PAYGIRLS OTR ARROGANTI- Vi è mai successo?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
L'arroganza non ha limiti, ma chi si credono di essere.

Oltretutto,le altre volte che ci sono stato non ho mai dovuto aspettare.Secondo me la tipa in questione lavora abbastanza poco.Mi doveva leccare anche i piedi oltre alla fava.Di una cosa comunque mi dispiace:non per la bellezza tantomeno l'abilità,ma le piaceva farsi dare qualche schiaffo e farsi tirare i capelli.Pazienza

Successo anche a me qualche anno fa. Tipa sudamericana zona lido nazioni (ferrara). Non era un'OTR ma lavorava in appartamento quindi spero di essere nel thread giusto. Arrivo, facciamo 2 chiacchere, do' il grano (100 mila lire!)e quando cominciamo che provo a leccarla la tipa mi si rivolta contro con frasi del tipo: "non sono mica la tua ragazza, se vuoi fare certe cose trovati una fidanzata ecc ecc..". Allora mi incazzo le rispondo male e la mando affanculo. Lei capisce di aver forse esagerato ma ormai sono scazzato al massimo. Ormai ero li', mi infila il condom, la scopo alla pecora, vengo e vado via. Sapete cosa ho fatto nei gg successivi? Sono andato una notte al suo appartamento ed ho attaccato al portone il suo num di telefono con l'annuncio fotocopiato in grande (allora, e parlo di 10 anni fa circa, ancora non era diffusa la pubblicita' su internet ma si andava tramite il RDC) per provare a rovinarle la piazza. Evidentmente ci riuscii visto che poi scomparve dalla zona.
Bye bye
:on_the_quiet:

E anche noi si deve essere un pò più duri, non ci possiamo far riconoscere con questa equazione Maschio Italiano UGUALE Maschio Coglione

cioff ha scritto:
E anche noi si deve essere un pò più duri, non ci possiamo far riconoscere con questa equazione Maschio Italiano UGUALE Maschio Coglione

Se hanno quell'idea lì vuol dire che in troppi si sono comportati in maniera tale.

E se vi dico che lo penso anche io... mi linciate??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Siamo troppo mammoni, fragili, viziati, insicuri...

Il punto, secondo me, però che i motivi per cui le girls pensano di noi che siamo coglioni non sono questi, bensì lo pensano perché siamo mediamente educati, cortesi, rispettosi, un po' facili alla cotta e, secondo i loro canoni, questi non sono pregi.
A costo di essere preso per viscido maschilista e sessista, molte di queste ragazze, quando nei loro paesi di origine, venivano trattate da merde dai rispettivi uomini, quando venivano un po' strapazzate, in fondo in fondo pensavano che un vero uomo debba comportarsi così.
E noi che non lo facciamo siamo tutti un po' femminucce...

Forse sbaglio e, sicuramente, non sempre è così, ma la mie tantissime esperienze mi portano a pensare questo.
Ma forse la mia conclusione merita un approfondimento.

angusmacleod ha scritto:
E se vi dico che lo penso anche io... mi linciate??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Siamo troppo mammoni, fragili, viziati, insicuri...

Il punto, secondo me, però che i motivi per cui le girls pensano di noi che siamo coglioni non sono questi, bensì lo pensano perché siamo mediamente educati, cortesi, rispettosi, un po' facili alla cotta e, secondo i loro canoni, questi non sono pregi.
A costo di essere preso per viscido maschilista e sessista, molte di queste ragazze, quando nei loro paesi di origine, venivano trattate da merde dai rispettivi uomini, quando venivano un po' strapazzate, in fondo in fondo pensavano che un vero uomo debba comportarsi così.
E noi che non lo facciamo siamo tutti un po' femminucce...

Forse sbaglio e, sicuramente, non sempre è così, ma la mie tantissime esperienze mi portano a pensare questo.
Ma forse la mia conclusione merita un approfondimento.

No no è così'. E' vero. Però è una bella schifezza.

Eclatanti differenze di cultura, a casa loro il maschio è un padrone violento da temere, noi solo degli stupidi.Dobbiamo cambiare non ci possiamo far mettere i piedi in testa da queste qua.

Mah...personalmente preferisco restare me stesso.
Io sono determinato ma educato, e se loro scambiano l'educazione con la mollezza cazzi loro.
Di sicuro non cambio per compiacere una puttana.

Come nella vita normale, con alcune mi trovo benissimo e con altre proprio non siamo in sintonia.
Certamente, però, dobbiamo imparare a non tollerare quando tentano di prenderci per il culo e, lo ripeterò fino alla morte, ragazzi se non vi piace la piega che sta prendendo l'incontro scappate via.
Non abbiate timore, loro sono lì soltanto per pelarci e quasi sempre, qualsiasi cosa noi facciamo e in qualsiasi modo noi ci comportiamo, per loro siamo sempre "italiani".
Quindi fuori i coglioni e non temete di fare valere i vostri diritti.

angusmacleod ha scritto:
Mah...personalmente preferisco restare me stesso.
Io sono determinato ma educato, e se loro scambiano l'educazione con la mollezza cazzi loro.
Di sicuro non cambio per compiacere una puttana.

Come nella vita normale, con alcune mi trovo benissimo e con altre proprio non siamo in sintonia.
Certamente, però, dobbiamo imparare a non tollerare quando tentano di prenderci per il culo e, lo ripeterò fino alla morte, ragazzi se non vi piace la piega che sta prendendo l'incontro scappate via.
Non abbiate timore, loro sono lì soltanto per pelarci e quasi sempre, qualsiasi cosa noi facciamo e in qualsiasi modo noi ci comportiamo, per loro siamo sempre "italiani".
Quindi fuori i coglioni e non temete di fare valere i vostri diritti.

:good: :good: :good: :good: :good:

Indietro
Alto