1) Per restare in topic, ho avuto tante espereienze PSE. Come detto da altri, io per lo più vado con trans e la facilità di reperire una trans PSe è più facile che con le donne. Indipendentemente dalle attenzioni nelle protezioni perchè se è vero che è elevato il numero di trans che ci provano senza è anche vero che lo fanno per la parte loro attiva e non in quella passiva. Basta stare attenti e ligi quando il sangue passa dal nostro cervello al nostro pietropaolo. Comunque sia, con le donne è capitato forse un paio di volte (escludendo mia moglie!) mentre con le trans decine di volte.
2) Nel sesso non esiste, per me, assuefazione ed ogni donna/trans scopata è una conquista quindi non mi risulta meno appetibile. Quando faccio sesso non esiste alcuna partner migliore di quella che ho tra le braccia. Dopo faccio le valutazioni del caso, andata bene o male, e penso al fatto che potrò tornare o meno. Ma prima e durante, sono tutte Naomi Campbell!
3) Questa è altra questione, quella di cosa si cerca. Io cerco sesso soddisfacente. Il travone ignoto a fine nottata otr o, meglio, quando inizia ad albeggiare, è sempre dietro l'angolo ma non è detto che, in fondo, sarà solo una svuotatina senza senso. Non lo do per scontato quanto meno. Comunque sia, io cerco la porcaggine. Della fighetta fredda e distaccata non me ne faccio nulla.