
Lei non sa che abito lí, nè glielo direi assolutamente. Ma è possibile che me la ritrovi non so al supermercato e in giro per il quartiere...a quel punto io farei finta di niente ovviamente
Sarei meno preoccupato della pay....a lei interessa tutelare il cliente se è un minimo professionale. Cosa ricaverebbe se facesse piazzata quando sei con moglie o figli?
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
104
Reaction score
780
Età
61
Località
Milano
Una delle girls preferite si trova a 7/8 minuti a piedi da casa mia, visitata (e continuo a farlo) in vari orari. Un'altra a 4 fermate di autobus (linea che passa sotto casa) 6/7 minuti. Mi organizzo con le commissioni da casalingo e mi ritaglio una mezz'ora di relax. In una borsa o cartelletta mi porto dietro piantina e visura catastale del mio appartamento, per qualsiasi evenienza si può sempre dire che sono stato contattato per una trattativa riservata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
136
Reaction score
184
Chiedo ai colleghi piú esperti. Cosa fareste se foste sposati, e in orario in cui la famiglia è assolutamente e senza dubbio fuori quartiere, attraversando praticamente una strada a piedi di un quartiere periferico, piuttosto deserto, avete una giovane escort che corrisponde ai vostri sogni? E se vi dico che, anche se di mattina il rischio è molto basso, potrei incontrare qualcuno che conosco bene o di vista, non saprei proprio come giustificare il fatto di entrare in un palazzo che non è il mio! Le ho pensate tutte e oltre all'idea di mettere mascherina, cappuccio, occhiali alla Fantozzi (che nel film viene riconosciuto subito!), non saprei cosa fare. Per non rischiare al momento ho accantonato, ma mi piange il cuore...
Che faccio, faccio finta di portare le pizze? ( Di mattina...😂)
Io usufruisco spesso delle giornate di pioggia.
Con mascherina, cappello e ombrellone non ti vede nessuno.
Comunque si, anche io mi faccio mille paranoie su questo, essendo sposato. Al limite potrei giocarmi la carta di essere andato a casa di un collega a portargli qualcosa....boh...cioè, che un conoscente ti veda entrare in un palazzo e che contemporaneamente sappia che li esercita una girl è molto improbabile.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
125
Reaction score
387
Io nell''arco di 10min a piedi ne ho tipo una decina vicino a casa.
Non amo fare i "puttantour" perché mi piace l'idea di dare sfogo alle mie voglie al momento, anche se questo mi taglia le gambe un po' perché per trovare quelle russe/ucraine da agenzia o le latine migliori basterebbero 30min di treno. Per ora mi vanno bene ste qua intorno casa. Poi in un particolare appartamento qui vicino fanno tour tre bellissime latine.
 
Commenta
Alto