Pecorina desmodronica!

Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Inchiapettata desmodronica.

Sono qua in pieno cazzeggio, sto aspettando di fare l'orario e stavo pensando ad una trombata fatta qualche settimana fa con una bella ragazza russa, dipende dai periodi e dai momenti ma di solito almeno un 2/3 volte al mese do sfogo alle mie voglie con la pay di turno, quando trovo quella giusta fidelizzo, avevo trovato quella che mi tirava al punto giusto ma è partita, mi disse che ritorna a settembre, l'aspetterò!.
Di solito prima di partire faccio una ricognizione nei vari siti di annunci, poi con il put-cell ed il fidato phablet parto e quella mattina la tipa non faceva nemmeno parte della mia prima scelta, con questo caldo afoso preferisco farmi la trombata intorno alle 10 di mattina e di quei 4 o 5 numeri che avevo scelto nessuna mi rispondeva, eccetto una ragazza che dalle foto nella scala da 0 a 10 gli avrei dato un sempliciotto 7, nulla di che, la voglia era tanta e la scelta non dava alternative, sono andato e guarda un po la sorpresa?! se alla foto davo un 7 vederla di persona guadagnava un punto e mezzo, un bel 8 e mezzo, il culo però era da 10, belle gambe, dritte slanciate (culo e gambe della Belen, credo abbiate presente..), di viso un 7, scarsa di tette, ma bellissime gambe ed un culo che parlava, io quando vedo quei culi li so già come voglio finire, si si si si, giochiamo un po' poi una bella pecorina come Zio comanda non me la toglie nessuno, e così è stato, tralascio le varie posizioni, prima sotto poi sopra ed andiamo subito allo scoppiettante finale;

Mi metto in piedi al bordo letto, la posiziono ben bene e noto subito che le misure sono veramente perfette, a volte ti capita la tipa troppo alta e ti devi inarcare, oppure troppo bassa e devi piegarti sulle ginocchia in maniera innaturale, questa invece oltre ad avere un culo completamente fuoriserie e dall'ordinario ha le misure perfettamente compatibili con le mie, non so se avete presente quando indossate un paio di pantaloni che calzano a pennello, idem, stessa cosa, gli punto la cappella nella passera ed entro lentamente sino in fondo, da sopra vedo il mio cazzo che sparisce e ricompare, sguilla che è una meraviglia, lubrificazione perfetta, il buchetto del culo in bella vista ma mi ha già detto che è off-limits (vietato il transito), spettacolo magnifico, azzo che culo e che chiappe, lei abbronzatissima, i segni del costume che ricalcano l'abbronzatura, dopo aver iniziato piano per scaldare gli ingranaggi inizio con delle accelerate, mi piace il rombo del biciclindrico desmodronico della 996 di Borgo Panigale, ma anche questo monocilindrico klap klap klap klap non è male, oltre ad aver un bel culo da anche i contraccolpi giusti e tiene il tempo che è una meraviglia, klap klap klap klap, gli metto le mani nei fianchi per domarla meglio ed accelero di brutto, fianchi stetti da paura nemmeno un filo di grasso, da 8 klap klap klap ogni 10 secondi ogni tanto accelero di brutto portando a 14/16 klap klap klap ogni 10 secondi, poi mi arresto di colpo perchè sentivo che ero vicino al fuori giri, poi mi carico ben bene, la tengo ben stretta nei fianchi e ci do di brutto e vado al massimo, lei accompagna i klap klap klap con gemiti ahhh ahhh ahhh ahhh, sono in palla, al massimo, rigoli di sudore scendono dalla fronte, non resisto più! due tre affondi secchi e scarico tutta la sborra che avevo nei maroni. sino all'ultima goccia (mi mancava uno specchio per rimirarmi mentre ero in azione), mi butto nel letto a pancia in giù per riprendermi, anche lei si stende, i nostri sguardi si incrociano, io non so che faccia avevo ma lei era abbastanza sconvolta, con un italiano imperfetto mi dice: "E' solo mattino, sei il primo ma devo arrivare a sera, mi hai squartato la passera, ci devo lavorare io...." mentre si alza per andare in bagno ne approfitto per guardargli ancora il culo, era tutto rosso come se fosse stata sculacciata, io una pecorina così non me la scorderò più, un culo perfetto tipo alla Belen....non ti capita tutti i giorni .

Scusatemi ragazzi ma mi andava di raccontarmi, buone scopate a tutti.
 
Alto