F
Fulmine123
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
L'arroganza non ha limiti, ma chi si credono di essere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perry ha scritto:E' vero, con i maschietti delle loro parti discorsi e prese a culo se li possono scordare
cioff ha scritto:E anche noi si deve essere un pò più duri, non ci possiamo far riconoscere con questa equazione Maschio Italiano UGUALE Maschio Coglione
angusmacleod ha scritto:E se vi dico che lo penso anche io... mi linciate???![]()
![]()
![]()
Siamo troppo mammoni, fragili, viziati, insicuri...
Il punto, secondo me, però che i motivi per cui le girls pensano di noi che siamo coglioni non sono questi, bensì lo pensano perché siamo mediamente educati, cortesi, rispettosi, un po' facili alla cotta e, secondo i loro canoni, questi non sono pregi.
A costo di essere preso per viscido maschilista e sessista, molte di queste ragazze, quando nei loro paesi di origine, venivano trattate da merde dai rispettivi uomini, quando venivano un po' strapazzate, in fondo in fondo pensavano che un vero uomo debba comportarsi così.
E noi che non lo facciamo siamo tutti un po' femminucce...
Forse sbaglio e, sicuramente, non sempre è così, ma la mie tantissime esperienze mi portano a pensare questo.
Ma forse la mia conclusione merita un approfondimento.
angusmacleod ha scritto:Mah...personalmente preferisco restare me stesso.
Io sono determinato ma educato, e se loro scambiano l'educazione con la mollezza cazzi loro.
Di sicuro non cambio per compiacere una puttana.
Come nella vita normale, con alcune mi trovo benissimo e con altre proprio non siamo in sintonia.
Certamente, però, dobbiamo imparare a non tollerare quando tentano di prenderci per il culo e, lo ripeterò fino alla morte, ragazzi se non vi piace la piega che sta prendendo l'incontro scappate via.
Non abbiate timore, loro sono lì soltanto per pelarci e quasi sempre, qualsiasi cosa noi facciamo e in qualsiasi modo noi ci comportiamo, per loro siamo sempre "italiani".
Quindi fuori i coglioni e non temete di fare valere i vostri diritti.