Salute a tutti!
Sono Luca, 40 anni sposato con attività di punter da molti anni, ma ultimamente meno attivo per motivi personali.
da qualche mese ho scoperto questo bel sito, molto ben organizzato ed efficiente. Inutile dire che mi è tornata la voglia di ...puntare!!!
Giro in auto e meno spesso in scooter, e mi rammarico del traffico di firenze, non si gira più! Immaginate che pacchia sarebbe potersi muovere e parcheggiare velocemente, ritagliandosi il tempo necessario per una "puntatina" senza destare sospetto nella moglie che comunque controlla eccome!!! Invece code e ritardi allungano i tempi e incrementano i sopetti che ogni donna nutre verso il marito in quanto "maschio".
Vabbè...hasta la vista, hai visto che asta!
Sono Luca, 40 anni sposato con attività di punter da molti anni, ma ultimamente meno attivo per motivi personali.
da qualche mese ho scoperto questo bel sito, molto ben organizzato ed efficiente. Inutile dire che mi è tornata la voglia di ...puntare!!!
Giro in auto e meno spesso in scooter, e mi rammarico del traffico di firenze, non si gira più! Immaginate che pacchia sarebbe potersi muovere e parcheggiare velocemente, ritagliandosi il tempo necessario per una "puntatina" senza destare sospetto nella moglie che comunque controlla eccome!!! Invece code e ritardi allungano i tempi e incrementano i sopetti che ogni donna nutre verso il marito in quanto "maschio".
Vabbè...hasta la vista, hai visto che asta!