Pecorine/re??? Che rituali hai per addormentarti?

realpender ha scritto:
se proprio si deve prendere qualcos .... allora [VIETATO] un cocktel di cazzulina forte in gocce e penetrill in compresse subito dopo cena...

.....e ti addormenterai come un bimbo ........... :to_become_senile: :to_become_senile:
non vorrei passare per il solito farmacista improvvisato..
ma come non menzionare il Superilcul. supposte, ovviamente.

calogero ha scritto:
realpender ha scritto:
se proprio si deve prendere qualcos .... allora [VIETATO] un cocktel di cazzulina forte in gocce e penetrill in compresse subito dopo cena...

.....e ti addormenterai come un bimbo ........... :to_become_senile: :to_become_senile:

Dai ragazzi, nei casi meno pesanti basta una dose di ciulin e passa tutto... :big_boss:

Power ha scritto:
calogero ha scritto:
realpender ha scritto:

Dai ragazzi, nei casi meno pesanti basta una dose di ciulin e passa tutto... :big_boss:

ti riferisci all'utente Ciulin? :biggrin:
auguri e figli maschi :biggrin:

realpender ha scritto:

Odioso fartelo notare, ma come consulente farmaceutico ti dovresti aggiornare...

il Penetril e' disponibile anche in crema e data l'elevata reperibilita' del principio attivo e' disponibile anche il generico :big_boss:

penetril.png

penetril.jpg

E gia' che ci siamo, a volte capita di non poter dormire per qualche disturbo tipo tosse raffreddore...

Vi segnalo allora

sborrocillina.png

...io cerco di rincoglionirmi con TV accesa e partita a carte sul telefonino !! dopo qualche minuto mi si strabuzzano gli occhi e cado come una pera cotta !!

......se sei cosi' aggiornato si vede che ne fai un grande uso ...

Buonanotte e sogni d'oro

:big_boss: :sarcastic_hand:

Indietro
Alto