Pay tramutate in no pay.....

Reaction score
1.115
Sono frequentatore da una vita di questo mondo e a dirla tutta ne ho fatte di cotte e di crude ma qualche volta, anzi di piu , sono riuscito a farmele gratis;-) vuoi perché scattava il feeling vuoi perché volevano fidelizzare il cliente ma è successo!
Periodo di crisi potrebbe essere un buon argomento di discussione e scambiarci opinioni in merito per timbrare qualche volta senza spennare il portafogli che ne dite ? A Mantova mi è capitato ma sono certo che in giro c'è trippa per gatti ;-)

Il fatto è che in questo Forum non si possono scambiare numeri di telefono o postare annunci esternamente alla propria sezione dedicata(stesso discorso vale per i Trav dell'altro argomento)

Il fatto è che in questo Forum non si possono scambiare numeri di telefono o postare annunci esternamente alla propria sezione dedicata(stesso discorso vale per i Trav dell'altro argomento)
È un thread dedicato a scambi opinione di trav no pay comunque come non detto/scritto

Beh..parlare se ne può parlare,ci mancherebbe...poi però in pubblico non si possono scambiare i riferimenti.(per via del favoreggiamento della prostituzione,il cui Pay/non Pay sarebbe eventualmente poi da suffragare nei fatti)

P.s. ..non è per rompere ma è la circumnavigazione della Policy senza trasbordare..:pardon:

Beh..parlare se ne può parlare,ci mancherebbe...poi però in pubblico non si possono scambiare i riferimenti.(per via del favoreggiamento della prostituzione,il cui Pay/non Pay sarebbe eventualmente poi da suffragare nei fatti)

P.s. ..non è per rompere ma è la circumnavigazione della Policy senza trasbordare..:pardon:
Ok neanche in privato quindi? Via mail tanto per capirci oppure tramite i mess su questo forum ....

Lo dico una volta sola, dopodichè uso la mannaia.

NON SI RICHIEDONO IN PUBBLICO INFORMAZIONI E CONTATTI IN PRIVATO. SE VOLETE CONTATTI PRIVATI USARE ESCLUSIVAMENTE QUEL CANALE.

Punter avvisato, mezzo salvato.

Per quanto mi riguarda, (esperienza provata) quando con una paygirl passi al gratuito, allora si che cominciano i problemi.
Poi può anche esistere l'eccezzione, però......

Saluti ICE

Beati voi. A me e' capitato il contrario da no pay a pay! E secondo me con l'aria che tira saranno sempre piu' quelle che faranno questo percorso!

Indietro
Alto