PECCAMINOSA - AREZZO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
PECCAMINOSA SIGNORA BOLOGNESE,AREZZO,BAKECAINCONTRII
NOME INSERZIONISTA:PECCAMINOSA SIGNORA BOLOGNESE
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/d...o-nuovissima-peccaminosa-signora-gc9w63700710
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Oltre 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Le foto possono essere di qualche anno fa o photoshoppate, culo conforme ;)
SERVIZI OFFERTI:BJ RAI1 RAI 2 COB
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI2 BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Bionda, alta, labbroni, culone
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Non semplicissima per chi non conosce la zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE:34207485xx

LA MIA RECENSIONE:Dopo mesi di astinenza causa crisi, ho deciso di incontrare questa MILF nostrana.
La chiamo e mi indica la location in fondo a Via Monti zona Tortaia, come da annuncio.
La zona di fabbricati nuovi non è certo il massimo per la privacy, era circa mezzogiorno ed ho dovuto aspettare che un certo via vai di mamme, bambini, e anziani con cane, cessasse.
In compenso, come concordato, al primo squillo mi apre subito il portone a vetri e la stanza è subito a sinistra al piano terra.
Appena entrato, nella penombra appena accennata, ho avuto una certa impressione, sicuramente sbagliata, che la signora fosse un ex signore, la voce profonda, i lineamenti marcati, i labbroni da vera tr..ia.
In bagno ho sbirciato nel beauty case sopra il lavandino ma non ho visto nulla di sospetto, solo cose da donne, comunque ho mantenuto un certo distacco, niente FK né DATY, anche se ad un successivo esame più approfondito, sono certo di essermi sbagliato, ma purtroppo la cosa ha condizionato l’incontro.
Versato il rate (70), la signora mi chiede cosa volessi fare e si dice disponibile a tutto, purché coperto perché non vuole rischi igienici e questo depone a suo favore.
Non mi accorgo neppure dell’inguantata fatta con la bocca e dopo una decina di minuti di BJ deciso di buon livello mi chiede (senza altro pretendere) se preferisco RAI 1 o RAI 2 (che a lei piace tanto).
Scelgo il secondo canale, già preparato preventivamente e senza il minimo sforzo mi sintonizzo e si va avanti per una decina di minuti tra “dai inc…mi, sfo…mi, sp…gi di più” , sembrava veramente presa.
Sceso da cavallo un po’ stanchino (non ho più trent’anni), le chiedo di finire con BJ e con mia sorpresa, tira fuori un dildo di notevole stazza e mi invita a spingerglielo tutto ancora in RAI 2, mentre si prodiga di bocca non trascurando di massaggiare i dintorni.
Finito, passaggio in bagno, due parole, Arezzo le piace, ha fissato la stanza per una decina di giorni ma pensa di cambiare casa e restare ancora qualche mese.
Che dire il rapporto prezzo/prestazioni è ottimo, il mio dubbio iniziale mi ha un po’ limitato nei preliminari, ma penso che tornerò a verificare.
Saluti
Rosnet

questa la consiglierei a un collega :-)

figurina foto FAKE:

Allegati

• 93ab303febb16eab9f9c213ace2c6d7d.upload.jpg
    93ab303febb16eab9f9c213ace2c6d7d.upload.jpg
    27,3 KB · Visite: 181
contattata ieri per telefono e controllata, fake totale, poi l'idea dell'operato e' molto forte perche' ha un vocione pazzesco, poi i servizi tipo rai2 offerti con troppa disinvoltura sono sospetti. Ho preferito girare i tacchi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto